Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 21° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Ancora a braccetto, distanziate sempre da un punto, Real Madrid e Barcellona proseguono nella loro corsa a due in vetta alla Liga. Dietro di loro a stretto contatto c’è l’Atletico Madrid che rimane in scia a 4 punti dalla squadra di Ancelotti. Nell’ultimo turno del campionato spagnolo hanno vinto tutte le prime sei in classifica ad eccezione del Siviglia che invece è caduto per 3-1 in casa del Valencia. In attesa che le merengues recuperino a breve la partita in meno che non hanno giocato e che li vedrà impegnati proprio col Siviglia, il campionato spagnolo va avanti con le big speranzose di poter approfittare di un passo falso delle dirette avversarie. Nel week-end il Real Madrid ospita al Bernabeu la Real Sociedad, avversaria invece più ostica quella del Barcellona, il Villareal che proverà a fare l’impresa al Camp Nou. Impegno invece in trasferta per l’Atletico Madrid contro l’Eibar.

Eibar – Atletico Madrid 2: Dopo aver battuto al Calderon il Rayo Vallecano per 3-1 la squadra di Simeone è a caccia della terza vittoria di fila. Ai biancorossi di Madrid serve solo vincere per non perdere il treno delle due davanti e continuare a sperare in un avvicinamento. Ad attendere l’Atletico, dove negli ultimi match si è messo in mostra il redivivo Fernando Torres, ci sarà l’Eibar, attualmente ottava in classifica e reduce da due punti nelle ultime quattro partite, un bottino esiguo che racconta di un momento non particolarmente felice. Atletico Madrid ampiamente favorito per la conquista dei tre punti. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.62 William Hill).

Siviglia – Espanyol 1: Il Siviglia vuole rialzarsi dopo lo scivolone di una settimana fa al Mestalla contro il Valencia chiusosi con la sconfitta per 3-1. Per la squadra di Emery non sarà però semplice contro l’Espanyol che, nonostante sulla carta possa sembrare un avversario abbordabile, in realtà è in buona salute come testimoniano le ultime due vittorie di fila conquistate, entrambe in casa, contro Celta Vigo e Almeria. In ogni caso in trasferta i biancoblu sono meno arrembanti e anche per questo punterei con convinzione sul successo del Siviglia. Pronostico: vittoria Siviglia (1.60 Bwin).

Barcellona – Villareal 1: La squadra di Luis Enrique è tornata a brillare come nei tempi migliori con 13 gol realizzati nelle ultime tre giornate di campionato. Dopo la goleada per 6-0 nella trasferta di una settimana fa con l’Elche il Barcellona attende un avversario impegnativo come il Villareal. Messi e compagni dovranno fare attenzione a non sottovalutare una squadra che occupa il sesto posto in classifica ed è reduce da due vittorie consecutive contro Athletic Bilbao e Levante. Pronostico: vittoria Barcellona (1.16 Paddy Power).