Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 21° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

Il pareggio della Roma a Firenze e la vittoria della Juventus con il Chievo hanno ulteriormente aumentato il distacco tra le due squadre che ora si ritrovano a 7 punti di distanza. I giallorossi hanno così perso 6 punti nelle ultime tre giornate con i tre pareggi consecutivi che hanno fatto allontanare la squadra di Allegri e probabilmente buona parte delle speranze scudetto. La lotta al terzo posto al momento sembra una questione prevalentemente a tre fra Napoli, Lazio e Sampdoria. Sempre più attardate in classifica le due milanesi con Inter e Milan al 10° e 11° posto entrambe sconfitte nell’ultimo turno, i nerazzurri in casa dal Torino e i rossoneri all’Olimpico di Roma dalla Lazio. In coda importante passo avanti del Cagliari che cerca di tirarsi fuori dalla zona calda. Nella 21° giornata la Juve va a Udine mentre la Roma affronta in casa l’Empoli.

Genoa – Fiorentina X: Con la sconfitta di Napoli per 2-1 il Genoa ha mancato ancora una volta una vittoria che al Grifone non arriva da prima della pausa natalizia. La squadra di Gasperini, attualmente settima, affronta la Fiorentina che sta 3 punti avanti al Genoa e dunque a portata di aggancio in caso di successo. Gli uomini di Montella sono reduci dal pareggio casalingo con la Roma e cercano il risultato pieno a Marassi per avvicinare il treno in lotta per il terzo posto. Partita aperta. Pronostico: pareggio (3.30 William Hill).

Roma – Empoli 1: I tre pareggi consecutivi di una Roma che non sa più vincere potrebbero costar cari ai giallorossi che in meno di un mese sono scivolati da -1 a -7 dalla Juve capolista. A Firenze gli uomini di Garcia hanno recuperato dopo essere andati sotto, non andando però oltre l’1-1. La sfida con l’Empoli in casa è l’occasione giusta per ripartire, anche senza Destro appena approdato al Milan. I toscani proveranno a fare l’impresa per riscattare la sconfitta interna di una settimana fa con l’Udinese. Pronostico: vittoria Roma (1.45 Paddy Power).

Sassuolo – Inter X: Nelle ultime tre giornate il Sassuolo ha rallentato raccogliendo appena 2 punti, nell’ultimo turno i neroverdi sono stati sconfitti dal Cagliari e provano a ripartire nella sfida interna con l’Inter. Anche gli uomini di Mancini hanno bisogno di un immediato riscatto dopo la beffarda sconfitta interna maturata nel finale con il Torino. La squadra di Di Francesco con una vittoria scavalcherebbe in classifica proprio i nerazzurri. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).

Atalanta – Cagliari X: La striscia di risultati utili dell’Atalanta si è interrotta a Verona con l’1-0 per la squadra di Mandorlini. All’Azzurri d’Italia gli uomini di Colantuono ricevono uno degli avversari diretti per la salvezza più pericolosi in questo momento, ovvero il Cagliari. La squadra di Zola, con 7 punti nelle ultime tre giornate si è risollevata agganciando il quartultimo posto. Match delicato per entrambe. Pronostico: pareggio (3.20 Betflag).

Cesena – Lazio 2: Con la vittoria nella sfida di una settimana fa col Parma il Cesena si è regalato un briciolo in più di speranza-salvezza. Al Manuzzi arriva però una squadra in grande forma come la Lazio, lanciata nella corsa al terzo posto e reduce dalla doppia vittoria col Milan, 3-1 a Roma in campionato e 1-0 a San Siro in Coppa Italia. Una settimana in cui la squadra di Pioli ha visto consolidarsi certezze e ambizioni. Pronostico: vittoria Lazio (1.50 Gazzabet).

Chievo – Napoli 2: Dopo le gare con Fiorentina e Juventus, entrambe perse, il Chievo cerca punti salvezza contro un’altra big come il Napoli. Al Bentegodi i veronesi si troveranno di fronte una squadra in buona forma che ha vinto quattro delle ultime cinque partite di campionato, l’ultima al San Paolo contro il Genoa. Per gli uomini di Benitez sarà importante riuscire a portare a casa i 3 punti nella sfida, comunque non semplice, contro il Chievo. Pronostico: vittoria Napoli (1.70 Paddy Power).

Palermo – Verona 1: Anche nella trasferta con la Sampdoria, chiusa sull’1-1, il Palermo si è dimostrato squadra di valore e avversario ostico da battere. Per i rosanero, che non vincono da tre giornate, l’occasione giusta potrebbe essere la sfida del Barbera contro il Verona. La squadra di Mandorlini una settimana fa ha vinto il delicato scontro diretto con l’Atalanta, ma a Palermo sarà complicato per la squadra del grande ex Luca Toni riuscire a far risultato. Pronostico: vittoria Palermo (1.83 Bwin).

Torino – Sampdoria X: L’exploit di San Siro con l’Inter ha regalato una settimana d’entusiasmo e buon umore in casa Toro. Con i 3 punti conquistati a Milano i granata si sono allontanati sensibilmente dalla zona più calda. Gli uomini di Ventura ricevono una Sampdoria, reduce dal pareggio casalingo col Palermo, ma rinforzatasi con l’arrivo di Eto’o, Paletta e Marrone, in attesa di Muriel, che hanno aumentato notevolmente il già buon tasso tecnico dei blucerchiati. Match da 1X2. Pronostico: pareggio (3.10 Gazzabet).

Udinese – Juventus 2: La Juve capolista va a fare visita all’Udinese. La squadra di Allegri vuole continuare a vincere per provare a incrementare ulteriormente il vantaggio sulla Roma. Contro i friulani match non semplicissimo per la Juve che dovrà stare attenta agli spunti di Di Natale che ha colpito nell’ultimo match, vinto per 2-1 dall’Udinese, a Empoli. Pronostico: vittoria Juventus (1.43 Betflag).

Milan – Parma 1: Basteranno gli arrivi di Destro e Bocchetti a fare uscire il Milan dalla crisi? Una domanda le cui prime risposte potrebbero arrivare nel match casalingo contro un Parma disastrato dall’ultimo posto in classifica e dalla rescissione del contratto di Cassano che ha deciso di lasciare la squadra gialloblu per una serie di questioni societarie. Con questo clima intorno alla squadra di Donadoni sarà difficile vedere in campo un Parma sereno. Il Milan deve reagire dopo le ultime due sconfitte entrambe con la Lazio, in campionato e in Coppa Italia, che hanno messo in discussione il prosieguo dell’avventura di Inzaghi sulla panchina rossonera. Pronostico: vittoria Milan (1.57 William Hill).