Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 16° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

Una settimana fa è arrivata la sorpresa che ha riaperto la Premier League, sempre ammesso che si potesse già considerare chiusa. Con il KO del Chelsea sul campo del Newcastle, con quest’ultimo vittorioso per 2-1, il Manchester City non si è lasciato sfuggire l’occasione di avvicinarsi alla vetta battendo 1-0 l’Everton. Ora la squadra di Pellegrini è a soli 3 punti dal Chelsea capolista, dopo avergli recuperato 4 punti nelle ultime tre giornate. E alle spalle delle due contendenti designate per la lotta al titolo si fa spazio un resuscitato Manchester United che battendo il Southampton in trasferta per 2-1 si porta al terzo posto. Ora a -8 dalla squadra di Mourinho lo United può permettersi di fare pensieri che qualche settimana fa erano pura utopia. Nel weekend i Blues ricevono in casa l’Hull City, mentre il Manchester City va in trasferta sul campo del Leicester. Sfida decisamente impegnativa per la nuova terza forza della Premier, con un interessante Manchester United-Liverpool in programma all’Old Trafford.

Chelsea – Hull City 1: I Blues vogliono immediatamente ripartire e dimenticare la sconfitta col Newcastle. L’occasione è l’impegno a Stamford Bridge contro il modesto Hull City, reduce da due pareggi nelle ultime due giornate, l’ultimo con il West Bromwich Albion per 0-0. La squadra di Mourinho si impegnerà al massimo per tornare alla vittoria e per mantenere le distanze dal Manchester City che si è avvicinato pericolosamente. Diego Costa e compagni nettamente favoriti. Pronostico: vittoria Chelsea (1.18 Bwin).

Leicester – Manchester City 2: Arrivati a -3 dal Chelsea gli uomini di Pellegrini non vogliono certo fermarsi sul più bello e puntano ai tre punti anche nella trasferta col Leicester per provare a mettersi in scia di sorpasso sui Blues. I Citizens vanno a giocare sul campo dell’ultima in classifica che ha perso le ultime tre partite di Premier ed è sempre più a rischio retrocessione. Per il City, che arriva da quattro vittorie consecutive, l’ostacolo Leicester non dovrebbe rappresentare un pericolo. Pronostico: vittoria Manchester City (1.45 Gazzabet).

Manchester United – Liverpool 1: A suon di vittorie il Manchester United è risalito prepotentemente in classifica e ora occupa il terzo posto a 5 punti dal City e a 8 dal Chelsea. L’ultimo successo i Red Devils l’hanno colto nella complicata trasferta di Southampton, vincendo per 2-1 e scavalcando proprio la squadra di Pellè. Per continuare a respirare aria d’alta classifica e magari avvicinare le due di testa lo United proverà a conquistare altri 3 punti nella sfida dell’Old Trafford con il Liverpool. La squadra di Rodgers, sempre invischiata a metà classifica, arriva dal deludente 0-0 casalingo col Sunderland. Il momento di forma delle due squadre suggerisce il segno 1. Pronostico: vittoria Manchester United (1.85 Betflag).