Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 15° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Prosegue la corsa a tre in Spagna con Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid che continuano a correre a suon di vittorie e di goleade delle loro prime stelle. In testa alla Liga ci sono sempre i blancos che hanno vinto facilmente nell’ultima giornata con il netto 3-0 casalingo contro il Celta Vigo firmato da una tripletta di Cristiano Ronaldo, salito così a 23 reti nella classifica marcatori. Resta staccato di due punti il Barcellona che ha trionfato con  un largo 5-1 al Camp Nou nel derby con l’Espanyol, con la tripletta di Messi che ha risposto così con la stessa moneta al rivale portoghese del Real, una sfida a distanza che riaccende quella della lotta anche per il Pallone d’Oro 2014. Non perde terreno dalle due di testa l’Atletico Madrid che conquista i 3 punti nella trasferta con l’Elche con il successo per 2-0. La 15esima giornata propone trasferte abbordabili sia per il Real, che affronta l’Almeria, che per il Barcellona, impegnato sul campo del Getafe. Sfida decisamente più impegnativa quella che attende invece la squadra di Simeone che riceve al Calderon il Villareal.

Getafe – Barcellona 2: Il Getafe naviga a metà classifica e ha raccolto due punti nelle ultime quattro partite, un po’ poco per impaurire la squadra di Luis Enrique. I blaugrana sono reduci dalla goleada casalinga con l’Espanyol e con un Messi in grande forma che è ritornato a segnare con la solita impressionante continuità dei momenti migliori. Difficile che il Getafe possa evitare la sconfitta contro un Barcellona in piena lotta per la vetta del campionato. Pronostico: vittoria Barcellona (1.25 William Hill).

Siviglia – Eibar 1: Dietro le tre prime della classe il Siviglia continua a restare attaccato al treno e proverà a farlo anche in questo weekend nell’impegno casalingo con l’Eibar, attualmente nono in classifica. Il Siviglia è reduce dalla vittoria di misura per 1-0 sul campo del Rayo Vallecano, mentre l’Eibar ha battuto in casa 5-2 l’Almeria. Entrambe le squadre arrivano da due vittorie consecutive in campionato, ma vedo il Siviglia favorito per infilare il terzo successo di fila. Pronostico: vittoria Siviglia (1.44 Bwin).

Atletico Madrid – Villareal 1: Partita non semplice per la squadra di Simeone che riceve il Villareal reduce dal convincente 4-0 inflitto in casa alla Real Sociedad ed in serie positiva da 4 turni con 3 vittorie di fila nelle ultime giornate. Anche l’Atletico Madrid è però in buona forma, e dopo il 2-0 rifilato all’Elche va a caccia della quarta vittoria consecutiva per tallonare Real e Barcellona. Per il Villareal è l’occasione per accorciare la classifica verso le posizioni che contano, ma sarà tutt’altro che facile riuscire a fare risultato al Calderon. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.58 Paddy Power).