Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 15° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

Con il doppio pareggio di Juventus e Roma, contro Fiorentina e Sassuolo, nell’ultima giornata la lotta scudetto tra le due grandi rivali riparte sempre dai 3 punti di vantaggio in classifica per i bianconeri. La squadra di Garcia non è riuscita ad approfittare dello 0-0 della Juve a Firenze, rischiando addirittura di perdere nel match in casa contro un indomito Sassuolo. Il duello riparte con le due big della Serie A impegnate in match ostici contro le due squadre di Genova. Allo Juventus Stadium arriva la Sampdoria, mentre Totti e compagni vanno a fare visita ad un Genoa in grandissima forma che occupa il terzo posto in solitaria. Altra sfida interessante del weekend è quella di San Siro tra il Milan e il Napoli, mentre nelle zone basse delle classifica c’è un delicatissimo scontro salvezza tra Parma e Cagliari.

Palermo – Sassuolo X: Al Renzo Barbera si affrontano due squadre in buona forma, il Palermo è reduce dal pareggio per 2-2 in casa del Torino, con Dybala ancora in grande spolvero. Il Sassuolo invece arriva dall’ottimo 2-2 conquistato all’Olimpico con la Roma, dove Zaza è stato il mattatore dei neroverdi realizzando una doppietta. Sfida aperta a qualsiasi tipo di risultato. Pronostico: pareggio (3.40 William Hill).

Lazio – Atalanta 1: Dopo tre turni la squadra di Pioli è tornata alla vittoria nella trasferta col Parma e spera di poter continuare la corsa verso il terzo posto anche nella sfida casalinga con l’Atalanta. Bergamaschi col morale alto per la vittoria interna per 3-2 nello scontro diretto col Cesena. I biancocelesti sono favoriti per la conquista dei 3 punti. Pronostico: vittoria Lazio (1.60 Bwin).

Juventus – Sampdoria 1: Con la qualificazione agli ottavi di Champions conquistati in settimana la Juventus si rituffa in campionato dove l’attende un’insidiosissima Sampdoria. I bianconeri, dopo lo stop di Firenze, vogliono riprendere la marcia in vetta ma dovranno superare una squadra, quella blucerchiata, in un ottimo momento di forma psico-fisica, reduce dalla convincente vittoria per 3-1 sul campo del Verona. Juve favorita ma che dovrà sudarsi i 3 punti. Pronostico: vittoria Juventus (1.26 Paddy Power).

Udinese – Verona 1: L’impresa di San Siro contro l’Inter ha dato punti e morale all’Udinese un po’ depressa delle ultime settimane. Stramaccioni vuole centrare la vittoria nella sfida al Friuli con il Verona, anche se Di Natale e compagni dovranno fare i conti con una squadra arrabbiata e desiderosa di riscatto dopo la sconfitta per 3-1 al Bentegodi con la Samp. Padroni di casa favoriti. Pronostico: vittoria Udinese (1.90 Gazzabet).

Genoa – Roma X: Il Grifone sta volando alto e dopo la vittoria di una settimana fa a Marassi contro il Milan i ragazzi di Gasperini vogliono continuare a respirare l’aria da posizioni Champions, confermando l’attuale sorprendente terzo posto. Al Ferraris arriva la Roma, una delle uniche due squadre che finora ha fatto meglio dei rossoblù in campionato. Per la squadra di Garcia, che deve inseguire la Juve, si tratta di una partita estremamente complicata, contro un Genoa che ha dimostrato gioco, intensità e voglia. Partita da tripla. Pronostico: pareggio (3.40 Betflag).

Parma – Cagliari 2: L’ultima contro la terzultima in classifica, così si presenta Parma-Cagliari, sfida delicata per la lotta salvezza che ha per i gialloblù il sapore dell’ultima spiaggia o di qualcosa di simile. Provando a estraniarsi dalle vicende societarie i ragazzi di Donadoni andranno alla ricerca di quella vittoria che manca dalla sfida del Tardini con l’Inter. Il Cagliari, reduce dalla sconfitta col Chievo, non può permettersi ulteriori passi falsi per non essere risucchiato ancora più in basso. Pronostico: vittoria Cagliari (3.20 Bwin).

Cesena – Fiorentina 2: Il Cesena del nuovo tecnico Di Carlo, reduce dalla sconfitta di Bergamo per 3-2 con l’Atalanta affronta una Fiorentina in serie utile da tre partite, che una settimana fa ha inchiodato sullo 0-0 la Juve capolista. Per i romagnoli è importante fare punti per cercare di abbandonare il penultimo posto attualmente occupato. Il Cesena proverà a sfruttare il fattore campo e la maggior freschezza atletica visto che la squadra di Montella ha giocato in settimana in Europa League. Viola favoriti. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.50 Paddy Power).

Milan – Napoli X: Il Milan, ancorato ai suoi continui alti e bassi che lo mantengono a metà classifica, prova a riscattare la sconfitta rimediata al Ferraris col Genoa. A San Siro arriva un Napoli reduce dal pareggio casalingo per 2-2 con l’Empoli e impegnato giovedì al San Paolo con lo Slovan Bratislava. Gli uomini di Benitez attualmente quinti in classifica hanno 3 punti di vantaggio sui rossoneri che con una vittoria agguanterebbero i partenopei. Entrambe le squadre sono lontane dai loro momenti di forma migliori. Pronostico: pareggio (3.25 Betflag).

Empoli – Torino 1: Al Castellani l’Empoli, in serie utile da quattro partite e reduce dal buon pareggio al San Paolo, riceve un Torino che in campionato è tornato a smuovere la classifica, grazie al 2-2 interno col Palermo, dopo tre sconfitte di fila. La squadra di Sarri anche contro il Napoli ha dimostrato di essere in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Partita complicata per i granata che al momento appaiono meno brillanti dei toscani. Pronostico: vittoria Empoli (2.50 William Hill).

Chievo – Inter 2: Finora la scossa dell’arrivo di Mancini all’Inter non c’è stata. Con il nuovo tecnico in panchina i nerazzurri hanno raccolto un punto in tre partite, mini-striscia negativa che si chiude con la bruciante sconfitta interna di una settimana fa con l’Udinese. L’Inter proverà a riscattarsi nella trasferta di Verona contro il Chievo, dove troverà una squadra in un buon momento di forma che nell’ultimo impegno ha conquistato una preziosa vittoria in trasferta con il Cagliari. Match non semplice per i nerazzurri che in ogni caso sono favoriti. Pronostico: vittoria Inter (1.90 Gazzabet).