Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League dell’11 dicembre 2014

europa-league2

Con l’Inter e la Fiorentina già certe del passaggio del turno ai sedicesimi di finale di Europa League, entrambe da prime, l’ultimo turno della fase a gironi della competizione emetterà i verdetti per tante altre squadre, tre queste anche Napoli e Torino. La squadra di Benitez, prima a quota 10 in coabitazione con lo Sparta Praga e appena un punto avanti allo Young Boys, affronta in casa lo Slovan Bratislava. Partita da non fallire anche per il Torino che si gioca le sue buone possibilità di qualificazione nella trasferta danese contro il Copenaghen. I granata non possono fare calcoli per non rischiare l’eliminazione e sono dunque chiamati a cercare il risultato pieno in Danimarca. Saranno poco più di una seduta di allenamento invece gli impegni dell’Inter, che andrà a giocare in trasferta sul campo del Qarabag con gli avversari dei nerazzurri ancora in corsa per la qualificazione, e della Fiorentina che riceve al Franchi una Dinamo Misk già matematicamente fuori dai giochi.

Napoli – Slovan Bratislava 1: Al San Paolo arriva lo Slovan Bratislava in un match da non fallire per i partenopei che si giocano qualificazione e primo posto tutto in 90 minuti. La squadra di Benitez arriva da un faticoso pareggio casalingo con l’Empoli acciuffato dopo essere andato sotto 2-0. Gli avversari del Napoli non hanno raccolto nemmeno un pareggio nelle precedenti cinque partite europee e sarà davvero difficile pensare che possano schiodarsi da quota 0 in classifica proprio nell’ultimo match del girone. Per mettersi al riparo da sorprese al Napoli servono i tre punti. Pronostico: vittoria Napoli (1.16 Bwin).

Copenaghen – Torino X: Il Copenaghen è ormai tagliato fuori dalla lotta per un posto nei sedicesimi e questo sulla carta dovrebbe favorire il Torino contro un avversario che non avrà le motivazioni a mille. Le difficili condizioni climatiche e una squadra avversaria che non ha alcuna pressione addosso sono però delle insidiose trappole da schivare per la squadra di Ventura, per di più in un momento in cui i granata non stanno certo brillando. Partita da non prendere sottogamba per il Toro. Pronostico: pareggio (3.10 Gazzabet).

Siviglia – Rijeka 1: Spareggio da dentro o fuori quello che giocheranno il Siviglia e il Rijeka. Gli spagnoli, occupano attualmente il secondo posto nel loro girone con un solo punto di vantaggio proprio sui croati del Rijeka che dunque si giocheranno tutto a Siviglia con l’obbligo di cercare la vittoria per quella che sarebbe una vera e propria impresa. Difficile che il Siviglia si faccia sorprendere tra le mura amiche, potendo inoltre contare sul fatto di poter giocare per due risultati su tre. Pronostico: vittoria Siviglia (1.27 Betflag).