Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 9 e 10 dicembre 2014

pronostici-champions-league

Ultimo turno della fase a gironi di Champions League, quello decisivo per definire la griglia della 16 migliori d’Europa che daranno vita agli ottavi di finale della competizione. Sarà una due giorni fibrillante anche per le due squadra italiane, entrambe ancora a caccia del pass per conquistare la qualificazione alla fase successiva. La Juventus affronta in casa l’Atletico Madrid con i bianconeri secondi nel loro gruppo a 9 punti, mentre la squadra di Simeone è prima a quota 12. Alla squadra di Allegri basta un pareggio per passare, ma potrebbe qualificarsi anche con una sconfitta se l’OIympiacos non batte il Malmoe. Sfida ad altissima intensità anche quella che attende la Roma che all’Olimpico si gioca uno spareggio da dentro o fuori con il Manchester City, con entrambe le squadre appaiate al secondo posto, insieme al CSKA Mosca, a quota 5. I giallorossi non possono fare calcoli, col City orfano di Aguero bisogna solo vincere.

Liverpool – Basilea 1: Ad Anfield il Liverpool si gioca le ultime chance di agguantare gli ottavi in extremis nella sfida con gli svizzeri del Basilea. Gli elvetici occupano il secondo posto nel girone con 6 punti, 2 in più dei Reds che devono dunque assolutamente vincere per scavalcare gli avversari e strappare il pass per gli ottavi. Partita da dentro o fuori in 90 minuti per un Liverpool che arriva del deludente 0-0 casalingo in campionato col Sunderland. Il Basilea può giocare contando su due risultati utili su tre. La spinta di Anfield potrebbe fare la differenza in una partita come questa. Pronostico: vittoria Liverpool (1.75 Bwin).

Juventus – Atletico Madrid X: Alla squadra di Allegri manca un punto per strappare la qualificazione agli ottavi e mettersi al riparo da qualsiasi sorpresa. L’Atletico Madrid andrà a Torino senza voler regalare nulla, nonostante il pass per la fase successiva già conquistato. Gli uomini di Simeone vogliono chiudere in testa il girone, obiettivo che gli consentirebbe di evitare le prime degli altri gruppi. L’obiettivo primo posto è anche alla portata della Juve che deve però vincere con due gol di scarto per piazzarsi in testa al girone. Sfida aperta, senza però dimenticare che il segno X farebbe felici entrambe le squadre. Pronostico: pareggio (3.10 William Hill).

Roma – Manchester City 1: Il pareggio di sabato in casa col Sassuolo ha dimostrato che forse la testa dei giallorossi era già, con largo anticipo, all’impegno di Champions col City. La sfida con gli inglesi è un vero e proprio spareggio per conquistare gli ottavi con le due squadre entrambe al secondo posto con 5 punti, alle spalle del Bayern dominatore. Garcia punta tutto su Totti e Gervinho che torneranno a guidare i giallorossi, mentre Pellegrini dovrà fare i conti con un paio di assenze pesanti, su tutte quelle di Aguero, infortunatosi nell’ultimo match di campionato, e Yaya Toure, squalificato. Partita da 1X2, ma punto sulla voglia della Roma. Pronostico: vittoria Roma (2.46 Paddy Power).