Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 14° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

Riparte il duello a distanza tra Juventus e Roma che continuano nel loro campionato a parte per lo scudetto, dove non sembra esserci spazio per un terzo incomodo. Nell’ultimo turno i bianconeri hanno vinto il derby col Torino all’ultimo respiro, mentre la Roma ha battuto 4-2 all’Olimpico un Inter arcigna che ha dato battaglia fino alla fine. Il pareggio per 1-1 tra Napoli e Sampdoria ha riacceso la lotta per il terzo posto con il sorprendente Genoa salito in terza posizione ad affiancare proprio la squadra di Benitez. Tra le partite della 14esima giornata di Serie A spicca Fiorentina-Juventus, partita non semplice per i bianconeri, mentre sulla carta dovrebbe essere più agevole il compito della Roma che affronta in casa il Sassuolo. In ottica terzo posto il programma prevede anche un’interessante Genoa-Milan, sfida diretta della quale sono pronte ad approfittarne Napoli, in casa con l’Empoli, e Sampdoria, in trasferta col Verona.

Fiorentina – Juventus X: La Juventus gioca a Firenze sul campo di una rivale storica. I bianconeri reduci dal successo in extremis col Torino grazie alla giocata di Pirlo provano a raccogliere punti anche al Franchi, lì dove lo scorso anno il pubblico viola assistette al più bel pomeriggio della stagione, con la vittoria per 4-2 sui bianconeri. La squadra di Montella arriva dalla vittoria netta per 4-0 a Cagliari dove ha ritrovato il gol anche Mario Gomez. Partita avvincente con la Fiorentina in grado di mettere in difficoltà la Juve. Pronostico: pareggio (3.30 William Hill).

Roma – Sassuolo 1: Dopo la vittoria con l’Inter la rincorsa della Roma passa dai tre punti col Sassuolo. Totti e compagni non dovranno commettere l’errore di sottovalutare la squadra dell’ex giallorosso Di Francesco, reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 col Verona e in serie utile di risultati da diverse giornate. I giallorossi giocheranno conoscendo il risultato della Juve. Nonostante il buon momento di forma del Sassuolo, la squadra di Garcia è nettamente favorita. Pronostico: vittoria Roma (1.35 Gazzabet).

Torino – Palermo X: Il Torino cerca di rialzarsi dalla beffarda sconfitta nel derby e dalle tre sconfitte consecutive che hanno fatto piombare la squadra in piena zona retrocessione. All’Olimpico arriva il Palermo che invece continua a macinare punti che gli consentono di occupare i piani più tranquilli di metà classifica. Ventura spera di ritrovare la vena realizzativa dei suoi attaccanti, Quagliarella in primis. Partita aperta a qualsiasi risultato. Pronostico: pareggio (3.30 Betflag).

Napoli – Empoli 1: Il punto conquistato nel finale sul campo della Sampdoria non ha certo pienamente soddisfatto Benitez col Napoli così nuovamente staccato da Roma e Juve che sembravano potessero essere avvicinati dai partenopei. Gli azzurri proveranno a riparte con una vittoria nell’impegno casalingo con l’Empoli. La squadra di Sarri, reduce dallo 0-0 al Castellani con l’Atalanta, viene da 7 punti conquistati nelle ultime tre partite. Per i toscani sarà complicato uscire indenni dal San Paolo. Pronostico: vittoria Napoli (1.33 Bwin).

Atalanta – Cesena X: I bergamaschi non riescono a vincere e muovono la classifica solo a piccoli passi, come nell’ultima giornata grazie al pareggio con l’Empoli. La squadra di Colantuono, in piena zona retrocessione, cerca i tre punti contro un’avversaria diretta come il Cesena. Anche i romagnoli attraversano un momento difficile dove alternano sconfitte a pareggi che non gli permettono di lasciare gli ultimi posti della classifica. La squadra di Bisoli proverà a riscattare la sconfitta casalinga col Genoa. Pronostico: pareggio (3.40 Paddy Power).

Genoa – Milan 2: Al Ferraris si gioca una delle sfide più interessanti della giornata. La rivelazione Genoa, che vittoria dopo vittoria, è arrivata al terzo posto in classifica riceve il Milan, che una settimana fa contro l’Udinese è riuscito a ritrovare la vittoria dopo diverse giornate, grazie a un Menez tornato a essere decisivo. Gli uomini di Gasperini, reduci dalla vittoriosa trasferta col Cesena, non vogliono fermarsi e puntano sull’ex Matri per provare a fare male al Milan. Match da tripla, in cui mi gioco il segno 2. Pronostico: vittoria Milan (2.40 Betflag).

Parma – Lazio 2: Un punto nelle ultime tre partite è un bottino esiguo per la Lazio che vuole tornare a vincere per avvicinare il terzo posto. La squadra di Pioli va al Tardini contro un Parma in caduta libera. Gli emiliani, ultimi in classifica, hanno perso l’ultima gara 2-1 a Palermo e sono alla ricerca di punti che darebbero un po’ di ossigeno e speranza prima che le dirette concorrenti per la salvezza si allontanino pericolosamente. Pronostico: vittoria Lazio (2.15 William Hill).

Inter – Udinese 1: L’Inter di Mancini è a caccia della prima vittoria dopo il pareggio nel derby e la sconfitta in casa della Roma. Per rilanciare le proprie ambizioni in ottica qualificazione alla prossima Champions League i nerazzurri devono tornare alla vittoria. A San Siro l’Inter affronta l’Udinese dell’ex tecnico nerazzurro Stramaccioni. I friulani, reduci dalla sconfitta per 2-0 col Milan sempre al Meazza, proveranno a fare di meglio rispetto a una settimana fa. Pronostico: vittoria Inter (1.45 Gazzabet).

Cagliari – Chievo 1: Dimenticare la scoppola casalinga presa con la Fiorentina, questo l’obiettivo del Cagliari che davanti al proprio pubblico riceve il Chievo Verona. Gli uomini di Zeman non vogliono fallire la conquista dei 3 punti in un delicato scontro diretto. I veronesi, dietro di un solo punto rispetto al Cagliari, vogliono sfruttare l’occasione per scavalcarlo in classifica. Padroni di casa favoriti. Pronostico: vittoria Cagliari (1.85 Bwin).

Verona – Sampdoria X: Il Verona, lontano parente di quello dello scorso anno, arriva da due sconfitte consecutive, l’ultima in trasferta sul campo del Sassuolo per 2-1. Al Bentegodi la squadra di Mandorlini prova a muovere la classifica prima che si faccia complicata, ma non sarà facile contro la Sampdoria. I blucerchiati, reduci dal pareggio casalingo con il Napoli e dopo tre pareggi consecutivi, puntano alla vittoria per riconquistare il terzo posto. Sfida complicata anche per la squadra di Mihajlovic. Pronostico: pareggio (3.20 Paddy Power).