Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 14° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

Turno infrasettimanale in Inghilterra dove nell’ultimo week-end c’è stato il mezzo passo falso del Chelsea capolista, stoppato sullo 0-0 in casa del Sunderland. Ad approfittare del pareggio dei Blues è stato il Manchester City che ha dominato lo scontro diretto in casa del Southampton vincendo nettamente per 3-0, scavalcando la squadra di Pellé al secondo posto in classifica e riducendo le distanze dal Chelsea a 6 punti. Alle spalle dei Campioni d’Inghilterra in carica continua la sua risalita il Manchester United che sabato ha battuto 3-0 l’Hull City all’Old Trafford e ieri ha fatto altrettanto con lo Stoke City, battuto in casa per 2-1, infilando così la quarta vittoria di fila. La squadra di Van Gaal adesso inizia a respirare aria di alta classifica portandosi immediatamente a ridosso delle prime inseguitrici del Chelsea. Intanto oggi tornano in campo proprio le prime tre della Premier League. Il Chelsea gioca a Stamford Bridge col Tottenham, mentre il Manchester City va a fare visita al Sunderland. Sfida impegnativa anche per il Southampton impegnato in trasferta con l’Arsenal.

Arsenal – Southampton 1: Per cercare di reagire come si deve alla brutta sconfitta casalinga con il Manchester City il Southampton deve provare a fare risultato pieno all’Emirates Stadium contro un Arsenal sempre difficile da affrontare soprattutto sul suo terreno. La squadra di Wenger è in un buon momento di forma e arriva dalla vittoria in trasferta per 1-0 contro il West Bromwich Albion. Partita equilibrata e aperta a qualsiasi risultato, nella quale vedo leggermente favorito l’Arsenal. Pronostico: vittoria Arsenal (1.80 Bwin).

Chelsea – Tottenham 1: Mourinho non ha certo preso bene il pareggio con il Sunderland e si aspetta dai suoi il pronto riscatto con una vittoria da conquistare a Stamford Bridge contro il Tottenham. Per il Chelsea non sarà comunque una sfida semplice contro un avversario che gode di ottima salute, nonostante navighi a metà classifica, e reduce da due vittorie consecutive in campionato, l’ultima per 2-1 in casa con l’Everton. Diego Costa e compagni difficilmente falliscono due partite di seguito. Pronostico: vittoria Chelsea (1.40 William Hill).

Sunderland – Manchester City X: Dopo aver rosicchiato due punti al Chelsea nell’ultima giornata il Manchester City non può permettersi di fermarsi e dovrà andare a cercare i 3 punti proprio sul campo dove qualche giorno fa i Blues sono stati fermati sullo 0-0. La squadra di Pellegrini è carica di entusiasmo per il rotondo 3-0 rifilato al Southampton, ma consapevole che per battere il Sunderland bisognerà sudare parecchio. Gli avversari dei Citizens non perdono da quattro partite consecutive. Pronostico: pareggio (4.20 Paddy Power).