Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 14° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

In Spagna l’ultimo week-end calcistico è balzato agli onori della cronaca più per gli scontri violenti tra tifoserie di Atletico Madrid e Deportivo La Coruna (dove c’è scappato anche il morto) che per quello che è successo in campo. La capolista Real Madrid ha conquistato la vittoria in trasferta sul campo del Malaga per 2-1. Successo di misura anche per il Barcellona che ha espugnato per 1-0 il Mestalla di Valencia. Ha vinto anche l’Atletico Madrid che al Calderon ha battuto 2-0 il Deportivo La Coruna nella partita che ha fatto il giro del mondo, ma per motivi extra-calcistici. Con le vittorie delle prime tre in classifica le distanze sono rimaste immutate in vetta. La 14° giornata della Liga prevede partite che sulla carta non nascondono particolari insidie per Real, Barcellona e Atletico. Con le prime due impegnate in casa rispettivamente contro Celta Vigo ed Espanyol e con la squadra di Simeone che invece va a fare visita all’Elche.

Elche – Atletico Madrid 2: L’inseguimento dei Colchoneros a Real e Barcellona passa dalla trasferta sul campo dell’Elche. Dopo la vittoria casalinga per 2-0 contro il Deportivo La Coruna i ragazzi di Simeone cercano la vittoria anche contro l’Elche reduce dalla pesante sconfitta per 3-0 sul terreno di gioco della Real Sociedad. L’Atletico affronta una squadra in grande difficoltà che attualmente occupa il penultimo posto in classifica, difficile che i vice Campioni d’Europa possano fallire l’appuntamento con l’intera posta in palio. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.57 William Hill).

Real Madrid – Celta Vigo 1: La capolista gioca al Bernabeu contro il Celta Vigo in un match che già alla vigilia appare a senso unico. La squadra di Ancelotti viene da una lunghissima serie positiva fatta di vittorie che le hanno permesso di scavalcare il Barcellona e piazzarsi in vetta. A provare l’impresa impossibile nel tempio del Real ci sarà il Celta Vigo che nell’ultima giornata ha perso per 1-0 con l’Eibar e che ha raccolto soltanto un punto nelle ultime tre partite di campionato. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.10 Bwin).

Barcellona – Espanyol 1: Il Barcellona torna al Camp Nou dopo la soffertissima vittoria col Valencia arrivata solo al 94’ con il gol di Busquets. Tre punti che hanno consentito alla squadra di Luis Enrique di restare attaccata alla vetta a due punti di distanza dal Real Madrid. I blaugrana affrontano l’Espanyol nel derby catalano con la speranza di soffrire meno che col Valencia per conquistare il successo. Messi e compagni affrontano un Espanyol dodicesimo in classifica e col morale alto per la vittoria casalinga per 2-1 col Levante nell’ultima giornata. Pronostico: vittoria Barcellona (1.06 Paddy Power).