Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Liverpool – Chelsea dell’8 novembre 2014

Pronostici-premier-300-150

Nel programma dell’undicesima giornata di Premier League la sfida senza dubbio più sfiziosa e interessante per il valore e la storia delle squadre in campo è Liverpool – Chelsea. Ad Anfield si affronteranno Balotelli da una parte e il suo vecchio maestro José Mourinho che allenò l’attaccante bresciano ai tempi dell’Inter dall’altra. La sfida tra il Liverpool e il Chelsea arriva in un momento particolarmente delicato per la squadra di Gerrard e compagni che dopo quasi un terzo di campionato navigano a metà classifica, staccati di parecchi punti dalla vetta occupata saldamente proprio dal Chelsea. I Blues finora si sono dimostrati una squadra solida, cinica e pragmatica proprio come il suo allenatore. Dall’inizio della Premier il Chelsea ha viaggiato spedito raccogliendo vittorie in casa e in trasferta che gli hanno consentito di allungare sulle dirette concorrenti, Manchester City su tutte che adesso è a -6 dalla squadra di Mourinho.

Le due squadre arrivano dal non esaltante impegno di Champions League con il Liverpool che ha rimediato una sconfitta di misura per 1-0 al Bernabeu contro il Real Madrid ed il Chelsea che invece è stoppato sul pareggio dal Maribor in Slovenia. Una settimana fa in campionato la squadra di Mourinho è riuscita a conquistare la vittoria contro il QPR per 2-1 a Stamford Bridge, mentre i Reds sono chiamati a risollevarsi dopo l’1-0 subito in casa del Newcastle. Partita dunque che si preannuncia piena d’interesse con il Chelsea che proverà a fare il colpaccio anche nella tana del Liverpool e gli uomini di Rodgers che sperano in un pomeriggio magico per battere la capolista e regalare ai propri tifosi una soddisfazione in un inizio di stagione avaro di gioie.

A muovere il Liverpool ci sarà anche un forte senso di rivincita per quanto successe nel finale della scorsa stagione con la vittoria del Chelsea ad Anfield che costò il titolo ai Reds. Rodgers non potrà contare sull’ex Sturridge e proverà a sfruttare al meglio i diversi titolari fatti riposare in Champions a Madrid. Davanti i Reds si dovrebbero affidare al trittico offensivo composto da Coutinho, Sterling e Balotelli, con quest’ultimo che proverà a dare un dispiacere al suo ex allenatore. Nel Chelsea, a parte Remy in dubbio, non ci sono particolari problemi di formazione e Mourinho dovrebbe dunque puntare sul solito 4-2-3-1 con Diego Costa terminale offensivo, supportato dal Oscar, Hazard e Willian. Match aperto a qualsiasi risultato, anche se il rendimento balbettante del Liverpool e la solidità del Chelsea fanno pendere il pronostico dalla parte dei Blues.

Pronostico: vittoria Chelsea (2.25 Bwin)