Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 11° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

Dopo la tre giorni europea tra Champions ed Europa League si torna a giocare in campionato dove riparte l’inseguimento alla Juventus capolista. I bianconeri vittoriosi nell’ultima giornata sul campo di Empoli si sono portati a +3 sulla Roma che una settimana fa è uscita con le ossa rotte dal San Paolo, battuta per 2-0 dal Napoli. Una vittoria quella degli azzurri che rilancia le ambizioni della squadra di Benitez anche per qualcosa di più rispetto al terzo posto. I giallorossi ora oltre a guardare alla Juve devono anche stare attenti dietro visto che Sampdoria e Lazio, che occupano il terzo posto, hanno messo la squadra di Garcia nel mirino distante appena tre lunghezze. Sorprende invece la risalita del Genoa, quarto in classifica insieme al Napoli e in piena lotta per la zona Champions. Stop inatteso invece per il Milan sconfitto a sorpresa a San Siro da un Palermo vivace e cinico. Tra le sfide più interessanti di giornata spiccano Sampdoria-Milan e Fiorentina-Napoli.

Sassuolo – Atalanta 1: Scontro salvezza tra Sassuolo e Atalanta con entrambe le squadre, distanti due punti in classifica, reduci da due pareggi in trasferta a reti inviolate, rispettivamente con Chievo e Torino. La squadra di Di Francesco va a caccia della vittoria contando sulla spinta del Mapei Stadium, per i bergamaschi c’è l’opportunità con una vittoria di scavalcare il Sassuolo. Match equilibrato con i padroni di casa favoriti. Pronostico: vittoria Sassuolo (2.25 Paddy Power).

Sampdoria – Milan 1: A Marassi va di scena il big match di giornata con la Samp reduce dalla bella vittoria in casa con la Fiorentina che proverà a bissare nella sfida contro il Milan. La squadra di Inzaghi arriva dalla cocente sconfitta a San Siro col Palermo e confida in un pronto riscatto già a Genova. I rossoneri avranno la difesa rimaneggiata e questo fa ulteriormente pendere il pronostico dalla parte dei blucerchiati che dal canto loro hanno dimostrato di essere in grado di mettere in difficoltà chiunque. Partita complicata e piena di rischi per il Milan. Pronostico: vittoria Sampdoria (2.80 Betflag).

Cagliari – Genoa X: La squadra di Zeman prova a dimenticare il brutto KO per 4-2 subito con la Lazio all’Olimpico, ma di fronte si troverà una Genoa in  grandissima forma. I ragazzi di Gasperini arrivano da tre vittorie consecutive con Juve, Chievo e Udinese (le ultime due in trasferta), e non vogliono certo fermarsi. Occhio al grande ex Matri che sembra aver ritrovato la fiducia e la forma dei tempi migliori. Pronostico: pareggio (3.40 Paddy Power).

Empoli – Lazio 2: In un momento particolarmente positivo è la Lazio di Pioli che ha ingranato la quinta che l’ha portata al terzo posto. Dopo il rotondo 4-2 in casa con il Cagliari i biancocelesti vanno a fare visita all’Empoli che una settimana fa ha perso al Castellani con la Juve. I toscani appaiono in calo rispetto a qualche settimana fa, in tendenza contrapposta invece la Lazio che ha ritrovato anche i gol di Klose. Pronostico: vittoria Lazio (2.15 Bwin).

Chievo – Cesena X: Il Chievo è ultimo in classifica e la sfida casalinga col Cesena rappresenta la classica partita da non sbagliare. Dopo lo 0-0 interno col Sassuolo, i veronesi proveranno a ritrovare quella vittoria che manca da troppe settimane. Dall’altra parte ci sarà un Cesena che vuole continuare a muovere la classifica così come fatto con l’1-1 di una settimana fa in casa col Verona. Pronostico: pareggio (3.20 Gazzabet).

Juventus – Parma 1: La capolista affronta un Parma reduce dalla prima vittoria stagionale, il 2-0 al Tardini sull’Inter. I bianconeri che in settimana hanno giocato in Champions (vittoria per 3-2 con l’Olympiacos) vogliono tenere a distanza gli inseguitori. Per la squadra di Donadoni, ora penultima con 7 punti, la partita dello Juventus Stadium è un ostacolo proibitivo. Partita che prevedo possa essere a senso unico. Pronostico: vittoria Juventus (1.25 Betflag).

Palermo – Udinese 1: Al Barbera un Palermo con l’entusiasmo a mille per l’impresa di San Siro col Milan affronta un Udinese reduce dalla brutta sconfitta interna con il Genoa. La squadra di Iachini è a caccia di conferme, mentre Stramaccioni si aspetta una pronta e decisa reazione dai suoi. Partita aperta  a qualsiasi risultato, ma vedo i rosanero leggermente favoriti. Pronostico: vittoria Palermo (2.30 William Hill).

Fiorentina – Napoli X: Match di rilievo al Franchi con la Fiorentina che ospita il Napoli. Entrambe le squadre sono reduci dagli impegni di Europa League, con i viola che vogliono riscattare il 3-1 subito a Genova con la Samp. La squadra di Benitez invece vuole la continuità che finora è mancata al Napoli per dare seguito al successo sulla Roma e provare così ad alimentare le ambizioni d’alta classifica. Pronostico: pareggio (3.20 Gazzabet).

Inter – Verona X: Il momento critico dell’Inter riappare davanti al pubblico nerazzurro nella sfida casalinga col Verona. La squadra di Mazzarri, che ha perso malamente a Parma per 2-0, proverà a conquistare l’intera posta in palio per ritrovare un pizzico di serenità e punti utili per la corsa al terzo posto. Nemmeno il Verona, reduce dal pareggio a Cesena per 1-1, attraversa un momento particolarmente positivo. Pronostico: pareggio (3.90 Bwin).

Roma – Torino 1: Quattro gol subiti e zero realizzati è il bilancio delle due ultime trasferte giallorosse, entrambe perse, a Napoli e a Monaco di Baviera. La Roma sta vivendo un momento delicato e proverà a ripartire dal match interno col Torino per non fare scappare la Juve. Dopo lo 0-0 casalingo con l’Atalanta i granata hanno perso in Europa League nella fredda trasferta di Helsinki, il match dell’Olimpico contro la Roma non è certo l’occasione più semplice per tornare a fare punti. Pronostico: vittoria Roma (1.50 Paddy Power).