Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 6 novembre 2014

europa-league2

L’Europa League torna in campo per la quarta giornata della fase a gironi durante la quale si potrebbero già decidere i destini di diverse squadre. Le italiane, tutte messe in una buona condizione di classifica nei rispettivi gironi, sono a caccia dei punti che servono per chiudere quanto prima il discorso qualificazione alla fase successiva. Il Torino, primo con 7 punti nel girone, gioca ad Helsinki per mettere una serie ipoteca sul passaggio del turno. Stesso discorso per l’Inter anche lei in testa al suo gruppo con 7 punti e impegnata in Francia col Saint Etienne. Il Napoli ospita lo Young Boys con la squadra di Benitez a condividere il primato del girone con gli svizzeri e lo Sparta Praga. Chi sta messa meglio è la Fiorentina che con 9 punti in tre partite gli basta una vittoria al Franchi col Paok Salonicco per centrare la qualificazione al turno successivo.

Siviglia – Standard Liegi 1: I detentori dell’Europa League ricevono i belgi dello Standard Liegi. Vista la situazione equilibratissima del girone con le quattro squadre racchiuse in due punti, e tutte con ancora chance di qualificazione, il match assume un peso specifico notevole. Il Siviglia punta sulla spinta del suo pubblico per centrare la vittoria e staccare così lo Standard Liegi in classifica. Squadra di casa favorita. Pronostico: vittoria Siviglia (1.33 Bwin).

Napoli – Young Boys 1: Dopo la bella vittoria in campionato contro la Roma il Napoli si rituffa nell’esperienza europea con l’obiettivo dei tre punti da conquistare al San Paolo contro gli svizzeri dello Young Boys. Per la squadra di Benitez c’è da riscattare la sconfitta del match di due settimane fa quando gli elvetici si imposero per 2-0 sul loro campo. Probabile che il Napoli faccia un po’ di turnover, in ogni caso è vietato sbagliare, visto che una sconfitta pregiudicherebbe non poco il passaggio del turno. Pronostico: vittoria Napoli (1.42 Paddy Power).

Helsinki – Torino 2: Il Torino vola in Finlandia per trovare quella che vittoria che significherebbe la quasi certezza della conquista dei sedicesimi di finale. I granata proveranno a ripetere la gara dell’andata di due settimane fa in cui sono riusciti a prevalere per 2-0 sull’Helsinki. Per la squadra di Ventura il traguardo del passaggio del turno è alla portata. Il Toro può fare il colpaccio anche nella fredda capitale finlandese. Pronostico: vittoria Torino (1.66 William Hill)

Fiorentina – Paok Salonicco 1: Con tre vittorie su tre partite la Fiorentina affronta la quarta giornata di Europa League con grande serenità, ma allo stesso tempo con la voglia di voler chiudere ogni discorso già da stasera. La squadra di Montella al Franchi attende i greci del Paok Salonicco, battuti 1-0 in casa loro 15 giorni fa. I viola puntano sulla loro “infallibilità” europea stagionale per fare bottino pieno e volare ai sedicesimi. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.65 Betflag).