Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 8° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015 Dopo una deludente settimana europea per le italiane in cui abbiamo raccolto tre sconfitte, un pareggio e due vittorie, quelle di Fiorentina e Torino, è già tempo di campionato. Nell’ultima giornata con il mezzo passo falso della Juve col Sassuolo la Roma è riuscita ad avvicinarsi ai bianconeri, ora lontani un solo punto. La squadra di Allegri, che arriva dalla sconfitta di Atene in Champions con l’Olympiacos, è impegnata allo Juventus Stadium con il Palermo. Trasferta particolarmente insidiosa invece per la Roma che, dopo l’umiliante 7-1 casalingo subito dal Bayern, proverà a rialzare la testa sul campo della sorprendente Sampdoria terza in classifica. Nel programma della giornata tra le altre sfide spicca il posticipo domenicale di San Siro tra Milan e Fiorentina.

Empoli – Cagliari 1: Separate da due punti in classifica, al Castellani si affrontano Empoli e Cagliari, entrambe reduci da due pareggi contro le due squadre di Genova, i toscani in trasferta col Genoa e i sardi in casa con la Samp dove sono riusciti a rimontare due gol ai blucerchiati. La squadra di Sarri in casa finora ha saputo tirare fuori prestazioni importanti, vedi il pareggio col Milan e la vittoria col Palermo. Scontro salvezza avvincente in cui vedo l’Empoli favorito. Pronostico: vittoria Empoli (2.10 Paddy Power).

Parma – Sassuolo 1: I ragazzi di Donadoni stanno vivendo un momento particolarmente difficile che li ha fatti sprofondare all’ultimo posto in classifica con appena 3 punti conquistati finora. Dopo la sconfitta rimediata nel finale a Bergamo con l’Atalanta i gialloblù provano a ritrovare punti, vittoria e morale al Tardini contro il Sassuolo. Con i neroverdi emiliani non sarà semplice visto che la squadra di Di Francesco si è rinfrancata dopo il pareggio strappato alla Juventus. In ogni caso per il Parma è una partita da vincere a tutti i costi. Pronostico: vittoria Parma (1.80 Betflag).

Sampdoria – Roma 2: Il primo obiettivo della Roma è quello di dimenticare l’umiliazione europea subita dal Bayern e per farlo serviranno i 3 punti da andare a prendere su un terreno non semplice come quello della Sampdoria. La squadra di Garcia vuole quantomeno stare attaccata alla Juventus e non può permettersi passi falsi. Totti e Gervinho guideranno la Roma contro una Samp chiamata al primo grande esame di maturità di quest’anno. Sfida che per i ragazzi di Mihajlovic potrà dire molto in prospettiva in termini di ambizioni ed obiettivi. Partita complicata per la Roma che però scenderà in campo con la rabbia di un leone ferito. Pronostico: vittoria Roma (2.10 William Hill).

Chievo – Genoa X: Dopo l’esonero di Corini, in seguito alla sconfitta per 3-0 rimediata contro la Roma, il Chievo gioca in casa con il Genoa nella prima partita con in panchina il nuovo tecnico Maran. I veronesi provano ad invertire la rotta cercando di conquistare punti utili in chiave salvezza contro la squadra rossoblù. Il Genoa è ancora arrabbiato per la vittoria sfumata nel finale una settimana fa con l’Empoli, con il contestato gol di Tonelli. Pronostico: pareggio (3.20 Betflag).

Juventus – Palermo 1: Il pareggio col Sassuolo e la sconfitta in Champions con l’Olympiacos hanno fatto arrivare le prime ventate di malumore dalle parti di Vinovo. Per conservare la vetta e reagire la Juve è chiamata a battere il Palermo. Bianconeri alla prese con il momento no di Pirlo e Vidal, mentre i rosanero, reduci dalla prima vittoria in campionato (al Barbera col Cesena), proveranno a non recitare il ruolo di vittima sacrificale. Juve nettamente favorita. Pronostico: vittoria Juventus (1.25 Bwin).

Udinese – Atalanta 1: I friulani vogliono ripartire dopo la sconfitta col Torino e tra le mura amiche proveranno a conquistare i 3 punti con un’Atalanta che ha dato segnali confortanti nell’ultima sfida col Parma, dove nel finale è riuscita a conquistare una preziosa vittoria. Match non semplice per la squadra di Stramaccioni che alla fine però credo possa riuscire a spuntarla. Pronostico: vittoria Udinese (1.91 Paddy Power).

Cesena – Inter X: Lo 0-0 casalingo in Europa League col modesto St. Etienne e l’addio a sorpresa di Moratti hanno caratterizzato l’ennesima settimana complicata dell’Inter, per altro reduce dal pareggio strappato in extremis nel match col Napoli di domenica scorsa. A Cesena la squadra di Mazzarri, con un punto nelle ultime tre partite, non può più sbagliare. I romagnoli sono reduci dalla sconfitta di Palermo e proveranno a mettere in difficoltà l’Inter così come già fatto qualche settimana fa col Milan. Pronostico: pareggio (3.70 Bwin).

Lazio – Torino 1: La squadra di Pioli, rinvigorita dall’exploit di Firenze di una settimana fa, è in crescita e proverà a confermarlo anche contro il Torino affidandosi al buon momento di Candreva e Djordjevic. I granata, impegnati e vincenti giovedì in Europa, potrebbero accusare un po’ di stanchezza. Pronostico: vittoria Lazio (1.80 William Hill).

Napoli – Verona X: Momento non particolarmente positivo per il Napoli che dopo aver gettato al vento la vittoria in casa dell’Inter, ha perso 2-0 sul campo degli svizzeri dello Young Boys in Europa League. Nemmeno l’aria internazionale è riuscita a regalare sorrisi ad Higuain, sempre più al centro delle polemiche. Al San Paolo la squadra di Benitez affronta un Verona in buona forma dimostrata, anche al di là della sconfitta, una settimana fa contro il Milan. Pronostico: pareggio (4.33 Gazzabet).

Milan – Fiorentina 1: Dar seguito alla bella vittoria di Verona, questo l’obiettivo del Milan di Inzaghi che ritroverà De Jong davanti alla difesa e spera di poter contare ancora sul momento magico di Honda. A San Siro i rossoneri incontrano la Fiorentina, che una settimana fa ha perso in casa con la Lazio, ma che ha ritrovato sorriso e vittoria in Europa League sul difficile campo del Paok Salonicco, capolista del campionato greco. Il pericolo numero uno per la difesa del Milan è Cuadrado. Partita che si preannuncia equilibrata nella quale i viola potrebbe accusare un po’ di stanchezza per l’impegno infrasettimanale. Pronostico: vittoria Milan (2.10 Bwin).