Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 9° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

Dopo gli impegni di Champions ed Europa League in Inghilterra riprende la caccia al Chelsea con la nona giornata di Premier League. La squadra di Mourinho, reduce dalla goleada europea (6-0) in casa con il Maribor, è in vetta al campionato con 22 punti. I Blues domenica saranno impegnati in una sfida dal grandissimo fascino, uno dei big match più attesi di tutto il campionato inglese, contro il Manchester United all’Old Trafford. Quella tra i Red Devils e il Chelsea sarà un match di grande interesse al di là della posizione in classifica dello United, distante 10 lunghezze dai Blues. La partita dell’Old Trafford potrebbe essere per la squadra di Van Gaal l’occasione per provare a risalire e lanciare un messaggio alla corazzata di Mourinho. Oltre a Manchester United-Chelsea, la nona giornata di Premier propone un interessante West Ham-Manchester City, mentre il Liverpool è chiamato alla reazione ad Anfield contro l’Hull City. Grande occasione per continuare ad abitare i piani alti della classifica invece per il Southampton di Graziano Pellè che tra le mura amiche affronta lo Stoke City.

West Ham – Manchester City X: Dopo il pareggio per 2-2 in Russia contro il CSKA Mosca nella sfida di Champions, i Campioni di Inghilterra in carica sono attesi da un’altra trasferta non semplice sul campo del West Ham. La squadra di Pellegrini vuole tentare di avvicinare il Chelsea lontano 5 punti e per farlo dovrà provare a espugnare Upton Park contro un avversario reduce dalla vittoria per 3-1 con il Burnley. Match ostico per il City che potrebbe pagare lo sforzo dell’impegno infrasettimanale. Pronostico: pareggio (4.10 Paddy Power).

Liverpool – Hull City 1: Il Liverpool ha da farsi perdonare la pesante sconfitta casalinga in Champions con il Real Madrid e l’occasione, davanti ai propri tifosi, è la sfida di campionato con l’Hull City. Tra i Reds c’è da risolvere la “grana” Balotelli che, oltre a non ingranare con il rendimento in campo, si è reso protagonista di un criticassimo scambio di maglia con Pepe a fine primo tempo nella partita col Real. Per Gerrard e compagni c’è solo da vincere contro un Hull City che appena una settimana fa ha imposto il 2-2 in casa dell’Arsenal. Pronostico: vittoria Liverpool (1.42 Gazzabet).

Manchester United – Chelsea X: Il match clou di giornata mette di fronte Manchester United e Chelsea nella grande sfida dell’Old Trafford. La squadra di Van Gaal è alla ricerca di una vittoria di prestigio che possa rinvigorire il tentativo di rimonta, dall’altra parte però ci sarà un Chelsea che, anche se quasi certamente dovrà ancora rinunciare al suo bomber Diego Costa, non vuole lasciare nulla agli avversari e proverà a uscire con i 3 punti anche da questa trasferta. Partita apertissima, ad alta intensità e ricca di campioni, nella quale tra la voglia di vittoria di entrambe potrebbe venir fuori un risultato di parità. Pronostico: pareggio (3.35 Betflag).