Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 23 ottobre 2014

europa-league2

L’Europa League è la competizione dove finora le squadre italiane si sono ben comportate, con il poker di vittorie della seconda giornata dei gironi. La terza giornata può voler dire per le nostre quattro squadre poter mettere già un piede nella prossima fase. Per poter fare però questi ragionamenti serve che Inter, Napoli, Torino e Fiorentina vincano le loro rispettive sfide. I nerazzurri giocano a San Siro contro i modesti francesi del St. Etienne che non dovrebbero mettere particolare paura alla squadra di Mazzarri che andrà alla ricerca del terzo successo consecutivo in Europa League. Lo stesso farà il Napoli a quota 6 dopo due partite, con i ragazzi di Benitez impegnati nella trasferta in Svizzera contro lo Young Boys. Impegno fuori casa anche per la Fiorentina che va a giocare sul campo non facile del Paok Salonicco, dove proverà ad agguantare la terza vittoria di fila nel girone. Potrà invece contare sulla spinta del pubblico di casa il Torino che all’Olimpico riceve i finlandesi dell’Helsinki, avversario alla portata di Quagliarella e compagni.

Young Boys – Napoli 2: Con l’amaro in bocca per la vittoria sfumata nel finale nella trasferta di San Siro con l’Inter i partenopei si rituffanno nel clima europeo. Ad attendere la squadra di Benitez c’è il match sul campo dello Young Boys, squadra svizzera a quota 3 nel girone, dove il Napoli è in testa a punteggio pieno dopo due giornate. Gli azzurri sperano che l’Europa possa ridare gol e vigore agli sbaiaditi Hamsik e Higuain visti in campionato, anche se entrambi potrebbe subire le regole del turnover e partire dalla panchina. Il Napoli ha tutte le carte in regola per vincere. Pronostico: vittoria Napoli (2.15 Paddy Power).

Paok Salonicco – Fiorentina 2: In casa viola, dopo il rinnovo del contratto di Cuadrado arrivato in settimana, si cercano i 3 punti nella trasferta sul difficile campo del Paok Salonicco. La Fiorentina, reduce dalla sconfitta al Franchi con la Lazio, vuole immediatamente rialzare la testa e dovrà farlo puntando ancora una volta su Ilicic, Babacar e Bernardeschi, con quest’ultimo che proverà ad esaltarsi come gli è successo nelle precedenti uscite europee. Qualche problema di formazione anche per il Paok, secondo nel girone con 3 punti. Match complicato per la squadra di Montella ma Fiorentina leggermente favorita. Pronostico: vittoria Fiorentina (2.50 Bwin).

Inter – St. Etienne 1: Dopo aver evitato in extremis la terza sconfitta di fila in campionato nel match con il Napoli, il momento tormentato dell’Inter cerca l’isola della felicità europea che finora ha riservato due vittorie su due agli uomini di Mazzarri. I nerazzurri ricevono gli abbordabili francesi del St. Etienne, primi inseguitori dell’Inter nel girone con 2 punti. Il tecnico livornese potrebbe far rifiatare Handanovic, Ranocchia, Kovacic e Palacio. Al di là del turnover Inter nettamente favorita per il successo. Pronostico: vittoria Inter (1.90 William Hill).