Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 21-22 ottobre 2014

pronostici-champions-league

Tra martedì 21 e mercoledì 22 ottobre si gioca la terza giornata dei gironi di Champions League. Man mano che ci si avvicina alle partite conclusive della fase a gironi i punti cominciano a pesare sempre di più e lo spazio per rimediare ad eventuali errori e debacle è sempre meno. Le due squadre italiane in Champions sono impegnate in due scontri tutt’altro che semplici. Quasi proibitivo il match che attende la Roma all’Olimpico con la corazzata Bayern Monaco, meno complicato (almeno per il valore dell’avversario sulla carta) la partita della Juventus in trasferta coi greci dell’Olympiacos. Per la squadra di Garcia il match contro Robben e compagni rappresenta un’importante test di maturità per capire se i giallorossi sono già in grado di competere con le migliori squadre a livello europeo e mondiale. Dopo il buon pareggio conquistato sul campo del Manchester City la Roma proverà a fare punti anche con i tedeschi con la spinta di un Olimpico che farà registrare il tutto esaurito. Alla ricerca di punti pesanti anche la Juventus, che dopo la sconfitta subita a Madrid contro l’Atletico, vuole aggiungere fieno in cascina per non mettere in discussione la qualificazione nelle ultime partite, quando tutto in pochi attimi potrebbe complicarsi. Tra le sfide più interessanti di questa due giorni di Champions, oltre Roma-Bayern Monaco, spiccano Galatasary-Borussia Dortmund e Liverpool-Real Madrid.

Roma – Bayern Monaco X: All’Olimpico la Roma che riceve il Bayern Monaco è una squadra in salute come dimostra il 3-0 di sabato in campionato, quando ha chiuso la pratica Chievo nella prima mezz’ora. L’allenatore giallorosso ha fatto rifiatare Gervinho e Iturbe che riprenderanno il loro posto, vicino a Totti, tra i titolari, così come Manolas che rientrerà al centro della difesa. Anche la squadra di Guardiola è in grandissima forma, reduce dal 6-0 in Bundesliga sul Werder Brema. I tedeschi sono a quota 6 nel girone, con la Roma seconda con 4 punti. Si prevede una partita ad alta tensione, probabilmente con tanti gol e spettacolo visto che entrambe le squadre sono capaci di praticare bel gioco. Pronostico: pareggio (3.50 Gazzabet).

Olympiacos – Juventus X: Dopo i primi punti persi in campionato, nell’1-1 sul campo del Sassuolo, la Juve va a fare visita ai greci dell’Olympiacos che sulla carta sono inferiori ai bianconeri, ma che in casa sono una formazione in grado di battere chiunque. Nell’inferno di Atene la squadra di Allegri dovrebbe ritrovare Vidal dal primo minuto, mentre in avanti ci potrebbe essere spazio per Morata accanto a Tevez. Il pericolo numero uno per i bianconeri è il bomber Mitroglu. Partica ostica per la Juve che potrebbe soffrire la situazione ambientale particolarmente calda. Pronostico: pareggio (3.35 Betflag).

Liverpool – Real Madrid 2: Ad Anfield va in scena una delle sfide più affascinanti di questo turno, Liverpool-Real Madrid. Gli inglesi reduci dalla vittoria in campionato per 3-2 sul campo del QPR sperano in una notte magica per i Reds, magari col contributo anche del criticato Balotelli di questo inizio stagione. Dall’altra parte ci sarà un Real Madrid in ottimo stato di forma che ha rifilato 5 gol al Levante tre giorni fa. Ancelotti punta sul talento delle sue stelle, su tutte Cristiano Ronaldo capace di esaltarsi nelle notti di Champions. Il Liverpool, a quota 3, ha più bisogno di vincere rispetto al Real che di punti ne ha 6. Match che si preannuncia avvincente tra due squadre ricche di storia, nel quale vedo favoriti i Campioni d’Europa in carica. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.85 William Hill).