Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 9° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

In Spagna quella in programma nel week-end è la giornata più attesa di un intero girone, il perché è facile da capire visto che sabato 25 ottobre il calendario propone il Clasico, ovvero Real Madrid – Barcellona, che nella Liga è senza dubbio la partita delle partite, lo scontro tra i giganti di Spagna e d’Europa. Al Santiago Bernabeu andrà in scena una grandissima parata di stelle, così come ogni volta che merengues e blaugrana si incrociano su un terreno verde. Le due squadre sono separate da quattro punti in classifica, col Barcellona primo a quota 22 ed il Real Madrid terzo con 18 punti. Per la squadra di Ancelotti c’è la grande chance di poter accorciare le distanze e portarsi, in caso di vittoria, a meno uno da Messi e compagni. Nel Barcellona ci sarà l’esordio di Luis Suarez, alla prima con i blaugrana dopo lo stop di diversi mesi inflittogli a causa del morso rifilato a Chiellini al Mondiale brasiliano durante Italia-Uruguay. Anche se tutta l’attenzione sarà catalizzata su Real – Barça, il resto della nona giornata offre un’interessante Siviglia-Villareal, mentre l’Atletico Madrid è impegnato sul campo del Getafe.

Real Madrid – Barcellona 1: Quando si affrontano Real Madrid e Barcellona provare a prevedere come andrà a finire è sempre impresa ardua. Entrambe hanno giocato in Champions League ed hanno vinto, quindi dal punto di vista fisico e mentale partono alla pari, anche se la squadra di Luis Enrique ha goduto di un giorno di riposo in più e non ha dovuto affrontare trasferte, cosa che ha invece fatto il Real vittorioso 3-0 a Liverpool. Nel Barcellona ci sarà curiosità per l’esordio di Suarez e su come si integrerà negli schemi offensivi con Messi e Neymar. Dall’altra parte il popolo blancos si affida a Cristiano Ronaldo per battere gli acerrimi rivali e accorciare le distanze dalla vetta della Liga. Partita da 1X2, ma punto sul momento di grande compattezza e convinzione del Real. Pronostico: vittoria Real Madrid (2.40 William Hill).

Siviglia – Villareal 1: Del match clou del Bernabeu proverà ad approfittarne il Siviglia che attualmente è secondo in classifica, a 3 lunghezze dal Barcellona e un punto avanti il Real. L’impegno casalingo con il Villareal è l’occasione giusta per rosicchiare punti a una o a entrambe le rivali. Match non semplice per il Siviglia che comunque vedo favorito per il successo. Pronostico: vittoria Siviglia (2.10 Bwin).

Getafe – Atletico Madrid 2: Dopo il rotondo 5-0 in Champions al Malmo l’Atletico Madrid, che ha anche trovato il primo gol di Cerci, si rituffa nell’inseguimento alle prime della Liga. Reduce dalla vittoria per 2-0 contro l’Espanyol, la squadra di Simeone è alla ricerca della continuità per tornare quanto prima nelle posizioni di vertice. La sfida in trasferta col Getafe, vittorioso una settimana fa per 2-0 sul campo della Real Sociedad, è piena di insidie ma in ogni caso l’Atletico dovrebbe riuscire a conquistare i 3 punti. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.57 Betflag).