Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Serie A 6° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

Si torna a giocare in campionato dopo gli impegni di coppa che hanno portato in dote alle nostre squadre quattro vittorie (tutte in Europa League), un pareggio e una sconfitta. Il week-end è di quelli importanti per la Serie A visto che il calendario offre il big match più interessante che potesse offrire in questo momento, ovvero Juventus-Roma. Una sfida che metterà di fronte le due squadre che finora non hanno fallito un colpo in campionato, entrambe in vetta a punteggio pieno dopo cinque giornate. C’è curiosità anche per vedere come si comporteranno le prime inseguitrici di Juve e Roma, ovvero le sorprendenti Udinese e Sampdoria. I friulani hanno la ghiotta occasione di non fermarsi nell’impegno casalingo col Cesena, mentre i blucerchiati andranno a caccia dei tre punti tra le mura amiche contro l’Atalanta. Esami importanti anche per le milanesi che sono chiamate e ritrovare la retta via dopo le ultime prestazioni tutt’altro che convincenti. Il Milan affronta il Chievo a San Siro, mentre l’Inter gioca al Franchi contro la Fiorentina.

Verona – Cagliari 1: I gialloblu tornano al Bentegodi dopo la sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Roma e si troveranno di fronte il Cagliari di Zeman, reduce dalla splendida vittoria per 4-1 a San Siro con l’Inter. Toni e compagni dovranno fare attenzione alla fiducia in rialzo dei sardi, mentre il Cagliari spera di poter ripetere la prestazione di una settimana fa. In ogni caso vedo il Verona favorito. Pronostico: vittoria Verona (2.15 William Hill).

Milan – Chievo Verona 1: Col recuperato Menez e il probabile rilancio di El Shaarawy dal primo minuto il Milan va a caccia della vittoria che manca da tre turni. A San Siro arriva il Chievo di Corini reduce dal pareggio casalingo con l’Empoli. La squadra rossonera parte favorita e il match col Chievo è l’occasione giusta per riassaporare il successo. Pronostico: vittoria Milan (1.45 Bwin).

Empoli – Palermo X: Scontro salvezza quello che va in scena al Castellani tra Empoli e Palermo con entrambe le squadre appaiate all’ultimo posto con 3 punti. I toscani hanno pareggiato l’ultima a Verona col Chievo mentre i rosanero sono chiamati a reagire dopo la scoppola casalinga, 4-0, subita al Barbera dalla Lazio. Pronostico: pareggio (3.20 Gazzabet).

Udinese – Cesena 1: L’Udinese terza prova a non guardare la classifica e a pensare partita per partita. La squadra di Stramaccioni reduce dal successo per 4-2 sul Parma affronta al Friuli il Cesena. Una partita che sulla carta vede Di Natale e compagni favoriti contro i romagnoli che al Manuzzi hanno fermato sul pareggio il Milan ma che in trasferta finora non hanno convinto. Pronostico: vittoria Udinese (1.55 Paddy Power).

Parma – Genoa 1: Al Tardini il Parma va alla ricerca della vittoria perduta dopo la sconfitta rimediata sul campo dell’Udinese. Dall’altra parte però Cassano e compagni si troveranno di fronte un Genoa ferito per aver perso il derby una settimana fa. Partita che si preannuncia all’insegna dell’equilibrio e dell’incertezza, nella quale vedo leggermente favorito il Parma. Pronostico: vittoria Parma (1.95 William Hill).

Lazio – Sassuolo 1: Una Lazio apparsa in ripresa a Palermo, dove ha trionfato 4-0, vuole continuare a risalire in classifica e trovare continuità di risultato. All’Olimpico la squadra di Pioli attende il Sassuolo a corto di risultati positivi, complice anche un calendario non favorevole. I biancocelesti proveranno a sfruttare la buona vena realizzativa di Djordjevic, mentre Di Francesco spera nel riscatto di Zaza, apparso opaco nelle ultime uscite. Pronostico: vittoria Lazio (1.50 Bwin).

Sampdoria – Atalanta 1: La banda di Mihajlovic è chiamata a confermare il momento di grazia che l’ha proiettata nelle zone alte della classifica. La Samp reduce dal successo nel derby affronta a Marassi l’Atalanta. La squadra di Colantuono, che finora non ha brillato, deve riscattare la pesante sconfitta casalinga subita una settimana fa con la Juventus. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.95 Paddy Power).

Juventus – Roma 2: A provare a sfondare il fortino bianconero, con Buffon ancora imbattuto in questo campionato, arriva la Roma spettacolo di Garcia. Lo scontro d’alta classifica tra le due capofila promette forti emozioni. La solidità bianconera sarà messa a dura prova dal brio degli attaccanti giallorossi. Entrambe sono reduci da impegnative trasferte di Champions League, col morale della Roma più alto rispetto a quello bianconero. Classico match da 1X2, ma punto sullo stato di forma dei giallorossi. Pronostico: vittoria Roma (4.80 William Hill).

Fiorentina – Inter 2: La squadra di Montella, con il reparto offensivo falcidiato dagli infortuni, attende l’Inter per provare a conquistare una vittoria che ridarebbe un po’ d’entusiasmo all’ambiente. I viola reduci dalla trasferta vittoriosa di Minsk affronteranno i nerazzurri che seppur vincendo non hanno convinto in Europa League. Gli uomini di Mazzari devono riscattare lo scivolone casalingo di una settimana fa col Cagliari e penso che a Firenze possano conquistare il bottino pieno. Pronostico: vittoria Inter (3.00 William Hill).

Napoli – Torino X: Il calendario mette di fronte altre due squadre impegnate in Europa League, con gli azzurri reduci dalla vittoria per 2-0 a Bratislava ed il Torino che in casa ha battuto in extremis per 1-0 il Copenaghen. Benitez prova a zittire i fischi del San Paolo per quest’inizio di stagione ad handicap affidandosi a Higuain e al ritrovato Hamsik. Il Toro punta sulla “napoletanità” di Quagliarella. Pronostico: pareggio (4.00 Paddy Power).

This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.