Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Premier League 7° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

In Premier League è sempre il Chelsea di Mourinho a comandare la classifica con 16 punti, mentre dietro le altre big d’Inghilterra sembrano fare parecchia fatica a tenere il passo dei Blues. Chelsea che un paio di giorni fa hanno conquistato la vittoria in Champions, battendo 1-0 in Portogallo lo Sporting Lisbona. Alle spalle dei Blues c’è la sorpresa Southampton che continua a stupire con i suoi 13 punti in 6 giornate, molti dei quali arrivati grazie alle 5 reti messe a segno da Graziano Pellé che sta conquistando le luci dei riflettori anche in Premier League. Il Manchester City è terzo a quota 11 con la squadra di Pellegrini reduce dal pareggio casalingo nella sfida europea con la Roma. A caccia di conferme l’Arsenal che prova ad accorciare da chi gli sta davanti, dopo il travolgente 4-1 in Champions col Galatasaray. Mentre deve risalire la classifica anche il Manchester United di Van Gaal che ha la metà dei punti della capolista. Nel programma della 7° giornata di Premier League spicca Chelsea-Arsenal, oltre ad altre sfide di grande interesse come Aston Villa-Manchester City, Manchester United-Everton e Tottenham-Southampton.

Chelsea – Arsenal 1: A Stamford Bridge il Chelsea riceve l’Arsenal per provare ad allungare in classifica. Le due squadre sono state impegnate entrambe in Champions e tutte e due hanno vinto dopo un cammino europeo iniziato col piede sbagliato. Guidati dal bomber Diego Costa gli uomini di Mourinho proveranno a non lasciare punti per strada anche se contro l’Arsenal visto con il Galatasaray non sarà semplice. Nel fortino di casa vedo i Blues favoriti per la vittoria finale. Pronostico: vittoria Chelsea (1.67 Bwin).

Manchester United – Everton 1: Il Manchester United prova a trovare un minimo di continuità in campionato dopo un inizio funesto. La squadra di Van Gaal, reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il West Ham, gioca di nuovo all’Old Trafford, questa volta contro un’avversaria complicata. A Manchester arriva l’Everton che una settimana fa ha imposto il pareggio per 1-1 al Liverpool ad Anfield e proverà a fare lo sgambetto anche allo United. Partita che si preannuncia equilibrata anche se credo che alla fine possano spuntarla i Red Devils. Pronostico: vittoria Manchester United (1.67 Betflag)

Aston Villa – Manchester City X: Il City va a fare visita all’Aston Villa per non perdere terreno in classifica dalla prime e dare continuità al 4-2 in trasferta con l’Hull City. Dall’altra parte i Citizens troveranno un Aston Villa desideroso di riscatto dopo il buon inizio di stagione frenato bruscamente nell’ultimo turno a Stamford Bridge con la sconfitta per 3-0 per mano del Chelsea. Match con tante insidie per il City che potrebbe pagare anche un po’ di fatica per l’impegno infrasettimanale. Pronostico: pareggio (4.20 William Hill).

This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.