Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 5° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

In Inghilterra già dopo le prime quattro giornate sembra chiaro il tema: tutti a caccia del Chelsea. La squadra di Mourinho, che in settimana è stata bloccata sul pareggio in casa dallo Schalke 04, finora in campionato non ha sbagliato un colpo. Trascinati dai nuovi acquisti Fabregas e soprattutto Diego Costa, che sin da subito si sta dimostrando il valore aggiunto di questa squadra rispetto alla scorsa stagione, i Blues forti del loro primato a punteggio pieno vanno a fare visita ai Campioni d’Inghilterra del Manchester City in quello che è il big match di giornata. Altra sfida particolarmente interessante è Aston Villa-Arsenal con i padroni di casa sorprendentemente secondi in classifica a quota 10, reduci dall’impresa sul campo del Liverpool dove hanno conquistato la vittoria per 1-0 e desiderosi di fare lo sgambetto ad un’altra nobile del calcio inglese. I Gunners nell’ultima giornata si sono visti sfumare la vittoria sul City col pareggio degli uomini di Pellegrini raggiunto nel finale. Proverà a riscattare la sconfitta interna invece il Liverpool impegnato sul campo del West Ham, mentre il Manchester United, che vuole risalire la classifica dopo un inizio balbettante, se la vedrà in trasferta con il Leicester.

Aston Villa – Arsenal 2: L’Aston Villa ospita l’Arsenal in una partita dal sapore di alta classifica, anche se in realtà gli uomini di Wenger sono già attardati di 6 punti dal Chelsea capolista, motivo per il quale i Gunners sono fortemente motivati a fare risultato pieno a Villa Park. Come se non bastasse l’amaro in bocca della vittoria sfumata contro il City nell’ultima giornata, in settimana il morale dell’Arsenal è sceso ancora di più dopo la sconfitta per 2-0 in Champions rimediata in Germania contro il Borussia Dortmund. Arsenal dunque agguerrito ma che si troverà di fronte un Aston Villa in serie positiva e che ha fatto piangere il Liverpool ad Anfield giusto una settimana fa. Partita aperta, ma vedo l’Arsenal favorito. Pronostico: vittoria Arsenal (1.80 Bwin).

Swansea – Southampton 1: Sfida tra sorprese al Liberty Stadium dove si affrontano Swansea e Southampton, rispettivamente in terza e quarta posizione della Premier League. Dopo le prime tre vittorie consecutive i ragazzi di Monk sono caduti per 4-2 a Stamford Bridge sotto i colpi del Chelsea e hanno una gran voglia di rifarsi. Dall’altra parte troveranno un Southampton motivato a dar seguito alla convincente goleada di una settimana fa in casa col Newcastle annientato per 4-0. Match avvincente nel quale punterei sul successo dei padroni di casa. Pronostico: vittoria Swansea (2.50 Betflag).

West Ham – Liverpool 2: Ad Upton Park arriva il Liverpool col morale in rialzo dopo la vittoria conquistata nel extremis in Champions contro il Ludogorets e bagnata dal primo gol coi Reds di Balotelli. Per gli uomini di Rodgers c’è da cancellare il passo falso di una settimana fa in casa con l’Aston Villa. Gerrard e compagni si troveranno di fronte un West Ham non in un grande momento, con 4 punti in classifica e reduce dal 2-2 in trasferta con l’Hull City. Liverpool favorito. Pronostico: vittoria Liverpool (1.78 Bwin).