Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 4° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Il campionato spagnolo ha nel Barcellona la sua capolista solitaria a punteggio pieno dopo le prime tre giornate. I blaugrana hanno una gran voglia di tornare a vincere quanto prima ed in settimana si sono potuti concedere il lusso di far riposare i big nell’impegno di Champions al Camp Nou contro il modesto Apoel Nicosia, battuto con uno striminzito 1-0. Barcellona che andrà a caccia della quarta vittoria di fila in campionato sul campo del Levante. Goleada europea invece per il Real Madrid di Ancelotti, finito negli ultimi giorni al centro di critiche esagerate dopo i primi scivoloni delle merengues. I Campioni d’Europa in carica hanno rifilato 5 gol al malcapitato Basilea, vittima sacrificale della risurrezione di CR7 e compagni. Un po’ di serenità per il Real, dopo il derby perso al Bernabeu contro l’Atletico una settimana fa, che vuole ritrovare i 3 punti anche in campionato sul campo del Deportivo La Coruna. L’Atletico Madrid, proprio dopo il trionfo nella stracittadina, è incappato in una sconfitta per 3-2 ad Atene contro l’Olympiacos nell’esordio in Champions, non proprio il modo ideale per ripartire nella competizione da vice campioni d’Europa. Gli uomini di Simeone, a 2 punti di distanza dal Barcellona, saranno impegnati nella sfida interna con il Celta Vigo.

Athletic Bilbao – Granada 1: Dopo la sconfitta rimediata a Barcellona contro Messi e compagni e lo 0-0 casalingo nella prima gara di Champions con lo Shaktar, l’Athletic Bilbao riceve al San Mamés il Granada. La squadra basca ha finora raccolto 3 punti in 3 partite, mentre il Granada è ancora imbattuto a quota 5 in classifica ed è stato in grado di imporre il pareggio al Villareal nell’ultima giornata. I padroni di casa sono favoriti. Pronostico: vittoria Athletic Bilbao (1.44 William Hill).

Deportivo La Coruna – Real Madrid 2: Con la fiducia della rotonda vittoria in Champions sul Basilea il Real va sul campo del Deportivo La Coruna per cancellare la sconfitta del derby e non staccarsi ulteriormente dal Barcellona, avanti già di 6 punti dopo appena 3 giornate. Alla sfida di La Coruna il Deportivo arriva dalla vittoria in trasferta contro l’Eibar che gli permette di essere a quota 4 in classifica, davanti alle merengues. La squadra di Ancelotti è favorita e non può permettersi ulteriori passi falsi. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.33 Bwin).

Atletico Madrid – Celta Vigo: I ragazzi di Simeone ricevono il buon Celta Vigo di quest’inizio stagione. Una partita non semplice per l’Atletico che dovrà lottare anche contro un po’ di fisiologica stanchezza per la trasferta di Champions ad Atene. In ogni caso cochoneros favoriti nel far valere il maggior tasso tecnico ed il “fattore Calderon”, vittoria necessaria per tenere il Barça nel mirino. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.50 William Hill).