Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga spagnola 38^ giornata 2013-2014

Pronostici calcio Liga spagnola

17 maggio 2014 ore 16,00 Pronostico Real Madrid – Espanyol 1 1,40 Bwin

Motivazione: Si tratta di un match che non ha nessuna valenza per quanto concerne la classifica generale con i padroni di casa del Real Madrid che dopo le ultime tre deludenti esibizioni in campionato, hanno matematicamente salutato la possibilità di vincere la Liga e l’Espanyl che da tempo ha centrato la salvezza senza peraltro cullare praticamente il sogno di ottenere qualcosa di più. Nell’ultimo incontro di Liga, il Real Madrid ha perso in malo modo per 2-0 sul campo dell’Elche mettendo in atto un vero e proprio harakiri giacchè in ragione dei contemporanei pareggi di Barcellona e Atletico Madrid, avrebbe a questo punto avuto le maggiori chances di vincere il titolo. Nonostante questo, crediamo che la squadra di Carletto Ancelotti in attesa della finalissima di Champions League vorranno congedarsi dal proprio pubblico con una convincente vittoria ed è per questo che consigliamo di puntare sull’evento 1 per un match che inoltre potrebbe regalare molti gol.
Probabili Formazioni:
Real Madrid (4-3-3): Lopez; Arbeloa, Nacho, Ramos, Marcelo; Khedira, Alonso, Casemiro; Modric, Morata, Isco;
Espanyol (4-4-2): Casilla; Lopez, Colotto, Moreno, Fuentes; Simao, Sanchez, Lopez, Stuani; Garcia, Torje;

17 maggio 2014 ore 18,00 Pronostico Barcellona – Atletico Madrid 1 1,80 Bwin
Motivazione: Si tratta di fatto della partita più importante non solo della 38esima giornata ma di tutta la stagione 2013/14 della Liga, una vera e propria finale scudetto nella quale però l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone potrà contare su due risultati su tre. Per questa ragione ci sia aspettiamo una gara molto accorta da parte degli ospiti con il Barcellona del Tata Martino che metterà in campo tutte le residue energie per rendere la stagione tutt’altro che fallimentare. Oltre alle motivazioni che vengono dalla possibilità di vincere lo scudetto, c’è da sottolineare come nei giocatori del Barcellona ci sarà tantissima voglia di mostrare di non essere finiti come molti addetti ai lavori hanno sentenziato nelle ultime settimane e di voler vendicare dello scontro in Champions League con i Blaugrana eliminati dai Colchoneros. Dunque noi diamo fiducia alle stelle del Barcellona come Messi ed Iniesta, per una vittoria che come detto significherebbe festeggiamenti.
Probabili Formazioni:
Barcellona (4-3-3): Pinto; Dani Alves, Mascherano, Bartra, Adriano; Fabregas, Iniesta, Busquets; Messi, Sanchez, Pedro;
Atletico Madrid (4-3-3-1): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe; Tiago, Gabi; Turan, Garcia, Koke; Diego Costa;

18 maggio 2014 ore 18,00 Pronostico Osasuna – Betis 1 1,40 Bwin
Motivazione: Si tratta di una partita molto importante per i padroni di casa dell’Osasuna che praticamente si giocano le ultime chance di poter salvare anche se la situazione è diventata molto complicata dopo il pareggio ottenuto sul campo dell’Espanyol nell’ultima giornata. Per il Betis si tratta dell’ultima gara nella Liga visto che da tempo il suo destino è stato sentenziato con una incredibile e praticamente mai messa in dubbio retrocessione. Tuttavia la partita presenta molti più insidie di quanto si possa pensare giacchè il Betis ha dato dimostrazione di grande sportività dando sempre e comunque il massimo come del resto dimostra il 4-3 rifilato nell’ultimo turno al Valladolid e che di fatto ha condannata quest’ultima alla retrocessione. Dunque un incontro vitale per l’Osasuna che potendo contare anche sul sostegno del proprio pubblico, crediamo possa ottenere i tanto agognati tre punti che tuttavia potrebbero non essere sufficienti.
Probabili Formazioni:
Osasuna (4-4-2): Fernandez; Bertran, Arribas, Flano, Damia; Oier, Punal, Lolo, Torres; Acuna, Riera;
Betis (4-3-3): Adan; Chicas, Pequis, Paulao, Carlos; Matilla, Reyes, Sevilla; Catstro, Rodriguez, Molina;

18 maggio 2014 ore 18,00 Pronostico Valladolid – Granada X 3,30 Bwin
Motivazione: Spareggio salvezza quello tra Valladolid e Granada con gli ospiti che potrebbero accontentarsi anche del pareggio mentre per il Valladolid la vittoria potrebbe non bastare in quanto occorre valutare quale sia il risultato che giunge dal campo dell’Osasuna. La classifica vede a quota 38 il Granada mentre a pari merito a 36 punti l’Osasuna ed il Valladolid. Insomma, situazione di grande incertezza che tuttavia potrebbe favorire un possibile pareggio che spesso in queste situazione viene fuori scontentando tutti.
Probabili Formazioni:
Valladolid (4-2-3-1): Jimenez; Rukavina, Valiente, Mitrovic, Pena; Rubio, Rossi; Jeffren, Larsson, Bergdich; Guerra;
Granada (4-2-3-1): Karnezis; Nyom, Ilori, Mainz, Angulo; Rico, Iturra; Brahimi, Pit, Riki; El Arabi;