Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie B 40^ giornata 2013-2014

Pronostici calcio serie B

17 maggio 2014 ore 15,00 Pronostico Juve Stabia – Crotone 2 1,50 Bwin

Motivazione: Quella tra Juve Stabia e Crotone è una sfida tra due formazioni che hanno stadi d’animo e motivazioni molto differenti. La Juve Stabia dopo un paio di stagioni davvero entusiasmanti disputate nella serie cadetta, quest’anno è incappata in una serie di situazioni sfavorevoli che si sono venute a creare e che di fatto hanno contribuito a raggiungere una mesta retrocessione peraltro ufficializzata dalla matematica da alcune settimane. In ragione di ciò l’unico obiettivo della squadra campana è quello di chiudere con dignità e magari incominciare a pensare al futuro partendo dal lancio di alcuni giovani in queste ultime tre giornate. Dall’altra parte c’è un Crotone che nonostante le due sconfitte consecutive subite per mano di Empoli e Latina, si trova ancora pienamente in lotta per ottenere un posto nei play-off. La squadra calabrese ha 58 punti in classifica con un vantaggio pari ad un solo punto sulle altre pretendenti che aspirano a prendere il proprio posto. Insomma, per il Crotone l’unico risultato possibile è la vittoria e noi vogliamo dare fiducia puntando sulla vittoria esterna.
Probabili Formazioni:
Juve Stabia (4-4-2): Viotti; Ghiringhelli, Gaurino, Cardore, Zampano; Baraye, N’Diaye, De Falco, Ciancio; Sowe, Doukara;
Crotone (4-3-3): Gomis; Meola, Cremonesi, Suagher, Mazzotta; Crisetig, Dezi, Galardo; Giannone, Pettinari, De Giorgio;

17 maggio 2014 ore 15,00 Pronostico Modena – Avellino X 3,10 Bwin
Motivazione: Allo stadio Braglia di Modena va in scena il più importante match di questa 40esima giornata del campionato di Serie B. A sfidarsi sono il Modena di Walter Novellino e l’Avellino di Massimo Rastelli. Uno scontro che mette dinnanzi due formazioni molto coriacee e che soprattutto sono in piena lotta per ottenere un posto nei play-off. Il Modena si trova attualmente al quinto posto in classifica con 59 punti conquistati e nell’ultimo mese ha mostrato una certa forma fisica come del resto confermano gli 11 punti conquistati sui 15 disponibili. L’Avellino in questo momento occupa il decimo posto della classifica generale con 56 punti conquistati e quindi con la necessità di fare punti per rientrare nella zona play-off. L’Avellino è reduce dal cocente pareggio subito al 93’ contro il Trapani nel turno infrasettimanale, per una rocambolesca gara terminata sull’3-3. Chiaramente la mancata vittoria degli irpini li mette difronte alla necessità di cogliere i 3 punti se non vuole ritrovarsi tagliato fuori in maniera definitiva per la lotta. Come spesso accade in queste situazioni proprio il risultato meno gradito ad entrambe, il pareggio, può essere quello più probabile. Proprio in tal senso va la nostra convizione.
Probabili Formazioni:
Modena (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Marzorati, Zoboli, Rizzo; Molina, Bianchi, Signori, Manfrin; Granoche, Babacar:
Avellino (4-3-1-2): Seculin; Bittante, Izzo, Fabbro, Zappacosta; Schiavon, Togni, Arini; Ciano, Galabinov, Castaldo;

17 maggio 2014 ore 15,00 Pronostico Empoli – Novara 1 1,60 Bwin
Motivazione: La sfida dello stadio Castellani è un vero e proprio testa – coda con l’Empoli che necessita di tre importantissimi punti per tenere a distanza Latina e le altre compagini che insidiano il proprio secondo posto, sfidare il Novara di Aglietti alla disperata ricerca di punti salvezza. Dopo la sconfitta rimediata sul campo del Cesena, l’Empoli ha visto diminuire i punti di vantaggio sulla terza in classifica, il Latina, che ora è ad una sola lunghezza dal suo secondo posto che significa promozione diretta in Serie A. Il Novara dopo la vittoria per 2-0 ottenuta contro la Juve Stabia ha agganciato il Varese a quota 43 punti ed ora punta a scavalcarlo con l’ambizione di fare lo stesso il Cittadella, il che consentirebbe di ottenere la permanenza in Serie B senza dover passare per il play-out. A nostro giudizio la voglia di Serie A e la spinta del pubblico faranno la differenza per una facile vittoria dell’Empoli.
Probabili Formazioni:
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Barba; Eramo, Valdifiori, Croce; Verdi; Maccarone, Tavano;
Novara (4-3-3): Kosicky; Potouridis, Perticone, Vicari, Crescenzi; Rigoni, Pesce, Marianini; Lazzari, Sansovini, Gonzales;

17 maggio 2014 ore 15,00 Pronostico Trapani – Ternana 1 2,10 Bwin
Motivazione: E’ un match nel quale le motivazioni sono tutte dalla parte dei padroni di casa del Trapani che possono ancora pensare di reinserirsi nella zona play-off. Per la Ternana la vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro il Padova, ha dato la quasi certezza della salvezza per cui giocare questo incontro con una certa tranquillità. In ragione di ciò ci attendiamo una vittoria del Trapani per un match che si preannuncia con molti goal.
Probabili Formazioni:
Trapani (4-4-2): Nordi; Ferri, Priola, Terlizzi, Rizzato; Basso, Feola, Ciaramitaro, Nizzetto; Mancosu, Abate;
Ternana (4-3-1-2): Sala; Rispoli, Masi, Ferronetti, Fazio; Gavazzi, Valeri, Valjent; Nole; Litteri, Antenucci;