Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Bundesliga 32 giornata 2013 2014

Pronostici calcio Bundesliga

26 aprile 2014 ore 15,30 Pronostico Wolfsburg – Friburgo 1 1,45 Bwin

Motivazione: Il match vede come grande favorita la squadra di casa non fosse altro per i maggiori stimoli dati dalla possibilità di poter raggiungere la qualificazione per i preliminari della prossima edizione di Champions League. Infatti, il Wolfsburg ha un ritardo sul quarto posto del Bayer Leverkusen di un solo punto per cui deve per forza di cosa centrare la vittoria. Lo stato di forma dei padroni di casa è abbastanza buono come del resto certificano i dodici punti conquistati nelle ultime cinque gare. Dall’altra parte c’è un Friburgo che con la vittoria conseguita nell’ultimo turno per 4-2 sul Borussia Mönchengladbach, ha di fatto chiuso la propria stagione mettendosi a distanza di sicurezza dalla zona a rischio. In ragione di quanto evidenziato consigliamo di puntare sulla vittoria del Wolfsburg oppure in alternativa sull’evento OVER 2,5 vista la propensione di entrambe le squadre di andare in rete e subirle.
Probabili formazioni:
Wolfsburg (4-2-3-1): Grun; Trasch, Naldo, Knoche, Rodriguez; Polak, Schafer; Perisic, Arnold, De Bruyne; Olic;
Friburgo (4-4-2): Baumann; Sorg, Hohn, Ginter, Gunter; Schmid, Darida, Schuster, Klaus; Guede, Mehmedi;

26 aprile 2014 ore 15,30 Pronostico Mainz – Norimberga 1 1,65 Bwin
Motivazione: Per il Norimberga la situazione è a dir poco disperata in virtù di un penultimo posto in classifica generale e la necessità di recuperare 5 punti in queste ultime tre giornate sullo Stoccarda che in questo momento rappresenta l’ultima squadra salva. Il Mainz invece è praticamente certo di aver conquistato la qualificazione alla prossima edizione di Europa League visto il sesto posto in classifica con 47 punti e quattro di vantaggio sull’Augsburg. Insomma, tutto lascia pensare che le motivazioni siano dalla parte del Norimberga che tuttavia deve fare i conti con una terribile crisi di gioco e risultato che l’ha portata ad essere reduce da ben quattro sconfitte consecutive che sembrano averla condannata ad una mesta retrocessione nella seconda divisione tedesca. In base a quanto evidenziato, crediamo che il Mainz possa avere la meglio e chiudere con due giornate di anticipo il discorso Europa League.
Probabili formazioni:
Mainz (4-1-4-1): Karius; Bell, Saller, Noveski, Diaz; Geis; Pospech, Moritz, Malli, Choupo-Moting; Okazaki;
Norimberga (4-1-4-1): Schafer; Angha, Stark, Pogatetz, Pinola; Frantz; Kiyotake, Balitsch, Campana, Plattenhardt; Drmic.

27 aprile 2014 ore 15,30 Pronostico Augsburg – Amburgo 2 3,90 Bwin
Motivazione: Il match rappresenta per gli ospiti una ultimissima spiaggia visto che sono un pesante fardello i quattro punti da recuperare sullo Stoccarda potendo contare di un massimo di nove punti ancora in ballo. Per l’Augsburg il match invece non ha nessun significato se non quello di onorare al competizione sino alla fine. Il nostro consiglio è quindi quello di azzardare la vittoria dell’Amburgo peraltro pagata piuttosto bene.
Probabili formazioni:
Augsburg (4-2-3-1): Hitz; Verhaegh, Hong, Klavan, Ostrzolek; Baier, Callsen-Bracker; Esswein, Altintop, Werner; Molders;
Amburgo (4-2-3-1): Adler; Diekmeier, Westermann, Mancienne, Jiracek; Arslan, Ricon; Ilicevic, Tesche, Calhanoglu; Zoua;

26 aprile 2014 ore 18,30 Pronostico Bayer Leverkusen – Borussia Dortmund 1 2,85 Bwin
Motivazione: E’ un incontro che mette difronte due tra le migliori formazioni di questa annata di Bundesliga anche se con motivazioni molto differenti. Il Bayer Leverkusen in ragione di una parte di stagione nella quale ha inanellato una serie di risultati negativi, rischia seriamente di non centrare neppure l’obiettivo minimo del quarto posto che gli darebbe il diritto di disputare i preliminari di Champions League. Il Borussia dal proprio canto ha praticamente chiuso l’annata dopo l’uscita dalla Champions League per mano del Real Madrid ed essendo quasi matematicamente certa del secondo posto, può affrontare questo match in assoluta tranquillità. Dunque per il Leverkusen c’è l’obbligo di vincere per tenere il punto di vantaggio sull’arrembante Wolfsburg che può contare su un calendario più semplice in queste ultime tre gare della stagione. A nostro giudizio il fattore campo e le maggiori motivazioni faranno la differenza.
Probabili formazioni:
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Donati, Toprak, Spahic, Boenisch; Bender, Can; Brandt, Castro, Son; Kiessling;
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Langerak; Piszczek, Papastathoupoulos, Hummels, Durm; Sahin, Kirch; Jojic, Reus, Mkhitaryan; Lewandowski;