Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Bundesliga 33^ giornata 2013-2014

Pronostici calcio Bundesliga

AMBURGO-BAYERN MONACO: questa si presenta fin da subito una partita con risvolti abbastanza interessanti. L’Amburgo, che ha raccolto una sola vittoria nelle ultime cinque partite, con ben quattro sconfitte, deve assolutamente raccogliere punti ed uscire dalla zona retrocessione cercando di agganciare il primo posto per la salvezza distante cinque punti ed occupato dallo Stoccarda, impegnato contro il Wolfsburg. Il Bayern vorrà sicuramente riscattare la brutta batosta presa contro il Real Madrid nel suo stadio nonostante il campionato sia già in tasca.. Probabile un forte turnover da parte dei bavaresi che, in ogni caso, non dovrebbe negare loro una vittoria che porterebbe a livelli ancora più alti il dominio assoluto che hanno avuto lungo tutto il campionato vinto in maniera incredibilmente facile con ben sette giornate di anticipo.

PRONOSTICO: 2, Bet Flag (1.40), Bwin (1.36), Paddy Power (1.36), William Hill (1.40)

BORUSSIA DORTMUND-1899 HOFFENHEIM: la partita che si giocherà a Dortmund si prospetta abbastanza priva di aspettative. Il Borussia ha ormai quasi in tasca il secondo posto e non deve guardarsi dalla terza posizione occupata dallo Schalke 04, distante sette punti. Anche per l’Hoffenheim non ci sono più obiettivi se non l’orgoglio di guadagnare qualche punto in più: occupa, al momento, la nona posizione a nove punti dalla zona che permetterebbe di accedere alle qualificazioni di Europa League. In ogni caso, nonostante ci possa essere anche qui un piccolo turnover da tutte e due le parti, il Borussia Dortmund non dovrebbe avere troppi problemi ad agguantare la vittoria.
PRONOSTICO: 1, Bet Flag (1.38), Bwin (1.35), Paddy Power (1.34), William Hill (1.36)

STOCCARDA-WOLFSBURG: qui parliamo di un match su cui ci sono tante aspettative, soprattutto per quanto riguarda i lupi nero verdi. Lo Stoccarda, a due giornate dalla fine del campionato, ha bisogno di due punti per assicurarsi la matematica salvezza trovandosi a cinque punti dal primo posto per la retrocessione occupato dall’Amburgo. Una salvezza che, nonostante tutto, sembra quasi certa. Discorso completamente opposto per quanto concerne la posizione in classifica del Wolfsburg, in piena lotta per un posto per i preliminari di Champions League. Vengono da un pareggio in casa, 2-2, contro il Friburgo, al momento sono quinti a solo un punto dal quarto posto del Bayer Leverkusen che giocherà contro l’Eintracht Francoforte. La voglia di un posto tra le grandi d’Europa potrebbe spingere sicuramente i lupi alla vittoria.
PRONOSTICO: 2, Bet Flag (2.40), Bwin (2.40), Paddy Power (2.35), William Hill (2.50)

BORUSSA MOENCHENGLADBACH-MAINZ: anche qui si presenta una partita molto interessante tra le due squadre, al momento, entrambe qualificate per l’Europa League, rispettivamente al sesto e settimo posto in classifica. Il Borussia potrebbe cercare di puntare ad un posto per i preliminari di Champions League, non troppo distante, solo tre punti dal quarto posto, ma deve confrontarsi con due squadre molto agguerrite come il Bayer Leverkusen ed il Wolfsburg. Al Mainz servono invece solo due punti per assicurarsi una matematica qualificazione all’Europa League resistendo all’Ausburg, distante quattro punti.
Ci si aspetta un match molto equilibrato che potrebbe decidersi, molto probabilmente, con episodi e giocate individuali.
PRONOSTICO: X, Bet Flag (3.60), Bwin (3.70), Paddy Power (3.50), William Hill (3.80)

NORIMBERGA-HANNOVER: match fondamentale per quanto riguarda il Norimberga che deve assolutamente raccogliere i tre punti per rimanere in corsa, una corsa molto difficile, per la salvezza e la permanenza nella massima serie. Penultima, a tre punti dalla salvezza, deve però fare i conti con Amburgo, impegnato in uno scontro proibitivo contro il Bayern Monaco, ed il Braunschweig, impegnato invece contro l’Ausburg. Per l’Hannover la partita risulta quasi opposta a livello di importanza: salvezza ormai raggiunta a 36 punti, quasi dieci sopra la zona retrocessione.
Il Norimberga, senza ombra di dubbio, è quella, tra le due, che ha più motivazioni per combattere ed agguantare il successo.
PRONOSTICO: 1, Bet Flag (2.05), Bwin (1.91), Paddy Power (2.05), William Hill (2.10)

Pronostici Bundesliga 32 giornata 2013 2014

Pronostici calcio Bundesliga

26 aprile 2014 ore 15,30 Pronostico Wolfsburg – Friburgo 1 1,45 Bwin

Motivazione: Il match vede come grande favorita la squadra di casa non fosse altro per i maggiori stimoli dati dalla possibilità di poter raggiungere la qualificazione per i preliminari della prossima edizione di Champions League. Infatti, il Wolfsburg ha un ritardo sul quarto posto del Bayer Leverkusen di un solo punto per cui deve per forza di cosa centrare la vittoria. Lo stato di forma dei padroni di casa è abbastanza buono come del resto certificano i dodici punti conquistati nelle ultime cinque gare. Dall’altra parte c’è un Friburgo che con la vittoria conseguita nell’ultimo turno per 4-2 sul Borussia Mönchengladbach, ha di fatto chiuso la propria stagione mettendosi a distanza di sicurezza dalla zona a rischio. In ragione di quanto evidenziato consigliamo di puntare sulla vittoria del Wolfsburg oppure in alternativa sull’evento OVER 2,5 vista la propensione di entrambe le squadre di andare in rete e subirle.
Probabili formazioni:
Wolfsburg (4-2-3-1): Grun; Trasch, Naldo, Knoche, Rodriguez; Polak, Schafer; Perisic, Arnold, De Bruyne; Olic;
Friburgo (4-4-2): Baumann; Sorg, Hohn, Ginter, Gunter; Schmid, Darida, Schuster, Klaus; Guede, Mehmedi;

26 aprile 2014 ore 15,30 Pronostico Mainz – Norimberga 1 1,65 Bwin
Motivazione: Per il Norimberga la situazione è a dir poco disperata in virtù di un penultimo posto in classifica generale e la necessità di recuperare 5 punti in queste ultime tre giornate sullo Stoccarda che in questo momento rappresenta l’ultima squadra salva. Il Mainz invece è praticamente certo di aver conquistato la qualificazione alla prossima edizione di Europa League visto il sesto posto in classifica con 47 punti e quattro di vantaggio sull’Augsburg. Insomma, tutto lascia pensare che le motivazioni siano dalla parte del Norimberga che tuttavia deve fare i conti con una terribile crisi di gioco e risultato che l’ha portata ad essere reduce da ben quattro sconfitte consecutive che sembrano averla condannata ad una mesta retrocessione nella seconda divisione tedesca. In base a quanto evidenziato, crediamo che il Mainz possa avere la meglio e chiudere con due giornate di anticipo il discorso Europa League.
Probabili formazioni:
Mainz (4-1-4-1): Karius; Bell, Saller, Noveski, Diaz; Geis; Pospech, Moritz, Malli, Choupo-Moting; Okazaki;
Norimberga (4-1-4-1): Schafer; Angha, Stark, Pogatetz, Pinola; Frantz; Kiyotake, Balitsch, Campana, Plattenhardt; Drmic.

27 aprile 2014 ore 15,30 Pronostico Augsburg – Amburgo 2 3,90 Bwin
Motivazione: Il match rappresenta per gli ospiti una ultimissima spiaggia visto che sono un pesante fardello i quattro punti da recuperare sullo Stoccarda potendo contare di un massimo di nove punti ancora in ballo. Per l’Augsburg il match invece non ha nessun significato se non quello di onorare al competizione sino alla fine. Il nostro consiglio è quindi quello di azzardare la vittoria dell’Amburgo peraltro pagata piuttosto bene.
Probabili formazioni:
Augsburg (4-2-3-1): Hitz; Verhaegh, Hong, Klavan, Ostrzolek; Baier, Callsen-Bracker; Esswein, Altintop, Werner; Molders;
Amburgo (4-2-3-1): Adler; Diekmeier, Westermann, Mancienne, Jiracek; Arslan, Ricon; Ilicevic, Tesche, Calhanoglu; Zoua;

26 aprile 2014 ore 18,30 Pronostico Bayer Leverkusen – Borussia Dortmund 1 2,85 Bwin
Motivazione: E’ un incontro che mette difronte due tra le migliori formazioni di questa annata di Bundesliga anche se con motivazioni molto differenti. Il Bayer Leverkusen in ragione di una parte di stagione nella quale ha inanellato una serie di risultati negativi, rischia seriamente di non centrare neppure l’obiettivo minimo del quarto posto che gli darebbe il diritto di disputare i preliminari di Champions League. Il Borussia dal proprio canto ha praticamente chiuso l’annata dopo l’uscita dalla Champions League per mano del Real Madrid ed essendo quasi matematicamente certa del secondo posto, può affrontare questo match in assoluta tranquillità. Dunque per il Leverkusen c’è l’obbligo di vincere per tenere il punto di vantaggio sull’arrembante Wolfsburg che può contare su un calendario più semplice in queste ultime tre gare della stagione. A nostro giudizio il fattore campo e le maggiori motivazioni faranno la differenza.
Probabili formazioni:
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Donati, Toprak, Spahic, Boenisch; Bender, Can; Brandt, Castro, Son; Kiessling;
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Langerak; Piszczek, Papastathoupoulos, Hummels, Durm; Sahin, Kirch; Jojic, Reus, Mkhitaryan; Lewandowski;

Pronostici Bundesliga 28^ giornata 2013 2014

Pronostici calcio Bundesliga

Pronostici Bundesliga per la 28^ giornata di campionato 2013 2014

29 Marzo 2014 ore 15,30 Pronostico Stoccarda – Borussia Dortmund X 4,00

Quote: Bwin
Motivazione: Lo Stoccarda si trova attualmente al penultimo posto della classifica con all’attivo 24 punti conquistati a sole due lunghezze dalla coppia composta dal Norimberga e dal Friburgo che in questo momento rappresentano la salvezza. Nelle gare casalinghe lo Stoccarda ha ottenuto soltanto tre vittorie, quattro pareggi e ben sei sconfitte. Il Borussia Dortmund si trova al secondo posto con 52 punti a referto con 5 di vantaggio sul Bayer Leverkusen che in questo momento si trova al quarto posto che permette si l’accesso alla prossima Champions League ma soltanto dopo il turno preliminare. Nonostante i numeri sembrano lasciare pensare ad una vittoria piuttosto semplice degli ospiti che tra l’altro vengono da quattro vittorie nelle ultime cinque trasferte affrontate, c’è da sottolineare come l’impegno che attende il Borussia in settimana nel match di andata di Champions League allo stadio Bernabeu contro il Real Madrid di Carletto Ancelotti, possa influire sull’esito dell’incontro per cui optiamo per un risultato di parità.
Probabili Formazioni:
Stoccarda (4-2-3-1): Ulreich; Schwaab, Rudiger, Niedermeier, Sakai; Gentner, Boka; Harnik, Traore, Rausch; Ibisevic;
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszeck, Papastathopoulos, Hummels, Durm; Kehl, Sahin; Reus, Mkhitaryan , Grosskreutz; Lewandoski;

29 Marzo 2014 ore 15,30 Pronostico Mainz – Augsburg 1 2,45

Quote: Bwin
Motivazione: Quella tra Mainz e Augsburg è un incontro molto delicato in quanto si tratta di un vero scontro diretto per ottenere la qualificazione alla prossima edizione di Europa League. Infatti, in virtù di una classifica che vede il Mainz al settimo posto con 41 e l’Augsburg ottavo con 39, è chiaro che la squadra che uscirà sconfitta dalla contesa vedrebbe abbassarsi notevolmente le chance di ottenere il pass per l’Europa. Il Mainz è reduce da ben due sconfitte consecutive ottenute contro il Bayern ed il Braunschweig e in casa ha palesato un rullino di tutto rispetto ottenendo 6 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Anche l’Augsburg non viene da un periodo brillantissimo con soli 5 punti conquistati negli ultimi 5 incontri disputati. Nonostante gli ospiti hanno un rendimento esterno davvero ottimale, a nostro giudizio si dovrebbe assistere ad una vittoria del Mainz per via di una maggiore consapevolezza di poter ancora acciuffare la qualificazione in Europa League.
Probabili Formazioni:
Mainz (4-2-3-1): Karius; Pospech, Bell, Noveski, Diaz; Koch, Soto; Muller, Zimling, Choupo-Moting; Malli;
Augsburg (4-2-3-1): Hitz; Philp, Callsen-Bracker, Klavan, Ostrzolek; Baier, Vogt; Hahn, Altintop, Werner; Bobadilla;

29 Marzo 2014 ore 15,30 Pronostico Wolfsburg – Francoforte 1 1,80

Quote: Bwin
Motivazione: Il Wolfsburg affronta per la 28^ giornata della Bundesliga il Francoforte con il chiaro intento di ottenere quei tre punti necessari per consolidare la propria posizione in piena Europa League e magari tentare di avvicinare la zona Champions League distante solo tre lunghezze. Il Wolfsburg è reduce da un periodo abbastanza negativo visto che bel corso delle ultime cinque uscite stagionali ha ottenuto una sola vittoria, due sconfitte e due pareggi. Un trend che va invertito se si vuole agguantare quella che sarebbe una prestigiosissima qualificazione al turno preliminare di Champions. Il Francoforte dal proprio canto sta palesando un periodo abbastanza brillante come testimoniano i 10 punti conquistati sui quindici disponibili delle ultime cinque gare. Secondo la nostra valutazione in questa gara dovrebbero fare la differenza i maggiori stimoli dei padroni di casa.
Probabili Formazioni:
Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Trasch, Naldo, Klose, Rodriguez; Gustavo, Malanda; Perisic, Arnold, Caligiuri; Olic;
Francoforte (4-3-1-2): Trapp; Jung, Zambrano, Madlung, Djakpa; Flum, Russ, Lanig; Barnetta; Joselu, Aigner;

29 Marzo 2014 ore 15,30 Pronostico Friburgo – Norimberga X 3,50

Quote: Bwin
Motivazione: Quello tra Friburgo e Norimberga è probabilmente il match più delicato ed importante di questa 28^ giornata visto che si affrontano le due squadre che detengono l’ultimo posto utile per restare nella massima serie tedesca. A prescindere dai trend delle due formazioni e dai momenti di forma, questo è un match dove solitamente è la paura di perdere ad avere la meglio per cui crediamo che possa terminare con un pareggio che tutto sommato potrebbe soddisfare entrambe le contendenti.
Probabili Formazioni:
Friburgo (4-4-2): Baumann; Mujdza, Krmas, Ginter, Sorg; Klaus, Schuster, Darida, Fernandes; Guede, Mehmedi;
Norimberga (4-2-3-1): Schafer; Angha, Stark, Pogatetz, Plattenhardt; Frantz, Campagna; Hlousek, Kiyotake, Feulner; Drmic;

Pronostici calcio Bundesliga 25° giornata 2013 2014

Pronostici calcio Bundesliga

 15 marzo 2014 ore 15,30 Pronostico Werder Brema – Stoccarda 1 2,36

Bwin

Motivazione: Nella 25^ giornata della Bundesliga, una tra le gare più significative in programma è certamente quella che vede affrontarsi il Werder Brema e lo Stoccarda. Sono due nobile decadute del campionato tedesco costrette ad ottenere quanti più punti possibile per evitare una deleteria retrocessione nella seconda serie. In realtà la situazione è molto migliore per il Werder Brema che grazie ad un buon ultimo periodo con 8 punti conquistati negli ultimi 5 incontri, è riuscito a tirarsi fuori forse in maniera decisiva dalle sabbie mobili della retrocessione. Decisamente più complessa è la situazione dello Stoccarda che si trova in piena bagarre e che è soprattutto reduce da un periodo estremamente negativo, basti pensare che nelle ultime cinque gare ha ottenuto un solo pareggio peraltro davanti al proprio pubblico e contro l’ultima della classe. Insomma, a nostro giudizio, lo Stoccarda è ancora lontano dalla risoluzione della propria impressionante crisi per cui crediamo che ci siano tutti i presupposti per una vittoria del Werder.
Probabili formazioni:
Werder Brema (4-1-3-2): Wolf; Ignjovski, Prodl, Lukimya – Mulongoti, Caldirola; Bargfrede; Junuzovic, Hunt, Obraniak; Petersen, Di Santo;
Stoccarda (4-3-1-2): Ulreich; Schwaab, Rudiger, Niedemeir, Rausch; Boka, Gentner, Leitner; Maxim; Cacau, Harnik;

15 marzo 2014 ore 15,30 Hertha Berlino – Hannover 1 1,80

Bwin
Motivazione: A Berlino l’Herta sfida l’Hannover in un match che potrebbe essere molto più importante per i padroni di casa rispetto agli ospiti. Infatti, l’Hertha con i suoi 36 punti in cascina ed il nono posto in classifica, può ancora ambire alla qualificazione alla prossima edizione di Europa League attualmente distante soltanto tre punti. Il periodo di forma dei berlinesi non è certamente eccezionale come testimoniano i soli 8 punti messi a referto negli ultimi 5 match, che non rappresentano un passo ottimale per agguantare il traguardo europeo. L’Hannover si trova, invece, in una posizione di classifica abbastanza tranquilla per effetto dei 6 punti di vantaggio sulla zona rossa e dunque potrebbe senza dubbio accontentarsi di un risultato di parità. Solitamente in queste occasioni soni gli stimoli a fare la differenze e siccome, almeno sulla carta, quelli dell’Hertha dovrebbero essere maggiori, optiamo per una loro vittoria.
Probabili formazioni:
Hertha Berlino (4-3-3): Kraft; Pekarik, Langkamp, Kobiashvili, Holland; N’Djeng, Hosogai, van den Bergh; Allagui, Skjelbred, Ramos;
Hannover (4-4-2): Zieler; Sakai, Hoffmann, Schulz, Pocognoli; Hustzi, Andreasen, Schmiedebach, Bittencourt; Diouf, Rudnevs;

15 marzo 2014 ore 15,30 Pronostico Hoffenheim – Mainz X 3,40

Bwin
Motivazione: Quello tra Hoffenheim e Mainz è un incontro alquanto complesso da inquadrare anche in ragione delle ultime prestazioni offerte dalle due contendenti che hanno alternato ottime performance ad altre decisamente negative. L’Hoffenheim si trova al decimo posto con 29 punti conquistati e la consapevolezza di poter chiudere la stagione con una certa tranquillità senza però poter sperare in una qualificazione europea. La squadra di casa prima della pesante disfatta subita per 4-0 sul campo dello Schalke 04, sembrava essere in un buon periodo di forma avendo ottenuto 2 vittorie e 2 pareggi. Il Mainz nell’ultima giornata è stato fermato dall’Hertha per 1-1 complicando la rincorsa verso la zona Europa League anche se è ben sottolineare come la classifica permetta certamente di pensare di lottare fino all’ultima giornata per centrare l’obiettivo. Insomma, sembrano esserci tutte le premesse per un match molto equilibrato dal quale potrebbe uscire un pareggio anche se in effetti non serve di fatto a nessuno delle due.
Probabili formazioni:
Hoffenheim (4-3-3): Casteels; Johnson, Strobl, Sule, Beck; Rudy, Polanski, Herdling; Volland, Modeste, Firmino;
Mainz (4-2-3-1): Karius; Pospech, Bell, Noveski, Park; Geis, Moritz; Parker, Muller, Choupo-Moting; Okazaki;

16 marzo 2014 ore 15,30 Pronostico Amburgo – Norimberga 1 2,15

Bwin
Motivazione: Si tratta di uno scontro diretto per la salvezza. Infatti, l’Amburgo per effetto dei propri 20 punti si trova al sedicesimo posto della classifica ed il Norimberga con i suoi 23 si trova al quattordicesimo posto. Entrambe stanno attraversando un periodo non buono in quanto a risultati. L’Amburgo nelle ultime cinque uscite stagionali ha raccolto soltanto 4 punti mentre il Norimberga 6 punti. Normalmente in questa tipologia di gara riesce ad avere la meglio la formazione di casa che tra l’altro da un punto di vista tecnico, sembra avere qualcosa in più.
Probabili formazioni:
Amburgo (4-4-1-1): Adler; Diekmeier, Djourou, Mancienne, Westermann; Rincon, Badelj, Arslan, Ilicevic; Calhanoglu; Zoua;
Norimberga (4-2-3-1): Rakovsky; Angha Lotscher, Petrak, Pinola, Plattenhardt; Campana, Frantz; Hlousek, Kiyotake, Mak; Drmic;

Pronostici calcio Bundesliga 24 giornata 2013 2014

Pronostici calcio Bundesliga

8 marzo 2014 ore 15,30 Pronostico Amburgo – Francoforte 1 2,30

Bookmaker: Bwin
Motivazione: Partita molto importante in chiave salvezza quella che vede difronte Amburgo e Francoforte soprattutto per i padroni di casa che sono reduci da un periodo effettivamente molto complesso e delicato. Infatti, se si eccettua l’incredibile e netta vittoria ottenuta lo scorso 22 febbraio per 3-0 contro il Borussia Dortmund, negli ultimi cinque incontri l’Amburgo ha dovuto subire ben quattro sconfitte per un passivo di 11 goal a fronte dei quali, ne ha messi a segno soltanto 3. Insomma, situazione preoccupante anche in ragione di una classifica sempre più deficitaria che vede l’Amburgo penultimo in classifica con 19 punti a pari merito con Stoccarda e Friburgo. Il Francoforte, invece, sta disputando tutto sommato una stagione abbastanza buona anche se deludente rispetto a quella passata dove riuscì a cogliere la qualificazione in una Europa League che tra l’altro l’ha visto superare la fase a gironi salvo poi doversi arrendere ai sedicesimi per mano del Porto. Il Francoforte ha 25 punti in classifica e continua a mostrare una certa incostanza di risultati. Tutto sommato, pensiamo che l’Amburgo possa avere la meglio in una partita molto combattuta soprattutto in ragione di alcuni accorgimenti tecnici che hanno reso meno fragile la fase difensiva nelle ultime due uscite.
Probabili formazioni:
Amburgo (4-4-2): Adler; Diekmeir, Djouoru, Rajkovic, Jansen; Rincon, Badelj, Arslan, Jiracek; Lasogga, Calhanoglou;
Francoforte (4-2-3-1): Trapp; Jung, Zambrano, Madlung, Oczipka; Flum, Russ; Barnetta, Meier, Aigner; Joselu;

8 marzo 2014 ore 15,30 Pronostico Schalke 04 – Hoffenheim 1 1,75

Bookmaker: Bwin
Motivazione: Sfida molto interessante quella che vede in campo da una parte lo Schalke 04 e dall’altra l’Hoffeinheim. Sicuramente Boateng e compagni stanno attraversando un momento complesso coinciso con una serie di sconfitte davvero pesanti e difficili da digerire come il secco 5-1 subito sul campo del Bayern di Guardiola ed il tennistico 6-1 a cui è stato costretto nell’andata degli ottavi di Champions League dal Real Madrid di Carletto Ancelotti. Occorre tuttavia rimarcare come lo Schalke stia disputando un ottimo campionato come del resto certifica il quarto posto attuale e con il terzo del Bayer Leverkusen distante solo due punti ed il secondo del Dortmund a quattro. L’Hoffenheim è senza dubbio uno degli avversari più scomodi che potesse capitare allo Schalke in quanto squadra capace di qualsiasi prestazione sia in positivo (6-2 nello scorso turno al Wolfsburg) e sia in negativo, e soprattutto in serie positiva dal 25 gennaio allorchè fu travolto dal Norimberga per 4-0. A nostro giudizio c’è da attendersi un crollo dell’Hoffenheim per una vittoria dei padroni di casa che dovrebbe avvenire quanto meno con un paio di goal di scarto.
Probabili formazioni:
Schalke 04 (4-3-3): Fahrmann; Hoogland, Howedes, Matip, Kolasinac; Boateng, Neustadter, Goretzka; Farfan, Huntelaar, Draxler: Hoffenheim (4-2-3-1): Casteels; Johnson, Strobl, Sule, Beck; Polanski, Rudy; Volland, Firmino, Salihovic; Modeste;

8 marzo 2014 ore 15,30 Pronostico Hannover – Bayer Leverkusen X 3,40

Bookmaker: Bwin
Motivazione: Gara molto complesso e delicata quella tra Hannover e Bayer Leverkusen non solo per le conseguenza che potrà avere sulle rispettive posizioni in classifica ma anche e soprattutto perché si incontrano due delle formazioni in maggiore difficoltà di tutta la Bundesliga. Il Leverkusen è terzo nonostante abbia subito ben tre sconfitte consecutive ma deve assolutamente invertire la tendenza se non vuole rischiare di venir superato dallo Schalke distante solo due punti. L’Hannover, dal proprio canto, ha assoluto bisogno di punti per mantenere una certa distanza dalla zona pericolosa. In ragione di ciò crediamo che il risultato di pareggio possa essere quello maggiormente probabile oppure in alternativa optare per l’evento Under 2,5.
Probabili formazioni:
Hannover (4-4-2): Zieler; Sakai, Marcelo, Schulz, Pocognoli; Stindl, Andreasen, Schmiedebach, Hustzi; Rudnevs, Diouf;
Bayer Leverkusen (4-3-3): Leno; Can, Toprak, Wollscheid, Hilbert; Bender, Rolfes, Reinartz; Son, Derdiyok, Sam;

8 marzo 2014 ore 18,30 Pronostico Norimberga – Brema 1 1,85

Bookmaker: Bwin
Motivazione: Altro incontro molto delicato per la zona rossa della classifica è quello tra il Norimberga 14esimo in classifica con 23 punti ed il Werder Brema 13esimo con 25 punti. Rimarcando come la posizione che delimita la retrocessione in seconda serie sia a 19 punti verrebbe da pensare che il pareggio potrebbe accontentare entrambe le formazioni ma non è così in quanto il Norimberga non può farsi sfuggire la possibilità di ottenere i tre punti in un match alla propria portata e noi vogliamo dargli fiducia anche perché negli ultimi 5 incontri casalinghi ha saputo cogliere ben 8 punti.
Probabili formazioni:
Norimberga (4-1-4-1): Schafer; Angha, Petrak, Pinola, Plattenhardt; Frantz; Drmic, Feulner, Kiyotake, Hlousek; Pekhart;
Brema (4-3-1-2): Wolf; Ignjovski, Prodl, Lukimya-Mulongoti, Garcia; Obraniak, Bargfrede, Jnuzovic; Hunt; Di Santo, Petersen;

Pronostici calcio Bundesliga 23° giornata 2013 2014

Pronostici calcio Bundesliga

1 marzo 2014 ore 15,30 Pronostico Werder Brema – Amburgo 1

Quota 2,60 Bwin

Motivazione: Quella tra Werder Brema ed Amburgo è una sfida tra due nobili decadute del calcio tedesco che fino a pochi anni fa battagliavano per la vittoria finale del campionato mentre ora si ritrovano a lottare per non retrocedere nella seconda serie. Il Werder si trova al quattordicesimo posto in classifica per effetto dei 22 punti conquistati e soprattutto sta attraversando un periodo di profonda crisi come del resto certifica il fatto che non riesca a vincere un match dallo scorso mese di dicembre. Non va certamente meglio per l’Amburgo che si ritrova attualmente al terzultimo posto con 19 punti anche se nell’ultima giornata ha manifestato un chiaro segnale di ripresa, travolgendo davanti al proprio pubblico per 3-0 un Borussia Dortmund probabilmente distratto dall’impegno settimanale di Champions League. Tuttavia bisogna ricordare come gli ospiti fossero reduci da ben quattro sconfitte consecutive. A nostro giudizio, i padroni di casa hanno le carte in regola per poter invertire il trend negativo dell’ultimo periodo e conquistare una vittoria per mezzo della quale allontanarsi in maniera importante dalla zona rossa di classifica.

Probabili Formazioni:

Werder Brema (4-4-2): Wolf; Ignjovski, Prodl, Garcia, Caldirola; Junuzovic, Makiadi, Bargfrede, Obraniak; Di Santo, Petersen;

Amburgo ( 4-2-3-1): Adler; Westermann, Djourou, Rajkovic, Jansen; Badelj, Arslan; Jiracek, Calhanouglou, Rincon; Lasogga;

 

1 marzo 2014 ore 15,30 Pronostico Bayer Leverkusen – Magonza 1

Quota 1,65 Bwin

Motivazione: Il Bayer Leverkusen affronta davanti al proprio pubblico il temibile Magonza. Per le aspirine il momento è molto delicato come confermano le tre sconfitte consecutive tra coppa e campionato da cui è reduce, per cui si rende necessaria una immediata inversione di marcia se non si vuole rischiare di venir scavalcati dal Borussi Dortmund. Il Magonza, dal proprio canto, sta disputando una buona stagione che lo vede perfettamente a metà classifica con 34 punti conquistati che potrebbero anche consentirle di lottare fino alle ultime settimane per agganciare un posto nella prossima edizione di Europa League. Nonostante il Magonza sia reduce da un ottimo periodo culminato con la conquista di 10 punti sugli ultimi 15 messi a disposizione dal calendario, potrebbe incorrere in una sconfitta soprattutto in ragione del fatto che il Bayer ha assoluta necessità di muovere la classifica.

Probabili Formazioni:

Bayer Leverkusen (4-3-3): Leno; Hilbert, Toprak, Spahic, Boenisch; Bender, Reinartz, Castro; Sam, Kiessling, Hegeler;

Magonza ( 4-3-1-2): Karius; Pospech, Bell, Noveski, Diaz; Moritz, Geis, Soto; Koo; Muller, Okazaki;

 

1 marzo 2014 ore 15,30 Pronostico Augsburg – Hannover X

Quota 3,80 Bwin

Motivazione: Quella tra Augsbur e Hannover sembra essere sulla carta una gara il cui esito è già sentenziato dai dieci punti che li dividono in classifica generale. Infatti, mentre l’Augsburg si trova all’ottavo posto con all’attivo 34 punti e la speranza di inserirsi nel discorso qualificazione Europa League, l’Hannover si trova all’undicesimo posto con 24 punti. Tra l’altro lo stato di forma degli ospiti non è eccezionale come del resto certificano le tre sconfitte consecutive dalle quali è reduce a fronte di un trend abbastanza buono da parte dei padroni di casa che invece hanno ottenuto ben 10 punti negli ultimi cinque incontri disputati. Tuttavia, proprio per il momento non esaltante dell’Hannover, quest’ultimo potrebbe essere psicologicamente costretto ad una gara molto accorta per un possibile pareggio finale. In alternativa suggeriamo di optare per l’evento Under 2,5.

Probabili Formazioni:

Augsburg (4-2-3-1): Manninger; Verhaegh, Callsen – Bracker, Klavan, Ostrzolek; Vogt, Baier; Hahn, Altintop, Werner; Ji;

Hannover (4-4-2): Zieler; Rajtoral, Marcelo, Schulz, Pocognoli; Huszti, Schmiedebach, Stindi, Bittencourt; Diouf, Rudnevs;

 

2 marzo 2014 ore 17,30 Pronostico Francoforte – Stoccarda X

Quota 3,50 Bwin

Motivazione: Probabilmente lo scontro salvezza più delicato di questa 23^ giornata di Bundesliga è quello tra il Francoforte e lo Stoccarda. Il Francoforte nelle ultime cinque gare ha saputo cogliere un discreto bottino (sette punti) grazie ai quali ha scavalcato in classifica proprio lo Stoccarda che invece si trova in uno dei peggiori periodi degli ultimi 15 – 20 anni. Sono infatti ben 5 le sconfitte consecutive per una classifica che rischia di essere drammatica qualora non si riesca ad invertire la tendenza. In ragione di ciò, crediamo che il risultato di parità possa essere considerato positivo sia dallo Stoccarda che potrebbe sbloccarsi anche da un punto di vista psicologico e sia dal Francoforte che comunque manterrebbe inalterate le distanze.

Probabili Formazioni:

Francoforte (4-3-1-2): Trapp; Jung, Zambrano, Medlung, Oczipka; Rode, Schwegler, Russ; Flum; Meier, Joselu;

Stoccarda (4-2-3-1): Ulreich; Schwaab, Rudiger, Niedermeier, Sakai; Boka, Khedira; Harnik, Werner, Maxim; Abdellaoue;

Pronostici calcio Bundesliga 22° giornata 2013 2014

Nel prossimo week-end ritorna la Bundesliga con la 22^ giornata di campionato con tante gare potenzialmente appetibili per gli scommettitori. Eccone alcuni che a nostro giudizio potrebbero rivelarsi piuttosto interessanti.

Pronostici Bundesliga

22 febbraio 2014 ore 15,30 Pronostico Amburgo – Borussia Dortmund X

Quote: 5,25 Bwin
Motivazione: Sulla carta sembrerebbe una sfida con esito ampiamente scritto. Il Borussia Dortmund anche se non sta disputando una stagione straordinaria come la precedente, si trova comunque al terzo posto della classifica generale ed è reduce da ben tre vittorie consecutive, tutte piuttosto nette nel risultato. L’Amburgo non è più la buona squadra di qualche stagione fa e, nonostante presenti in rosa giocatori di grande livello come l’asso olandese Rafael Van der Vaart, sta rischiando seriamente di retrocedere nella seconda serie tedesca. Inoltre, il momento è abbastanza negativo come del resto sottolineano le cinque sconfitte consecutive da cui è reduce. Tuttavia, occorre tenere in considerazione come nel corso dell’anno il Borussia abbia palesato una certa incostanza di rendimento soprattutto in concomitanza di impegni europei come in questo caso. Per cui crediamo che un pareggio, peraltro straordinariamente quotato, possa scapparci.
Probabili formazioni:
Amburgo (4-2-3-1): Adler; Diekmeier, Sobiech, Westermann, Jansen; Rincon, Bouy; John, van Der Vaart, Ilicevic; Lasogga;
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Friedrich, Papastathopoulos, Schmelzer; Sahin, Kehl; Gorsskreutz, Mkhitaryan, Aubameyang; Lewandoski;

22 febbraio 2014 ore 15,30 Pronostico Norimberga – Braunschweig 1

Quote: 1,65 Bwin
Motivazione: Norimberga e Braunschweig sono due formazioni impelagate nella lotta per la salvezza anche se è bene sottolineare come la situazione dei padroni di casa sia decisamente più rosea come del resto rimarcano i cinque punti in più di cui gode in classifica. C’è da rimarcare anche come entrambe nell’ultimo turno di campionato abbiano colto una importante vittoria rispettivamente sul campo dell’Augsburg per 1-0 e per 4-2 davanti al proprio pubblico ai danni dell’Amburgo. Tuttavia, per il Norimberga questa gara rappresenta una grande occasione per mettere una seria ipoteca sulla salvezza e potendo giovarsi del fattore campo nonchè di un tasso tecnico leggermente superiore, crediamo che non si lascerà sfuggire i 3 punti.
Probabili formazioni:
Norimberga (4-1-4-1): Schafer; Angha, Nilsson, Pinola, Plattenhardt; Petrak; Mak, Feulner, Kiyotake, Hlousek; Drmic:
Braunschweig (4-1-4-1): Davari; Kessel, Bicakcic, Correia, Reichel; Theuerkauf; Ballarabi, Hochscheidt, Boland, Elabdellaoui; Nielsen;

22 febbraio 2014 ore 15,30 Pronostico Stoccarda – Hertha Berlino X

Quote: 3,40 Bwin
Motivazione: Quella tra Stoccarda ed Hertha Berlino è una gara molto difficile da analizzare. Infatti, lo Stoccarda viene da un momento quasi drammatico con un filotto negativo di ben cinque sconfitte con la conseguente classifica decisamente deficitaria. Si trova al 15esimo posto con un solo punto di vantaggio sul terzultimo posto attualmente occupato dal Friburgo. L’Herta è attualmente al settimo posto della graduatoria e può tranquillamente ambire ad un posto per la prossima Europa League. Tuttavia, gli ospiti rappresentano probabilmente una delle formazioni più imprevedibili di tutta la Bundesliga come del resto sottolinea l’alternanza dei risultati conseguiti. In ragione di ciò, ci sentiamo di ipotizzare un match piuttosto bloccato per un possibile pareggio finale.
Probabili formazioni:
Stoccarda (4-4-2): Ulreich; Rudiger, Schwaab, Niedermeier, Boka; Harnik, Khedira, Maxim, Traore; Werner, Abdellaoue;
Hertha Berlino (4-1-4-1): Kraft; Pekarik, Langkamp, Kobiashvili, van den Bergh; Hosogai; N’Djeng, Cigerci, Skjelbred, Allagui; Ramos;

22 febbraio 2014 ore 18,30 Pronostico Wolfsburg – Bayer Leverkusen 1

Quote: 2,40 Bwin
Motivazione: A nostro giudizio si tratta di una delle gare probabilmente più semplici da analizzare. Il momento che stanno attraversando Wolfsburg e Bayer Leverkusen è esattamente all’opposto. I padroni di casa stanno ritrovando una certa condizione mentre per gli ospiti il tonfo casalingo nel match di Champions contro il PSG di Ibra e la precedente sconfitta sempre in casa contro lo Schalke 04, certificano una crisi. Secondo il nostro giudizio si potrebbe profilare la terza sconfitta della settimana per le ‘aspirine’.
Probabili formazioni:
Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Ochs, Klose, Knoche, Rodriguez; Gustavo, Medojevic; Arnold, De Bruyne, Perisic; Dost;
Bayer Leverkusen (4-3-3): Leno; Hilbert, Spahic, Wollscheid, Boenisch; Can, Rolfes, Bender; Son, Kiessling, Castro;

Pronostici calcio bundesliga 21° giornata 2013 2014

Pronostici Bundesliga

Bayern Monaco – Friburgo

Probabili formazioni

Bayern Monaco: Neuer; Rafinha, Boateng, Dante, Alaba; Lahm; Robben, Kroos, Thiago, Goetze; Müller.

Friburgo: Baumann; Mujdza, Ginter, Höhn, Sorg; Schuster, Fernandes, Schmid, Hanke; Mehmedi, Darida

Indisponibili / Squalificati

Bayern Monaco: Ribery, Badstuber / Mandzukic

Friburgo: Pilar, Terrazzino, Hedenstad, Freis / nessuno

Sabato alle ore 15.30 all’Allienz Arena andrà in scena il match tra il Bayern di Guardiola, vero e proprio dominatore della Bundesliga e il Friburgo di Christian Streich, coinvolto a pieno titolo nella lotta per non retrocedere, visto che si trova appena un punto sopra il terz’ultimo posto, quello che consente di giocarsi la massima serie con la terza classificata della Bundesliga 2 (l’equivalente della nostra Serie B.)
La squadra di Guardiola è un rullo compressore, se consideriamo che finora ha vinto tutte le partite disputate in casa e vince da dodici turni consecutivi. L’ultima volta che i bavaresi hanno mancato l’appuntamento con la vittoria è stato infatti alla settima giornata, quando il Bayern Leverkusen ha imposto a Neuer e compagni il pareggio in trasferta.
Ipotizzare una vittoria del Friburgo, nonostante il club del Baden-Württemberg sia stata l’altra squadra capace, insieme al Leverkusen, di fermare la marcia dei bavaresi, costringendoli al pari nel match d’andata, è davvero arduo. Quest’anno la squadra che nella passata stagione ha sfiorato la qualificazione in Champions League è un lontano ricordo e il bilancio in trasferta dove finora ha raccolto sei sconfitte in dieci partite, non fa certo ben sperare per il match con i ragazzi di Guardiola. E’per questo che puntiamo senza esitazione su una vittoria dei bavaresi.

15 febbraio 2014 ore 15.30 Pronostico Bayern Monaco – Friburgo

1 @1.08 William Hill
NG @1.44 William Hill
Over @1.30 William Hill
Marcatore: Robben

Borussia Dortmund – Eintracht Francoforte

Probabili formazioni

Borussia Dortmund: Weidenfeller; Piszczek, Sokratis, Kehl, Schmelzer; Kehl, Sahin; Aubameyang, H. Mkhitaryan, Hofmann; Lewandowski

Eintracht Francoforte: Trapp; S. Jung, Zambrano, Russ, Djakpa; Schwegler, Rode, Aigner, Meier, Rosenthal; Kadlec

Indisponibili / Squalificati

Borussia Dortmund: Hummels, Subotic, Kuba, Gundogan, Bender, Reus / nessuno

Eintracht Francoforte: Celozzi, Kittel, Stendera Schwegler / nessuno

Al Westfalenstadion va in scena il match tra il Borussia Dortmund e la prima squadra di Francoforte. All’andata gli uomini di Klopp si imposero in trasferta con il punteggio di 2 a 1, centrando la quarta vittoria in altrettante partite e dando la sensazione che il campionato di quest’anno si sarebbe risolto in una lotta punto a punto con la corazzata Bayern Monaco. Ed invece il Prosieguo del campionato ha dato un responso diverso. Il torneo è infatti saldamente nelle mani del Bayern Monaco, che veleggia a 56 punti con un vantaggio siderale sulle inseguitrici: tredici punti sul Leverkusen e addirittura 17 sui gialloneri.
Il rendimento della squadra, che ha perso cinque partite in campionato, di cui ben tre tra le mura amiche, ha fatto addirittura pensare ad un possibile esonero di Klopp. La società ha tuttavia dato fiducia al tecnico, il quale però deve assolutamente centrare il secondo posto.
L’Eintracht Francoforte, che arriva dalla vittoria per 3 a 0 ai danni dell’Eintracht Braunschweig, naviga 4 punti sopra la zona retrocessione ed è una delle deluse di questo campionato, essendo partito con l’obiettivo di centrare la qualificazione in Europa League. Il Dortmund, che pare aver ritrovato un buon gioco, punta a vincere per cercare di non perdere ulteriore contatto con il secondo posto. Riteniamo che nonostante l’assenza di Reus, pedina molto importante nello schieramento tattico dei gialloneri, la vittoria non sfuggirà ai padroni di casa.

15 febbraio 2014 ore 15.30 Pronostico Borussia Dortmund – Eintracht Francoforte

1 @1.30 William Hill
GG @1.66 William Hill
Over @1.36 William Hill
Marcatore: Aubameyang

Werder Brema – Borussia Monchengladbach

Probabili formazioni

Werder Brema: Wolf; Gebre Selassie, Prödl, Caldirola, Schmitz; F. Kroos, Makiadi; Elia, Hunt, Obraniak; Petersen

Borussia Monchengladbach: ter Stegen; Korb, Jantschke, Stranzl, Wendt; Kramer, G. Xhaka; Herrmann, Arango, Raffael; M. Kruse

Indisponibili / Squalificati

Werder Brema: Fritz, Ekici, / Garcia

Borussia Monchengladbach: Brouwers / nessuno

Quella tra Werder Brema e Borussia Monchengladbach è una partita fondamentale per entrambe le squadre. I padroni di casa, che finora hanno vissuto una stagione tormentata, come testimonia la posizione di classifica tutt’altro che tranquilla, visto che hanno un vantaggio di soli tre punti sulla zona retrocessione, hanno raccolto solo 4 punti negli ultimi sei turni, frutto di una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte, di cui l’ultima, quella per 1 a 5 in casa contro il Dortmund, ha lasciato il segno.
Non se la passa molto meglio il Borussia Monchengladbach. Quinto in campionato con 33 punti sembra però in fase calante. Dopo sei vittorie consecutive, tra la decima e la quindicesima giornata, vittorie grazie alle quali si era portato in piena zona Champions, è arrivata una battuta d’arresto improvvisa, come testimoniano i 2 punti nelle ultime cinque uscite, frutto di due pareggi e tre sconfitte, queste ultime tutte maturate negli ultimi tre turni. Senza dubbio, il fatto di aver incontrato Bayern Monaco e Bayern Leverkusen è un’attenuante, ma la squadra di Favre sembra in calo anche dal punto di vista fisico.
Questa analisi fa capire come la partita sia davvero importante per entrambe le squadre. Noi puntiamo su un pareggio, considerando che un punto accontenterebbe entrambe le squadre, in attesa di tempi migliori.

15 febbraio 2014 ore 15.30 Pronostico Werder Brema – Borussia Monchengladbach

X @3.60 William Hill
GG @1.61 William Hill
Over @1.70 William Hill
Marcatore: Arango

Bayern Leverkusen – Schalke 04

Probabili formazioni

Bayern Leverkusen: Leno; Donati, Toprak, Spahic, Can; L. Bender, Reinartz, Rolfes; Castro, Kießling, Son

Schalke 04: Fährmann; Uchida, Matip, Felipe Santana, Kolasinac; K.-P. Boateng, Neustädter; Farfan, M. Meyer, Obasi; Huntelaar

Indisponibili / Squalificati

Bayer Leverkusen: Kruse / nessuno

Schalke 04: Fuchs, Howedes, Kirchhoff, Clemens, Draxler, Hoeger, Aogo / nessuno

Una delle partite più interessanti di questo turno è senza dubbio quella tra il Leverkusen, seconda forza della Bundesliga, e lo Schalke 04, a sua volta quarto in campionato. I padroni di casa, dopo un momento di flessione, contrassegnato da tre sconfitte di fila, hanno ripreso il cammino nel campionato “degli altri”, ossia di chi lotta per le posizioni dalla seconda in giù visto il ritmo inarrestabile della banda di Guardiola, vincendo due partite di fila. La vittoria nel turno precedente è stata particolarmente pesante, perché arrivata in casa del Borussia Monchengladbach: per capire l’importanza di questa affermazione basti pensare che finora solo il Bayern Monaco era riuscito a vincere in casa della formazione della Renania Settentrionale-Vestfalia.
La partita si preannuncia scoppiettante, perché dall’altra parte troviamo uno Schalke 04 che non perde da cinque partite, viene da tre vittorie consecutive e che in caso di vittoria si ritroverebbe a soli tre punti dal secondo posto, occupato, come detto, proprio dalle “aspirine”.
Insomma, quello in programma è il vero piatto forte di questa giornata. Secondo noi lo Schalke 04 potrebbe fare il colpo grosso, rendendo la lotta per il secondo posto incandescente e dando un senso al torneo che ormai, per quanto riguarda la lotta per il titolo, sembra davvero non avere più nulla da dire.

15 febbraio 2014 ore 18.30 Pronostico Bayern Leverkusen – Schalke 04

2 @3.25 William Hill
GG @1.50 William Hill
Over @1.57 William Hill
Marcatore: Farfan

Pronostici Bundesliga 19 giornata 2013 2014

Pronostici Bundesliga

La Bundesliga è arrivata al suo diciannovesimo turno, che si giocherà tra venerdì 31 gennaio e domenica 2 febbraio, con una serie di appuntamenti molto interessanti, sia in vetta che nella parte bassa della classifica, che potrebbero fornire indicazioni probanti sullo stato di forma delle compagini.

A partire dalla gara tra Braunschweig e Borussia Dortmund, che aprirà il programma. Una partita che dovrà dire qualcosa di più sulle condizioni dei vice campioni d’Europa ancora alle prese con gli infortuni che hanno falcidiato la difesa.
Il Braunschweig dovrebbe partire con Davari in porta, protetto da Kessel, Dogan, Bikakcic e Reichel. Il centrocampo potrebbe vedere la presenza di Theuerkauf, Pfitzner e Nielsen, mentre in avanti dovrebbero giostrare Elabdellaoui, Boland e Ademi.
Il Borussia, a sua volta, dovrebbe vedere Weidenfeller in mezzo ai pali, con Großkreutz, Sokratis, Bender e Schmelzer nella difesa a quattro. In mezzo al campo Kehl, Mkhitaryan, Blaszczykowski e Sahin, saranno invece chiamati a supportare Reus e Lewandoski.

31 gennaio 2014 ore 20::30 Pronostico Braunschweig-Borussia Dortmund X

Quota: 5.25 Bwin

Motivazione: il Braunchsweig non può permettersi di perdere ulteriore terreno, se non vuole abbandonare prematuramente ogni speranza di salvezza.Gara di discreto interesse anche per il Leverkusen, attualmente secondo in classifica, atteso da uno Stoccarda che vuole cercare di riprendere quota dopo un avvio non esaltante.
I padroni di casa sono attesi con Leno in porta, con la difesa formata da Donati, Toprak, Reinartz e Boenisch. I centrocampisti potrebbero essere Roles, Can e Bender, mentre in avanti sono attesi Castro, Kießling e Son.
Lo Stoccarda, dovrebbe invece schierare Ulreich tra i pali, con Sakai, Rüdiger, Schwaab e Rausch a cercare di evitare pericoli per la propria porta. La cerniera centrale dovrebbe vedere protagonisti Khedira, Leitner, Werner e Harnik. In avanti, Abdellaoue e Ibisevic. cercheranno di creare pericoli per la retroguardia avversaria.

1 febbraio 2014 ore 15::30 Pronostico Leverkusen-Stoccarda X

Quota: 4.33 Bwin

Motivazione: lo Stoccarda è squadra molto più forte di quanto non dica la sua attuale classifica e potrebbe dare vita ad una parziale sorpresa, in grado di premiare gli scommettitori più coraggiosi.

Il Borussia Mönchengladbach, attualmente quarto in classifica, è a sua volta di scena sul campo dell’Hannover 96, squadra che occupa una posizione di assoluta tranquillità.
I padroni di casa dovrebbero mandare in campo una squadra composta dagli stessi undici che hanno trionfato in casa del Wolfsburg. Zieler in porta, dovrebbe perciò essere protetto da Sakai, Hoffmann, Marcelo e Schulz. Al centro del campo, Stindl, Schmiedebach, Bittencourt e Hustzi dovrebbero cercare di innestare gli attaccanti Diouf e Rudnevs.
Il Borussia dovrebbe invece partire con Ter Stegen in porta, mentre in difesa dovrebbero essere schierati Korb, Dominguez, Stranzl, e Wendt. In mezzo al campo Herrmann, Xhaka, Kramer, e Arango saranno chiamati a rifornire le punte Raffael e Kruse

1 febbraio 2014 ore 18::30 Pronostico Hannover 96-Borussia Mönchengladbach X

Quota: 3.30 Bwin

Motivazione: i padroni di casa attraversano un buon momento e potrebbero fermare il Borussia, uscito a sua volta abbastanza ridimensionato dallo scontro interno con il Bayern Monaco.

Il Bayern Monaco, indiscusso primattore della Bundesliga, è invece atteso ad un impegno interno con l’Eintracht Francoforte.
La squadra allenata da Guardiola, potrebbe confermare l’inquadratura vittoriosa dell’ultima gara con il Borussia Mönchengladbach,, cioè con Neuer in porta, Rafinha, Dante, Boateng e Alaba in difesa, Kroos, Thiago Alcantara, Lahm in mezzo al campo e Müller, Götze e Shaqiri in avanti. Va però verificato il possibile innesto di Robben o Ribery, nella linea degli avanti.
L’Eintracht, a sua volta, dovrebbe schierare Trapp tra i pali, con Jung, Russ, Zambrano e Djakpa in funzione di cerniera difensiva. In mezzo al campo Rode, Aigner, Schwegler, Meier e Inui si muoveranno alle spalle di Rosenthal.

2 febbraio 2014 ore 17::30 Pronostico Bayern Monaco-Eintracht X

Quota: 9.00 William Hill

Motivazione: Il Bayern è ormai largamente in testa e potrebbe prendere sotto gamba l’impegno con una squadra che ha invece bisogno di punti per non scivolare ancora più in basso.

Pronostici Bundesliga 18° giornata 2013 2014

Pronostici Bundesliga

26 gennaio 2014. Ore 17:30. Pronostico Amburgo – Schalke 04 2 @2.35 bwin

La premessa è d’obbligo e vale per tutte le partite della giornata di Bundesliga: il campionato tedesco riparte dopo un mese di stop e, quindi, i valori in campo potrebbero essere un po’ diversi rispetto a quelli di prima della sosta. Scommettere, dunque, può risultare più rischioso. Ma nello stesso tempo anche più stimolante, magari provando ad azzeccare quote interessanti che non mancano di certo. Rientra in questa categoria la vittoria esterna dello Schalke 04 in casa dell’Amburgo, bancata a 2,35 da Bwin.it. La partita è di quelle che si preannunciano molto aperte, vero è che i bianco blu si presentano forti di un settimo posto in classifica distante solo 4 punti da un posto valido per la Champions League. L’Amburgo, invece, è quattordicesimo, in piena zona salvezza; ha perso le ultime tre partite di campionato e ha la peggior difesa di tutta la Bundesliga, fattore che compensa ampiamente le difficoltà che potrebbe comportare l’assenza del goleador dello Schalke 04 Klaas-Jan Huntelaar, il cui rientro è previsto non prima di febbraio. Gli ospiti, comunque, arrivano da 2 vittorie, 1 sconfitta e 2 pareggi nelle ultime 5 giornate e, anche se si trattava di un mese fa, si può ragionevolmente supporre che possano portare a casa una vittoria.

25 gennaio 2014. Ore 15:30. Pronostico Stoccarda – Mainz 1 @2.00 bwin

Partita senza dubbio interessante, con due squadre che si trovano una in coda e l’altra in testa ai due “blocchi” in cui è attualmente divisa la classifica. La squadra in trasferta è l’ultima delle nove che comandano la graduatoria, mentre lo Stoccarda, a 19 punti, è la prima delle inseguitrici, staccate di un gap di 5 punti. La tradizione ha sempre regalato match spumeggianti tra le due formazioni, e tutto lascia supporre che sarà così anche questa volta, vista la spiccata attitudine all’attacco di entrambe le formazioni e il discutibile atteggiamento difensivo. Una buona idea sarebbe quella di scommettere sull’over, visto che presumibilmente i gol non mancheranno. Per quanto riguarda il risultato finale, invece, visto il sostanziale equilibrio (tenendo anche conto che lo Stoccarda ha una gara da recuperare, anche se contro il Bayern Monaco capolista), potrebbe giocare un ruolo determinante il fattore campo. Con una quota di 2,00 come quello proposto da Bwin.it, scommettere sulla vittoria dello Stoccarda potrebbe essere una buona idea. Anche se non priva di rischi.

24 gennaio 2014. Ore 20:30. Pronostico Borussia Moenchengladbach – Bayern Monaco X @4.85 Betflag

Vale la pena rischiare! Questa è la considerazione alla base della possibilità di mettere il segno X in una partita che vede impegnata la corazzata capolista della Bundesliga 2014. Vale la pena perché la truppa di Guardiola ricomincerà il suo cammino di campionato su un campo che finora non ha conosciuto sconfitte. Il Moenchengladbach, infatti, ha vinto 8 partite su 9 tra le mura amiche, superando squadre che sulla carta erano ben più quotate. Il M’Gladbach, inoltre, ha il migliore attacco casalingo, mentre il Bayern ha la miglior difesa in trasferta, numeri che potrebbero equilibrarsi in un match in cui è ipotizzabile uno score a reti inviolate.
Il Bayern ha vinto il mondiale per club e ha sette punti di vantaggio rispetto alla più immediata inseguitrice; non si trova, quindi, nella condizione di chi deve dimostrare qualcosa né in quella di chi ha bisogno assoluto di punti. Il Moenchengladbach, invece, deve tenere salda l’inviolabilità del suo fortino interno, rinforzando le giuste ambizioni per un posto tra le prime 4, che significherebbe Champions League. Come detto all’inizio, per una quota di 4,85 vale la pena rischiare sul segno X.

25 gennaio 2014. Ore 15:30. Pronostico Borussia Dortmund – Augsburg 1 @1.32 Betflag

Fosse arrivata prima della sosta si sarebbe potuto prevedere un risultato diverso, visto che la squadra di Klopp dava l’impressione di essere davvero fisicamente alle corde, come certificato dalle tre sconfitte casalinghe consecutive. Con un mese di pausa, però, i giallo-neri dovrebbero aver recuperato le energie e hanno bisogno di una buona prestazione per dimostrare di essere ancora quella squadra capace di fare faville lo scorso anno. L’augsburg è stata finora una bella sorpresa del 2013, mettendo in campo anche un bel gioco. IL banco di prova di Dortmund è sicuramente probante, ma le motivazioni dei vicecampioni d’Europa, e l’oggettivo maggiore tasso tecnico, dovrebbero avere la meglio.