Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga spagnola 35 giornata 2013-2014

Pronostici calcio Liga spagnola

26 aprile 2014 ore 16:00 Pronostico Granada-Rayo Vallecano X2 @1.62 PaddyPower

Motivazione: Si tratta di una vera e propria sfida salvezza: tra Granada e Rayo però potrebbe essere la prudenza a farla da padrone. La terza squadra di Madrid è infatti reduce da una strepitosa serie positiva che l’ha risollevata dalle sabbie mobili della bassa classifica. Solo il Real Madrid ha piegato nelle ultime settimane il ‘Bati’ Larrivey e compagni, reduci da una vittoria interna contro il Betis Siviglia che ha rappresentato un passo probabilmente decisivo per la salvezza. Il Granada invece, pur mantenendo ancora cinque punti di vantaggio sulla zona pericolo, è reduce da quattro ko negli ultimi cinque incontri disputati. L’unica vittoria è stata memorabile, contro il Barcellona, ma ora serve almeno un punto per evitare un finale di torneo da batticuore. Pari che potrebbe star bene anche al Rayo, ma visto lo stato di forma dei madrileni, sarà bene tutelarsi in questo caso con una doppia chance.
“Probabili formazioni: GRANADA: Karnezis; Nyom, Tiago Ilori, Murillo, Foulquier; Fran Rico, Iturra, Recio; Piti, El-Arabi; Brahimi. RAYO VALLECANO: Rubén; Tito, Gálvez, Ze Castro, Rat; Trashorras, Saúl; Rochina, Bueno, Iago Falqué; Larrivey.”

26 aprile 2014 ore 22:00 Pronostico Betis Sivilglia-Real Sociedad 2 @2.10 PaddyPower
Motivazione: I baschi sono ancora alla rincorsa di un posto nell’Europa League della prossima stagione. Con due punti di vantaggio sul Villarreal, questo turno della Liga potrebbe veder compiere alla Real Sociedad un allungo decisivo in zona Europa. I diretti concorrenti sono infatti impegnati in casa contro il Barcellona, mentre i biancoblu fanno visita ad un Betis Siviglia che gioca ormai solo per l’orgoglio. Già retrocessi in Liga Adelante e reduci da quattro sconfitte consecutive, difficilmente i biancoverdi rappresenteranno un ostacolo insormontabile per i baschi. Da notare anche la quota, che invita decisamente a fare un tentativo su Carlos Vela e compagni.
“Probabili formazioni: BETIS SIVIGLIA: Adán; Juanfran, Amaya, Jordi, Chica; Leo Baptistao, Nono, Ndiaye, Vadillo; Jorge Molina; Rubén Castro. REAL SOCIEDAD: Bravo; Zaldúa, Mikel González, Ansotegi, Jose Ángel; Bergara, Zurutuza; Carlos Vela, Canales, Chory Castro; Agirretxe.”

27 aprile 2014 ore 17:00 Pronostico Valencia-Atletico Madrid 2 @1.74 PaddyPower
Motivazione: Partita delicatissima per i ‘colchoneros’, che cercheranno di mantenere i tre punti di vantaggio sul Real Madrid ed i quattro sul Barcellona, per conquistare una Liga che manca in bacheca da diciotto anni. Il problema per la squadra di Simeone è che la sfida di Valencia si incastona nel bel mezzo di una altrettanto storica semifinale di Champions League contro il Chelsea. A vantaggio dell’Atletico c’è però il fatto che anche il Valencia si ritrova coinvolto in un appuntamento europeo decisivo per la sua stagione, ovvero la semifinale di Europa League tutta spagnola contro il Siviglia. Considerando che il Valencia nella Liga non ha più motivazioni particolari, nonostante le fatiche di coppa l’Atletico non dovrebbe farsi sfuggire tre punti a dir poco vitali: osservato speciale Diego Costa, rimasto a secco in Champions, stritolato dalla difesa di José Mourinho.
“Probabili formazioni: VALENCIA: Guaita; Joao Pereira, Vezo, Ricardo Costa, Bernat; Keita, Parejo; Feghouli, Vargas, Fede; Paco Alcácer. ATLETICO MADRID: Courtois, Diego Godín, Miranda, Filipe Luis, Juanfran, Tiago, Gabi, Koke, Adrián, David Villa; Diego Costa.”

27 aprile 2014 ore 19:00 Pronostico Athletic Bilbao-Sivilgia 1 @1.90 PaddyPower
Motivazione: E’ un vero e proprio spareggio-Champions quello che va in scena al S. Mames. L’Athletic Bilbao sperava di presentarsi con più vantaggio rispetto ad un Siviglia in grande ripresa, ma in casa del Barcellona i baschi hanno sprecato nella giornata di Pasqua un’opportunità molto importante. La squadra di Emery però a sua volta si presenterà al delicatissimo appuntamento col peso della semifinale di Europa League contro il Valencia sulle gambe. Facile che il Siviglia si giochi tutte le sue carte Champions schierando dal primo minuto la coppia d’attacco Bacca-Gameiro, ma il temibile fattore campo basco e la voglia dell’Athletic di mettere le mani su un obiettivo alla portata per tutta la stagione, dovrebbero alla fine fare la differenza.
“Probabili formazioni: ATHLETIC BILBAO: Iraizoz; Iraola, San José, Laporte, Balenziaga; Iturraspe; Susaeta, Ander Herrera, De Marcos, Muniain; Aduriz. SIVIGLIA: Beto; Figueiras, Carriço, Fazio, Fernando Navarro; Mbia, Iborra; Trochowski, Reyes; Gameiro; Bacca.”

27 aprile 2014 ore 21:00 Pronostico Villarreal-Barcellona X handicap (Barcellona -1) @3.50 PaddyPower
Motivazione: Viste le quote, vale la pena di fare un tentativo su quello che sarebbe un vero e proprio colpaccio. Tre volte e mezzo la posta scommessa, è quotata la vittoria di misura del Barcellona in casa del ‘submarino amarillo’. Eventualità assolutamente non da escludere, considerando il recente rendimento dei blaugrana, che dopo la tripla sconfitta contro Atletico Madrid, Granada e Real Madrid, che ha in pratica distrutto tutti gli obiettivi stagionali, ha almeno tenuto viva la speranza del successo nella Liga, con la vittoria in rimonta contro il Bilbao. Messi e compagni non sono però certo al massimo della loro forma: il Villarreal lavora per tornare in Europa, è probabile che sia costretto a cedere il passo, ma con un solo gol di scarto.
“Probabili formazioni: VILLARREAL: Asenjo; Mario, Musacchio, Pantic, Jaume Costa; Oliver Torres, Tomás Pina, Bruno Soriano, Cani; Giovani, Perbet. BARCELLONA: Pinto; Montoya, Adriano, Mascherano, Alves; Xavi, Busquets, Iniesta; Alexis, Messi; Pedro.”