Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Liga spagnola 34^ giornata 2013-2014

Pronostici calcio Liga spagnola

Venerdì 18 aprile 2014 ore 20:30 Pronostico Atletico Madrid-Elche 2 Handicap @2.05 Paddy Power

Motivazione: Contro ogni previsione, l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone è diventato il favorito numero uno per la conquista della Liga 2013/14. I ‘colchoneros’ sono ancora in lizza anche per la Champions League, e questo finale di stagione si preannuncia come uno dei più infuocati della storia dell’Atletico Madrid. L’assenza di Diego Costa, l’attitudine a vincere molto spesso le partite con un gol di scarto e la necessità di dosare le energie: potrebbe essere questo il mix che porterà l’Atletico ad imporsi, ma non a stravincere contro il pericolante Elche. L’handicap è di due gol a favore degli ospiti: la quota del 2 con handicap (dunque vittoria dell’Atletico, ma con un solo gol di scarto) è più che invitante, e merita senz’altro un tentativo alla luce dello scenario illustrato.
“Probabili formazioni: ATLETICO MADRID: Courtois; Juanfran, Miranda, Godín, Filipe; Koke, Gabi, Mario Suárez, Raúl García; Diego, David Villa. ELCHE: Manu Herrera; Damián Suárez, Botía, Pelegrín, Domingo Cisma; Carlos Sánchez, Rubén Pérez; Aarón, Corominas, Rodrigues; Cristian Herrera.”

Il betting exchange è arrivato.

Punta e banca con Betfair o con Betflag
Sabato 19 aprile 2014 ore 16.00 Pronostico Osasuna-Valencia 1 @2.60 Paddy Power
Motivazione: Partita in bilico: l’Osasuna in casa è sempre cliente difficile, ed è affamata di punti salvezza. Per il Valencia invece la deludente stagione nella Liga sta venendo improvvisamente nobilitata dall’exploit in Europa League, dove contenderà l’accesso alla finalissima ai connazionali del Siviglia dopo la grande rimonta contro il Basilea. Potrebbero dunque essere le motivazioni a fare la differenza in questo incontro, e se la difesa dell’Osasuna riuscirà a tenere a bada lo scatenato Paco Alcàcer degli ultimi tempi, allora l’ottima quota per la vittoria dei padroni di casa potrebbe concretizzarsi, rappresentando un investimento da tenere senz’altro in considerazione.
“Probabili formazioni: OSASUNA: Andrés Fernández; Bertrán, Arribas, Flaño, Damià; Loe, Francisco Silva; Cejudo, Roberto Torres, Armenteros; Oriol Riera. VALENCIA: Guaita; Joao Pereira, Rubén Vezo, Mathieu, Bernat; Keita, Parejo; Feghouli, Vargas, Fede; Paco Alcácer.”

Sabato 19 aprile 2014 ore 20.00 Pronostico Real Sociedad-Espanyol 1 @1.72 Paddy Power
Motivazione: La stagione dell’Espanyol si sta avviando ormai verso il suo crepuscolo con soddisfazione: l’altra squadra di Barcellona si è guadagnata con una certa sicurezza la salvezza. Per la Real Sociedad invece, c’è ancora da lottare per un posto in Europa League. Per i baschi l’ultima campagna continentale si è risolta in un fiasco, nonostante calpestare il palcoscenico della Champions League sia stato senz’altro successivo. All’Anoeta, lo stadio di casa, i biancoblu finora hanno saputo offrire la propria parte migliore al pubblico, e dunque la quota dei padroni di casa favoriti può essere accesa senza troppe incertezze.
“Probabili formazioni: REAL SOCIEDAD: Bravo; Carlos Martínez, Mikel González, Iñigo Martínez, Jose Ángel; Elustondo, Bergara; Carlos Vela, Canales, Griezmann, Agirretxe. ESPANYOL: Casilla; Javi López, Colotto, Sidnei, Fuentes; David López, Víctor Sánchez; Stuani, Pizzi, Simao; Sergio García.”

Domenica 20 aprile 2014 ore 17.00 Pronostico Rayo Vallecano-Betis Siviglia 1 @1.95 Paddy Power
Motivazione: Sembrava destinato ad una retrocessione anche prematura il Rayo Vallecano, ed invece la terza squadra di Madrid con un girone di ritorno fin qui a dir poco strepitoso, sta costruendo una salvezza che sarebbe da applausi. Merito dei gol del ‘Bati’ Larrivey, e del piccolo stadio di Vallecas dove recentemente il Rayo sta costruendo le poche fortune. Sembra invece aver mollato il Betis Siviglia, che domenica scorsa ha visto sfumare anche l’ultimo obiettivo di una vittoria nel derby cittadino. Ormai destinati alla retrocessione, ‘betici’ probabilmente non riusciranno a contrastare il rinnovato entusiasmo del Rayo, che vuole cogliere altri tre punti assolutamente fondamentali per un altro anno di permanenza nella Liga.
“Probabili formazioni: RAYO VALLECANO: Rubén; Arbilla, Ze Castro, Saúl, Mójica; Trashorras, Saúl; Rochina, Bueno, Iago Falqué; Larrivey. BETIS SIVIGLIA: Adán; Juanfran, Amaya, Jordi, Juan Carlos; Vadillo, Ndiaye, Nono, Cedric; Leo Baptistao, Rubén Castro.”

Domenica 20 aprile 2014 ore 21.00 Pronostico Barcellona-Athletic Bilbao Over 3.5 @1.80 Paddy Power
Motivazione: E’ stata una settimana scioccante per il Barcellona, quella appena trascorsa. L’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico Madrid, il ko in casa del Granada che potrebbe aver compromesso le chanches della squadra allenata dal ‘Tata’ Martino di conquistare la Liga, ed infine la sconfitta nella finalissima di Copa del Rey contro gli odiati rivali del Real Madrid. Per i blaugrana, il successo in campionato resta l’ultima spiaggia per non chiudere la stagione a zero titolo. L’Athletic Bilbao prova invece a difendere, con sei punti di vantaggio sul Siviglia quinto, un sogno chiamato Champions League. I baschi in questa stagione si sono dimostrati squadra di spessore, ma la voglia di rivalsa di Messi e compagni sarà presumibilmente enorme. Probabile dunque che la sfida di domenica sera al Camp Nou si riveli ricca di gol e capovolgimenti di fronte: almeno quattro marcature nel match sono più che possibili.
“Probabili formazioni: BARCELLONA: Pinto; Dani Alves, Bartra, Mascherano, Adriano; Xavi, Busquets, Iniesta; Alexis Sánchez, Leo Messi, Pedro. ATHLETIC BILBAO: Iraizoz; De Marcos, Etxeita, San José, Balenziaga; Iturraspe, Morán; Susaeta, Ander Herrera, Muniain; Aduriz.”