Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Premier League 35^ giornata 2013-2014

Pronostici calcio Premier League

Chelsea – Sunderland

Probabili formazioni:

Chelsea: Cech; Ivanovic, Luiz, Cahill, Azpillicueta; Ramires, Matic; Willian, Hazard, Schurrle; Torres

Sunderland: Mannone; Bardsley, Cuellar, Vergini, Alonso; Johnson, Cattermole, Bridcutt, Ki, Giaccherini; Borini

Squalificati / Infortunati

Chelsea: nessuno

Sunderland: nessuno

La giornata che precede lo scontro che potrebbe decidere la Premier, ovvero quello tra i Blues e il Liverpool, vede la formazione di Mou, reduce dalla qualificazione alle semifinali di Champions e dalle due vittorie consecutive in campionato, ottenute contro Stoke City e Swansea, vittorie che le hanno consentito di non perdere contatto con i Reds, impegnata in casa contro il Sunderland che, nonostante l’incredibile pari ottenuto nel recupero del ventiseiesimo turno, giocato contro il City, è malinconicamente ultimo, a sei punti dalla salvezza.
La formazione ospite, che vede una nutrita colonia di giocatori nostrani tra le proprie fila, pareggio nel recupero a parte, arriva da sette sconfitte nelle ultime otto partite disputate, con un solo punto conquistato, contro il Crystal Palace.
Se è vero che nel calcio può succedere di tutto e che quindi il Sunderland potrebbe anche fare il miracolo, noi riteniamo che il Chelsea non sarà protagonista di un altro scivolone, come quello di tre turni fa, proprio contro il Crystal Palace, capace di sconfiggere la banda di Mou. E’per questo che noi puntiamo decisi su una vittoria dei padroni di casa, i quali vorranno arrivare al “redde rationem” con il Liverpool nelle migliori condizioni possibili.

19 aprile 2014 ore 18.30 Pronostico Chelsea – Sunderland

1 @1.20 William Hill
NG @1.80 William Hill
Over @2.25 William Hill
Marcatore: Hazard

Ricordati che con Betfair e Betflag puoi puntare, bancare e fare il quotista.

Norwich City – Liverpool

Probabili formazioni:

Norwich City: Ruddy; Martin, Yobo, Bassong, Olsson; Tettey, Howson; Snodgrass, Elmander, Hoolahan; Hooper

Liverpool: Mignolet; Johnson, Skrtel, Sakho, Flanagan; Henderson, Gerrard, Coutinho; Suarez, Sterling, Sturridge

Squalificati / Infortunati

Norwich City: nessuno

Liverpool: nessuno / Jose Enrique

A Carrow Road non poteva arrivare cliente peggiore del Liverpool, che appare lanciatissimo verso il titolo, che manca ai Reds da 24 anni. I padroni di casa, coinvolti nella lotta per non retrocedere, come mostrano i soli due punti di margine sulla terz’ultima, non hanno avuto in questa Premier un rendimento casalingo che gli consentisse una salvezza tranquilla ed ora si ritrovano a doversi giocare la salvezza negli ultimi 270 minuti, dove li attende una serie di match da far tremare i polsi: dopo il Liverpool dovranno infatti vedersela con United, Chelsea e Arsenal.
La squadra arriva inoltre da tre stop di fila e questo, unito al fatto che i Reds non perdono da 15 partite, dove hanno conquistato 13 vittorie e 2 pareggi, rende il pronostico abbastanza scontato. A nostro giudizio la potenza di fuoco degli uomini di Rodgers farà si che, nel match scudetto contro il Chelsea, il Liverpool si presenti ancora primo in classifica.

20 aprile 2014 ore 13.00 Pronostico Norwich City – Liverpool

2 @1.36 William Hill
GG @1.61 William Hill
Over @1.36 William Hill
Marcatore: Suarez

Everton – Manchester United

Probabili formazioni:

Everton: Howard; Coleman, Stones, Distin, Baines; Barry, McCarthy; Mirallas, Barkley, Deulofeu; Lukaku.

Manchester United: De Gea, Rafael, Jones, Ferdinand, Buttner, Fletcher, Cleverly, Nani, Mata, Young, Rooney.

Squalificati / Infortunati

Everton: nessuno / Traorè, Gibosn, Konè, Oviedo

Manchester United: nessuno / Evans, Van Persie

La squadra di Martinez arriva dalla sconfitta shock contro il Crystal Palace, nel recupero della ventiseiesima tornata. Lo scivolone rischia di costare ai Toffees la qualificazione alla prossima Champions League e per riuscire a battere la concorrenza dell’Arsenal di Wenger è assolutamente necessario sconfiggere lo United di Moyes e dell’ex Marouane Fellaini, che torna per la prima volta da avversario in quello che per 5 anni è stato il suo stadio. Lo United è conscio del fatto che le speranze di una qualificazione all’Europa League, divenuto l’obiettivo della stagione, nonostante ad inizio anno le aspettative fossero diverse, passano da una vittoria nel match odierno. Gli ospiti attraversano un buon momento, avendo totalizzato 15 punti nelle ultime 7 partite, dove hanno perso solo contro la “corazzata” Liverpool e nel derby contro il City. Questo ci fa pensare che il match sarà molto combattuto e riteniamo che Rooney e compagni strapperanno almeno un pari.

20 aprile 2014 ore 17.00 Pronostico Everton Manchester United

X @3.00 William Hill
GG @1.61 William Hill
Over @1.72 William Hill
Marcatore: Lukaku

Manchester City – West Bromwich

Probabili formazioni:

Manchester City: Hart; Kolarov, Lescott, Demichelis, Zabaleta; Garcia, Fernandinho; Milner, Silva, Nasri; Dzeko.

West Bromwich: Foster; Reid, Olsson, McAuley, Ridgewell; Amalfitano, Mulumbu, Dorrans, Morrison; Sessegnon; Anichebe

Squalificati / Infortunati

Manchester City: nessuno / Nastasic, Yayà Tourè.

West Bromwich: nessuno / Jones

Probabilmente il City, con la sconfitta sul campo dei Reds e il pari con il Sunderland nel recupero, è uscito dalla lotta scudetto, ma Pellegrini non vuole sentir parlare di resa e ha chiesto ai suoi una reazione nel match casalingo contro il West Bromwich, impelagato nella lotta per non scendere in First Division. Gli ospiti hanno un margine di 3 punti sulla terz’utima e nelle ultime 3 gare hanno totalizzato 5 punti. Tuttavia la lotta salvezza non è ancora chiusa, perchè negli altri 180 minuti che chiuderanno la Premier ci saranno i match contro West Ham United, (che ancora rischia di essere risucchiata nella lotta per non retrocedere) Arsenal (in lotta per la Champions) e Stoke City, (ormai tranquillo a metà classifica) Questo fa capire come, per il West Bromwich, sia fondamentale fare punti anche su un campo difficilissimo come quello degli uomini di Pellegrini. Noi riteniamo che il City subirà a livello psicologico il contraccolpo dell’aver visto sfumare in due partite l’aggancio e il sorpasso ai Reds in testa alla classifica e quindi pensiamo che valga la pena rischiare e giocare qualcosa sul segno X.

21 aprile 2014 ore 21.00 Pronostico Manchester City – West Bromwich

X @5.50 William Hill
GG @1.70 William Hill
Over @1.30 William Hill
Marcatore: Dzeko.