Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio serie B 30^ giornata

Pronostici calcio serie B

Partiamo con i pronostici per la prossima giornata, la trentesima, della Serie B Bwin che inizia oggi con due anticipi.

La prima partita che si giocherà, alle 19:00, sarà Trapani-Varese. La squadra siciliana, dopo il pareggio in trasferta in Romagna contro i bianconeri del Cesena, possibili avversari nei playoff, ha subito una brutta sconfitta in casa contro il Siena per 2-0, subito però riscattata contro il Latina con una sofferta vittoria per 1-0 nel Lazio. Per il Varese invece una stagione molto altalenante, sicuramente più negativa che positiva, a soli 5 punti dalla zona playout, viene da ben due sconfitta, la prima contro il Ternana in trasferta per 2-0, la seconda in casa contro il Padova per addirittura 3-0. Non ci dovrebbero essere sorprese nelle formazioni titolari di domani. La squadra di casa sicuramente favorita, abbastanza sicura di sè in casa nonostante la sconfitta contro il Siena.
PRONOSTICO: Trapani – Varese: 1, Bwin 1,95 – PaddyPower 1,95 – William Hill 2,0 – Betflag 2,05Il secondo anticipo che si giocherà nella serata di domani alle 21:00 coinvolgerà invece Avellino e Siena e si svolgerà in Campania. L’Avellino è ancora in piena corsa per i Playoff ma nelle ultime cinque partite è riuscita a raccogliere una sola vittoria, due pareggi ed altre due sconfitte, come l’ultima contro il Bari. Situazione leggermente diversa invece per il Siena che nelle ultime cinque partite è rimasta imbattuta riuscendo a prendere tre vittorie e solamente due pareggi, uno dei quali contro l’Empoli, attualmente seconda in classifica. Di conseguenza le due squadre si ritrovano ad aver disputato un discreto campionato finora, vicine in classifica, si preannuncia una gara interessante e molto equilibrata.
PRONOSTICO: Avellino – Siena 1X, Bwin 1,33 – PaddyPower 1,28 – William Hill 1,33 – Betflag 1,34

Passiamo adesso alla giornata di sabato durante la quale si svolgeranno tutti i restanti scontri della Serie B. Selezionando i più interessanti ed i più importanti, partiamo da Brescia-Spezia. La squadra lombarda non naviga affatto in buone acque: viene da ben quattro sconfitte consecutive con Crotone, Carpi, Latina e Palermo. Per la Spezia ci si trova davanti una situazione sicuramente non cattiva come quella del Brescia, ma anche qui non delle migliori: non vince da ben quattro partite e nelle ultime due, oltre ad aver perso con Novara e Pescara, non è riuscita neanche a trovare il goal. Pronostico difficile, partita sicuramente in bilico, ma credo che, nonostante la classifica la trovi in una posizione peggiore, il Brescia possa ritrovare quello spirito di rivalsa e forza che serve per il risultato positivo.
PRONOSTICO: Brescia – Spezia 1, Bwin 2,30 – PaddyPower 2,20 – William Hill 2,38 – Betflag 2,25

Ora una delle squadre più in forma del momento, seconda in classifica che sta disputando uno stupendo campionato, l’Empoli, impegnato in casa contro un team che invece sta deludendo e che non riesce a ritrovare la forza degli anni passati durante i quali militava addirittura in Serie A, la Reggina. L’Empoli non vince da tre partite non proibitive ma rimane comunque una delle squadre che meglio si sta comportando, nonostante il distacco di nove punti dal Palermo capolista. La Reggina invece per tutto il campionato non ha dimostrato la forza tale per poter rimanere nel campionato cadetto: in piena zona retrocessione potrà solo giocarsi la possibilità dei playout con Ciittadella e Padova. Pronostico abbastanza semplice.
PRONOSTICO: Empoli – Reggina 1H, Bwin 2,65 – PaddyPower 7,00 (-2) – William Hill 2,70 – Betflag 2,70

Vediamo adesso lo scontro che dovrà affrontare la capolista Palermo impegnata in trasferta in Abruzzo sul campo del Pescara. La squadra siciliana durante tutto il campionato ha dimostrato di essere l’unica veramente pronta al salto di qualità nella Serie A inanellando una serie di risultati positivi impressionanti per il campionato cadetto che è stato spezzato a metà, riuscendo a guadagnare nove punti di vantaggio sull’Empoli secondo. Il Pescara sta disputando invece un campionato che la potrebbe portare a disputare i playoff con uno degli ultimi posti disponibili, distante solo due punti dalla zona. Il periodo positivo da cui vengono i bianco-azzurri, due vittorie nelle ultime due partite, potrebbe portare ad un bel pareggio denso di emozioni.
PRONOSTICO: Pescara – Palermo X, Bwin 2,95, PaddyPower 3,00 – William Hill 2,80 – Betflag 3,05