Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Verona-Inter, storia di una sfida storica

Serie A Verona Inter La sfida Verona-Inter, ormai, festeggia i 50 incontri e ha visto i nerazzurri imporsi per ben 27 volte e i veneti per sole 4 volte. La sfida è finita col segno X 18 volte. Se analizziamo le ultime nove sfide, notiamo che il Verona ha totalizzato solo un punto contro l’Inter senza segnare affatto in ben cinque partite. Per contro, l’Inter ha una media di ben due gol a partita considerando le ultime otto.

Ma l’Hellas Verona ha sempre vinto in casa e l’ultima vittoria è stata nel febbraio 1992 con un 1-0 secco. Però la squadra di Mandorlini ha conseguito la vittoria solo due volte nelle ultime nove partite di serie A e non ha segnato neanche un gol negli ultimi due scontri. Quindi vorrebbero fortemente mettere a segno una vittoria contro la storica Inter al Bentegodi, ma riusciranno nell’impresa?

Su Diretta-Inter è possibile seguire la conferenza stampa di Mazzarri dove ha delineato le linee guida essenziali del match. Infatti è da ricordare che gli undici di Mazzarri stanno vivendo un periodo di transizione e Verona-Inter potrebbe essere la sfida utile per ripartire. Milito non concretizza da 10 match di campionato ed è desideroso di terminare questo digiuno al più presto.

L’obiettivo del Verona, però, si è realizzato, è ormai salva e, da questo momento in poi, può divertirsi quanto vuole. Può bloccare le grandi ed essere una vera e propria spina nel fianco. Cosa accadrà?

Non resta che aspettare domani sera per Verona-Inter , appuntamento alle ore 20.45.

This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.