Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie B 23° giornata 2013 2014

Pronostici serie B

La 23^ giornata del campionato di Serie B propone per tifosi ed appassionati diversi scontri che potrebbero risultare interessante per quanto riguarda una possibile scommessa. Noi abbiamo selezionato per voi quattro eventi sui quali, a nostro giudizio, è plausibile puntare qualche euro.

1 Febbraio 2014 ore 15,00 pronostico Brescia – Bari 1

Quota: 1,85 Bwin

Motivazione: Allo stadio Rigamonti di Brescia i padroni di casa sfidano il Bari in un match che si preannuncia molto combattuto. Per il Brescia si tratta di un impegno particolarmente importante giacchè dopo la sconfitta subita nell’ultimo turno a Lanciano, esso potrebbe rappresentare una delle ultimissime chance di salire sul treno che porta agli spareggi per la promozione in Serie A. Il Bari dal proprio canto, è alla disperata ricerca di punti per mezzo dei quali pensare di evitare il pericoloso spareggio salvezza rappresentato dal play out che in questo momento lo vedrebbe imoegnato con il Cittadella. A questo incontro arrivano decisamente meglio i lombardi che hanno ottenuto 10 punti delle ultime cinque giornate contro i soli cinque raggranellati dal Bari. Tutto ciò sommato anche alle differenze tecniche esistenti tra le due squadre, ci porta a pensare che il match possa vedere la vittoria del Brescia.
Probabili Formazioni:
Brescia (3-1-4-2): Cragno; Paci, Di Cesare, Freddi; Budel; Lasik, Benali, Grossi, Kukoc; Scaglia, Caracciolo;
Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Chiosa, Calderoni; Sciaudone, Delvecchio, Defendi; Fedato, Silva, Galano;

1 Febbraio 2014 ore 15,00 pronostico Modena – Varese X

Quota: 2,95 Bwin

Motivazione: Modena – Varese è una partita dalla difficile interpretazione non solo perché entrambe le compagini stanno decisamente deludendo ma anche perché sia i padroni di casa che il Varese sono capaci di qualsiasi risultato. Il Modena viene da una bruttissima striscia negativa che ha consentito negli ultimi cinque incontri di ottenere solo due punti anche se c’è da sottolineare l’ottimo pareggio imposto al Palermo nel suo stadio. Il Varese è in caduta libera e per effetto dei propri 28 punti, nelle ultime cinque gare ha visto allontanarsi probabilmente in maniera definitiva le residue speranze di centrare i play-off. Insomma, tutti gli elementi portano a dire che il pareggio non serve a nessuna delle due squadre ma, come spesso accade in queste situazioni, potrebbe essere proprio il risultato di parità quello più probabile.
Probabili Formazioni:
Modena (4-4-2): Pinsoglio; Rangel Cionek, Gozzi, Zoboli, Bianchi; Molina, Salifu, Rizzo, Garofalo; Stanco, Babacar:
Varese (4-3-3): Bressan; Ely, Laverone, Ricci, Rea; Damonte, Cristiano, Barberis; Forte, Pavoletti, Tremolada;

1 Febbraio 2014 ore 15,00 pronostico Pescara – Trapani 1

Quota: 2,05 Bwin

Motivazione: Quello tra Pescara e Trapani è uno scontro di alta classifica, molto importante per delineare non solo le reali forze in campo in ottica play-off ma anche per un clamoroso inserimento nei primi due posti della classifica per una promozione diretta. Il Pescara negli ultimi due incontri ha subito delle sconfitte piuttosto incredibili per come si sono concretizzate, soprattutto quella subita sul campo della Juve Stabia, in una gara che lo vedeva condurre per 1-0 a pochi minuti dalla fine. Il Trapani è una squadra molto più solida che dopo la flessione avuta tra il mese di ottobre e novembre, ha ricominciato ad esprimere un ottimo calcio con tanto di risultati. Tuttavia ci sembra difficile che il Pescara dopo aver perso per 1-2 contro l’Empoli nell’ultima in casa, possa uscire nuovamente sconfitto dal proprio stadio, per cui puntiamo sulla vittoria degli abruzzesi.
Probabili Formazioni:
Pescara (3-4-3): Belardi; Zauri, Schiavi, Capuano; Ragusa, Rizzo, Brugman, Rossi; Politano, Maniero, Caprari;
Trapani (4-4-2): Nordi; Garufo, Terlizzi, Pagliarulo, Rizzato; Basso, Pirrone, Ciaramitaro, Nizzetto; Mancosu, Gambino;

1 Febbraio 2014 ore 15,00 pronostico Reggina – Lanciano 1

Quota: 2,45 Bwin

Motivazione: Reggina e Lanciano hanno obiettivi diametralmente opposti ma in questo particolare momento della stagione, questo conto poco o nulla soprattutto se si fa i conti con una lunga pausa invernale. Tuttavia, entrambe hanno ripreso alla meglio il proprio cammino con la Reggina che è andata a vincere a Bari un match molto delicato ed il Lanciano che ha piegato un Brescia sempre più minaccioso per quanto riguarda la zona play-off. Detto ciò, crediamo che i calabresi possano bissare la vittoria ottenuta nell’ultimo turno e guadagnare tre importantissimi punti per la lotta per non retrocedere. Tesi che trova conforto anche nel dato che esprime come negli ultimi cinque incontri esterni, il Lanciano ne abbia persi addirittura quattro.
Probabili Formazioni:
Reggina (3-1-4-2): Pigliacelli; Adejo, Lucioni, Ipsa; Strasser; Maicon, Pambou, Dall’Oglio, Barilla; Fischnaller, Di Michele;
Lanciano (4-3-3): Sepe; De Col, Troest, Ferrario, Mammarella; Buchel, Minotti, Casarini; Di Cecco, Comi, Piccolo;