Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Bundesliga 19 giornata 2013 2014

Pronostici Bundesliga

La Bundesliga è arrivata al suo diciannovesimo turno, che si giocherà tra venerdì 31 gennaio e domenica 2 febbraio, con una serie di appuntamenti molto interessanti, sia in vetta che nella parte bassa della classifica, che potrebbero fornire indicazioni probanti sullo stato di forma delle compagini.

A partire dalla gara tra Braunschweig e Borussia Dortmund, che aprirà il programma. Una partita che dovrà dire qualcosa di più sulle condizioni dei vice campioni d’Europa ancora alle prese con gli infortuni che hanno falcidiato la difesa.
Il Braunschweig dovrebbe partire con Davari in porta, protetto da Kessel, Dogan, Bikakcic e Reichel. Il centrocampo potrebbe vedere la presenza di Theuerkauf, Pfitzner e Nielsen, mentre in avanti dovrebbero giostrare Elabdellaoui, Boland e Ademi.
Il Borussia, a sua volta, dovrebbe vedere Weidenfeller in mezzo ai pali, con Großkreutz, Sokratis, Bender e Schmelzer nella difesa a quattro. In mezzo al campo Kehl, Mkhitaryan, Blaszczykowski e Sahin, saranno invece chiamati a supportare Reus e Lewandoski.

31 gennaio 2014 ore 20::30 Pronostico Braunschweig-Borussia Dortmund X

Quota: 5.25 Bwin

Motivazione: il Braunchsweig non può permettersi di perdere ulteriore terreno, se non vuole abbandonare prematuramente ogni speranza di salvezza.Gara di discreto interesse anche per il Leverkusen, attualmente secondo in classifica, atteso da uno Stoccarda che vuole cercare di riprendere quota dopo un avvio non esaltante.
I padroni di casa sono attesi con Leno in porta, con la difesa formata da Donati, Toprak, Reinartz e Boenisch. I centrocampisti potrebbero essere Roles, Can e Bender, mentre in avanti sono attesi Castro, Kießling e Son.
Lo Stoccarda, dovrebbe invece schierare Ulreich tra i pali, con Sakai, Rüdiger, Schwaab e Rausch a cercare di evitare pericoli per la propria porta. La cerniera centrale dovrebbe vedere protagonisti Khedira, Leitner, Werner e Harnik. In avanti, Abdellaoue e Ibisevic. cercheranno di creare pericoli per la retroguardia avversaria.

1 febbraio 2014 ore 15::30 Pronostico Leverkusen-Stoccarda X

Quota: 4.33 Bwin

Motivazione: lo Stoccarda è squadra molto più forte di quanto non dica la sua attuale classifica e potrebbe dare vita ad una parziale sorpresa, in grado di premiare gli scommettitori più coraggiosi.

Il Borussia Mönchengladbach, attualmente quarto in classifica, è a sua volta di scena sul campo dell’Hannover 96, squadra che occupa una posizione di assoluta tranquillità.
I padroni di casa dovrebbero mandare in campo una squadra composta dagli stessi undici che hanno trionfato in casa del Wolfsburg. Zieler in porta, dovrebbe perciò essere protetto da Sakai, Hoffmann, Marcelo e Schulz. Al centro del campo, Stindl, Schmiedebach, Bittencourt e Hustzi dovrebbero cercare di innestare gli attaccanti Diouf e Rudnevs.
Il Borussia dovrebbe invece partire con Ter Stegen in porta, mentre in difesa dovrebbero essere schierati Korb, Dominguez, Stranzl, e Wendt. In mezzo al campo Herrmann, Xhaka, Kramer, e Arango saranno chiamati a rifornire le punte Raffael e Kruse

1 febbraio 2014 ore 18::30 Pronostico Hannover 96-Borussia Mönchengladbach X

Quota: 3.30 Bwin

Motivazione: i padroni di casa attraversano un buon momento e potrebbero fermare il Borussia, uscito a sua volta abbastanza ridimensionato dallo scontro interno con il Bayern Monaco.

Il Bayern Monaco, indiscusso primattore della Bundesliga, è invece atteso ad un impegno interno con l’Eintracht Francoforte.
La squadra allenata da Guardiola, potrebbe confermare l’inquadratura vittoriosa dell’ultima gara con il Borussia Mönchengladbach,, cioè con Neuer in porta, Rafinha, Dante, Boateng e Alaba in difesa, Kroos, Thiago Alcantara, Lahm in mezzo al campo e Müller, Götze e Shaqiri in avanti. Va però verificato il possibile innesto di Robben o Ribery, nella linea degli avanti.
L’Eintracht, a sua volta, dovrebbe schierare Trapp tra i pali, con Jung, Russ, Zambrano e Djakpa in funzione di cerniera difensiva. In mezzo al campo Rode, Aigner, Schwegler, Meier e Inui si muoveranno alle spalle di Rosenthal.

2 febbraio 2014 ore 17::30 Pronostico Bayern Monaco-Eintracht X

Quota: 9.00 William Hill

Motivazione: Il Bayern è ormai largamente in testa e potrebbe prendere sotto gamba l’impegno con una squadra che ha invece bisogno di punti per non scivolare ancora più in basso.