Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 22° giornata 2013 2014

Pronostici Liga spagnola

Tra venerdì 31 gennaio e lunedì 3 febbraio si svolgerà la ventiduesima giornata della Liga. Una giornata che vedrà le tre capolista, Atletico Madrid, Barcellona e Real Madrid alle prese con impegni non proprio semplici.

Per quanto concerne i catalani, si troveranno di fronte il Valencia, squadra sinora inferiore alle attese di inizio stagione. La squadra di Martino dovrebbe schierarsi col canonico 4-3-3, con Valdes tra i pali, protetto da Dani Alves, Mascherano Piquè e Jordi Alba. In mezzo al campo dirigerà le operazioni Xavi, supportato da Busquets e Iniesta, mentre in avanti sono attesi Messi, Neymar, e Sanchez
Il Valencia, invece, dovrebbe optare per il 4-2-3-1, con il solo Ruiz indisponibile. In porta Diego Alves dirigerà le operazioni della difesa, formata da J.Pereira, Mathieu, Guardado e R.Costa. Il centrocampo vedrà la coppia formata da Parejo e Romeu, dietro ai trequartisti Piatti, Banega e Jonas, con Alcacer unica punta.

1 febbraio 2014 ore 16::00 Pronostico Barcellona-Valencia X

Quota: 7.50 William Hill

Motivazione: l’imperfetta forma di Messi potrebbe dare qualche possibilità in più ad un Valencia che è squadra molto più forte di quanto non dica la classificaMolto interessante anche la gara tra Atletico Madrid e Real Sociedad, prima e sesta della classifica. Diego Costa e compagni, sono chiamati a difendere la testa della classifica contro una squadra che è a sua volta in lotta per il quarto posto per la Champions League.
I madrileni dovrebbero schierarsi con Courtois in porta, Juanfran, Miranda, Godin e Felipe in difesa. In mezzo al campo Koke e Gabi si muoveranno dietro a Arda Turan, Garcia e Villa, con Diego Costa al centro dell’attacco.
La Real Sociedad dovrebbe invece scendere in campo con Bravo a guardia dei pali, protetto da Carlos Martínez, González, Iñigo Martínez e Jose Ángel. Pardo e Bergara doverebbero a loro volta muoversi dietro a Carlos Vela, Griezmann e Xabi Prieto, con Agirretxe al centro dell’attacco.

2 febbraio 2014 ore 19::00 Pronostico Atletico Madrid-Real Sociedad X

Quota: 5.00 Bwin

Motivazione: la squadra di Simeone ha dato qualche parziale segno di cedimento nelle ultime partite, che potrebbe essere sfruttato da una Real Sociedad che è formazione di tutto rispetto.Altra gara di cartello sarà quella tra tra Athletic Bilbao e Real Madrid. I baschi doverebbero scendere in campo con Iraizoz in porta, Iraola, Laporte, Gurpegui e Balenziaga a protezione. In mezzo al campo Benat e Iturraspe faranno diga con Susaeta, Ibai Gomez Herrera e Aduriz delegati a pungere la retroguardia dei blancos.
Gli uomini di Ancelotti, dovrebbero invece essere guidati da Diego Lopez, con Carvajal, Ramos, Pepe, e Marcelo in difesa. Xabi Alonso e Modric saranno invece chiamati a giostrare dietro Bale, Cristiano Ronaldo, Isco e Benzema

2 febbraio 2014 ore 20::45 Pronostico Atletico Bilbao-Real Madrid 1

Quota: 4.50 Wiliam Hill

Motivazione: l’Athletic Bilbao ha dimostrato sin qui di essere squadra molto solida e potrebbe dare vita ad una sorpresa di fronte ad un Real che in difesa continua a mostrare qualche problema.Chiude il programma la gara di lunedì tra Villareal e Osasuna, con i padroni di casa in cerca di riscatto dopo la sconfitta di Valladolid.
Il sottomarino giallo vedrà tra i pali Asenjo, con Mario, Musacchio, Dorado e Juame nella difesa a quattro. In mezzo al campo si muoveranno Bruno, Pina, Aquino e Moises, mentre davanti giostreranno Uche e Dos Santos.
L’Osasuna, dopo la netta sconfitta con l’Athletic Bilbao proverà a rialzare la testa a sua volta, in una partita non facile. La squadra scenderà in campo con Fernandez a difesa dei pali, Bertran, Loties, Acuna e Damià in difesa. Il centrocampo sarà formato da Lolo, Alvaro, Silva, Armenteros e De Las Cuevas, con Riera unico attaccante.

3 febbraio 2014 ore 22::00 Pronostico Villareal-Osasuna 1

Quota: 1.36 William Hill

Motivazione: il Villareal non può perdere punti nella caccia al quarto posto valido per la Champions League.