Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici premier league 21 giornata 2013 2014

Pronostici Premier League Sabato 11 Gennaio 2014 ore 13::45 Pronostico Hull City – Chelsea 2 @1.55 bwin – @1.61 William Hill – @1.52 Paddy Power  – @1.57 BetFlag

Pronti via per la ventunesima gionata di Premier League e Chelsea subito a caccia di punti pesanti in trasferta al KC Stadium, per sparare un colpo per prima nel ‘triello’ in testa alla classifica con Arsenal e Manchester City che tanto ricorda l’epilogo di uno spaghetti western di Sergio Leone.
Reduce dalla sconfitta esterna contro il Liverpool nell’ultimo turno di Premier, sarà difficile far punti anche stavolta per l’Hull City. Dopo il turno in FA Cup contro il Derby County, José Mourinho schiererà l’artiglieria pesante, pronto a scardinare la difesa dei padroni di casa con Mata, Hazard e Torres in ballottaggio con Eto’o.

Sabato 11 Gennaio 2014 ore 18::30 Pronostico Manchester United – Swansea City 1 @1.45 bwin – @1.53 William Hill  – @1.44 Paddy Power  – @1.45 BetFlag

È un Manchester che ha bisogno di ritrovare la via maestra in Premier League e apparso più che in affanno anche in FA Cup. Per questo motivo, la sfida in programma all’Old Trafford offre quote generose per chi dà fiducia ai padroni di casa, scommettendo sulla loro vittoria.
I Red Devils di David Moyes vengono da due sconfitte consecutive nelle coppe nazionali e hanno bisogno del talento dei loro giocatori migliori e del carisma del capitano Giggs, per risalire la china in Premier League. La vittoria in casa contro lo Swansea di Michael Laudrup permetterebbe loro di continuare a cullare il sogno di una qualificazione alla prossima Champions League, mentre guardano da una distanza siderale l’avvincente alternanza di squadre al vertice. Per esperienza, orgoglio e fattore campo, tutte variabili a favore del Manchester United, il segno 1 resta comunque il più probabile per questa sfida.

Domenica 12 Gennaio 2014 ore 15::05 Pronostico Newcastle – Manchester City 2 @1.60 bwin – @1.72 William Hill – @1.58 Paddy Power – @1.60 BetFlag

Sfida molto difficile quella che attende il Manchester City allo Stadio St James’ Park di Newcastle. I bianconeri padroni di casa sono protagonisti di un’ottima stagione e venderanno cara la pelle, contro un City che si trova ad una sola lunghezza dalla testa della classifica e sogna il sorpasso.
Il Manchester City di Manuel Pellegrini ha un ruolino di marcia invidiabile in questo periodo e certamente non è una squadra spaventata dal fattore campo, grazie al talento di Dzeko, Nasri, Negredo e Touré.
Il Newcastle di Alan Pardew proverà a difendersi e a ripartire, con qualche sortita di Cissé e Sissoko ma è più che probabile che, alla lunga, i padroni di casa dovranno arrendersi alla maggior forza d’urto della corazzata di Manchester, alla ricerca di tre punti d’oro.

Domenica 12 Gennaio 2014 ore 17::10 Pronostico Stoke City – Liverpool 2 @1.60 bwin – @1.66 William Hill  – @1.56 Paddy Power – @1.57 BetFlag

Trasferta impegnativa anche per il Liverpool che non ha intenzione di perdere ulteriore terreno dal terzetto di testa. Probabile la vittoria degli uomini di Brendan Rodgers che, con un ritrovato Gerrard arrivano al Britannia Stadium con le migliori intenzioni.
Ai padroni di casa andrebbe bene un punto ma è difficile pensare che la squadra allenata da Mark Hughes riesca a resistere per novanta minuti alla foga agonistica del Liverpool, determinato a cancellare i due passi falsi in Premier League in altrettanti scontri diretti contro Chelsea e Manchester City. Date anche le quote invitanti, la vittoria esterna del Liverpool è un risultato su cui scommettere.

Lunedì 13 Gennaio 2014 ore 21::00 Pronostico Aston Villa – Arsenal 2 @1.53 bwin – @1.61 William Hill  – @1.52 Paddy Power  – @1.55 BetFlag

Ennesima big in trasferta per questa ventunesima giornata di Premier League ed ennesimo 2 da giocare in una scommessa singola o multipla. I Gunners si presentano al Villa Park forti del primato in classifica e intenzionati a difendere e magari incrementare quel solo punto che li colloca in cima all’Olimpo del calcio inglese.
Stato di forma ritrovato per gli uomini di Arsène Wenger che, dopo la mini crisi avuta in corrispondenza con la fine dei gironi di Champions League, hanno ripreso a macinare gioco e risultati. Difficile pensare che l’Aston Villa sarà capace di frenare la corsa di Walcott, Podolski e compagni.