Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici liga spagnola 19 giornata 2013 2014

Pronostici Liga spagnola Sabato 11 Gennaio 2014 ore 16::00 Pronostico Atletico Bilbao – Almeria 1 @1.38 bwin – @1.40 William Hill  – @1.34 Paddy Power – @1.40 BetFlag

Pronostico chiuso e quote abbastanza invitanti per la prima sfida di sabato della diciannovesima giornata di Liga Spagnola. I padroni di casa hanno tutte le intenzioni di sfruttare il sostegno del pubblico amico dello Stadio San Mamés di Bilbao, per avere la meglio sulla formazione dell’Almeria, ostica ma non al punto da rovinare la festa all’Atletico, in piena corsa per il quarto posto in classifica alle spalle del trio di testa marziano. Per difendere la virtuale qualificazione alla Champions League, il coach dell’Atletico
Ernesto Valverde si affida a Muniain e Adúriz, pronti a scardinare le barricate difensive proposte da Francisco, il quale proverà a tornare da Bilbao con un punto in tasca. Non dovrebbe comunque essere in discussione il segno 1.

Sabato 11 Gennaio 2014 ore 20::00 Pronostico Atletico Madrid – Barcellona 2 @2.15 bwin – @2.10 William Hill – @2.20 Paddy Power – @2.15 BetFlag

Sfida stellare e attesissima quella in programma all’Estadio Vicente Calderón di Madrid fra le due compagini che guidano la classifica della Liga, appaiate in testa a 49 punti e capaci di distanziare di cinque lunghezze il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
Quote nervose e pronostico quantomai aperto, perché l’Atletico Madrid di quest’anno è a dir poco una squadra dei miracoli, capace di stupire e di attirarsi i favori di tutti gli sportivi ed appassionati di calcio, oltre che ovviamente del suo pubblico che non smetterà per un attimo di incitare i beniamini di casa. Diego Simeone schiera la solita formazione con David Villa, Costa e Turan a fare da testa di ponte, per bucare la difesa del Barcellona. Sul fronte opposto Gerardo Martino ritrova il suo gioiello Messi e lo schiera al fianco di un certo Neymar e di Sánchez che, con Messi ai box, ha dato il meglio di sé ed è in forma smagliante.
Il pronostico premia i catalani per la maggior esperienza e per l’abitudine a questo tipo di sfide di cartello che possono valere un’intera stagione. Busquets, Xavi e Iniesta sono nomi che è possibile fare quando si parla della mediana del Barcellona in campo a Madrid e questo, alla lunga, può rivelarsi un fattore determinante in una sfida che, comunque, regalerà gol e tanto spettacolo.

Domenica 12 Gennaio 2014 ore 19::00 Pronostico Espanyol – Real Madrid 2 @1.34 bwin – @1.36 William Hill – @1.28 Paddy Power – @1.33 BetFlag

Con il Barcellona impegnato nello scontro al vertice in casa dell’Atletico, il doppio incrocio Madrid – Barcellona vede i Blancos del Real impegnati all’Estadio Cornellá-El Prat. I giocatori di Carlo Ancelotti scenderanno sul terreno di gioco conoscendo già il risultato del main event di sabato e, in ogni caso, avranno la possibilità di accorciare in classifica su almeno una delle due squadre di testa che adesso si trovano ad una distanza di cinque punti.
Battaglione di attacco al completo per il Real Madrid che schiera Cristiano Ronaldo, Benzema, Isco e Bale, nomi capaci di impensierire qualsiasi difesa. Dall’altro lato, i bianco azzurri di Javier Aguirre dovranno provare a difendersi nella miglior maniera possibile, provando contemporaneamente qualche sortita d’attacco che difficilmente porterà i suoi frutti.
Il pronostico appare chiuso con anche più di un gol di scarto, a favore di un Real a ranghi completi che in questo mese può concentrarsi unicamente sulla possibile rimonta nella Liga.

Domenica 12 Gennaio 2014 ore 21::00 Pronostico Levante – Málaga X @3.20 bwin – @3.10 William Hill  – @3.25 Paddy Power – @3.20 BetFlag

Pronostico in perfetto equilibrio per questa sfida di metà classifica, in programma allo Stadio Ciudad de Valencia tra due formazioni non propriamente offensive. Moduli speculari assimilabili ad un 6-3-1 sia per i padroni di casa del Levante, allenato da Joaquín Caparrós, sia per gli ospiti di Bernd Schuster che si schierano col solo Juanmi in attacco.
Sfida che potrebbe lasciare immacolate le reti, se il risultato non dovesse sbloccarsi nella prima mezz’ora, costringendo una delle due squadre a scoprirsi per cercare la rimonta. In ogni caso, a fronte di un buon moltiplicatore, il pareggio per zero a zero o con una rete per parte, resta il risultato più probabile.