Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Bundesliga 17 giornata 2013 2014

Pronostici Bundesliga 20 Dicembre 2013 ore 20::30 Pronostico Eintracht Francoforte – FC Augsburg X @3.30 Paddy Power – @3.20 BetFlag.it – @3.40 William Hill – @3.50 BWin.it

L’anticipo della diciassettesima giornata di Bundesliga vede l’Eintracht difendere le mura amiche della Commerzbank-Arena dall’assalto dell’Augsburg che sfrutta l’onda di una striscia di risultati utili in campionato, con ben tre vittorie nelle ultime quattro partite.
Dal canto suo, il Francoforte deve fare i conti col precipizio del fondo classifica e c’è da scommettere che farà di tutto per non deludere il suo pubblico, regalandogli l’ennesima sconfitta in casa proprio alla vigilia di Natale. Un pareggio dalla quota generosa è più che pronosticabile, visto che l’Augsburg proverà anche a vincere la partita ma è facile che i ragazzi di Markus Weinzierl alla lunga preferiranno non correre grossi rischi in difesa, accontentandosi di un punto sempre buono per chi gongola a metà classifica, senza nutrire particolari ambizioni.

21 Dicembre 2013 ore 15::30 Pronostico Borussia Dortmund – Hertha Berlino 1 @1.26 Paddy Power – @1.37 BetFlag.it – @1.36 William Hill – @1.34 BWin.it

Anche se il sogno di primeggiare il Bundesliga appare quasi impossibile, nell’ennesima stagione perfetta del Bayern Monaco, il Borussia Dortmund farà di tutto per guadagnare tre punti utili all’avvicinamento al vertice della classifica, approfittando dell’assenza proprio dei Campioni d’Europa, impegnati a giocare il Campionato Mondiale per Club.
Al Signal Iduna Park di Dortmund è di scena l’Hertha Berlino che, pur venendo da due vittorie consecutive in Bundesliga, difficilmente riuscirà ad impensierire gli uomini di Jürgen Klopp i quali hanno l’infermeria ancora in fermento ma, al tempo stesso, possono gioire per un Lewandowski ritrovato, assieme a Reus che offre sempre più certezze. Sogni di Bundesliga a parte, il Borussia fresco di qualificazione nel girone di ferro di Arsenal e Napoli non si farà scappare una buona occasione per restare in una comoda e solida posizione nel treno della Champions League.

21 Dicembre 2013 ore 15::30 Pronostico Werder Brema – Bayer Leverkusen 2 @1.72 Paddy Power – @1.73 BetFlag.it – @1.83 William Hill – @1.72 BWin.it

Con Guardiola e i suoi lontani dai freddi campi di Germania è il Bayer Leverkusen la squadra più interessata a vincere in questo ultimo turno prima di Natale, per portare il distacco dalla capolista Bayern Monaco a soli quattro punti.
Vincere sul terreno di gioco del Weserstadion contro il Werder Brema sarebbe una ottima iniezione di fiducia per gli uomini di Sami Hyypiä, dopo il duro stop interno subito la scorsa domenica contro Eintracht Francoforte. Castro e compagni si schiereranno con il solito 4-3-3 offensivo, per riprendere immediatamente il passo in una stagione più che soddisfacente e chiudere l’anno in bellezza, prima della lunghissima pausa natalizia che si concederà al Bundesliga.
Dall’altro versante, il Werder Brema proverà a difendersi come può ma è davvero difficile pensare che i verdi potranno opporsi alla seconda della classe. Non sarà un buon Natale per il pubblico del Werder che ha quasi dimenticato il sapore di una vittoria, mentre sono in molti ad avere ancora nitida davanti agli occhi la debacle interna patita contro il Bayern Monaco che, ad inizio dicembre, si è imposto al Weserstadion per sette reti a zero.

21 Dicembre 2013 ore 18::30 Pronostico Norimberga – Schalke 04 2 @2.00 Paddy Power – @2.05 BetFlag.it – @2.15 William Hill – @2.00 BWin.it

Obiettivi molto diversi per le due protagoniste della sfida in scena al Nürnberg Stadion. I padroni di casa del Norimberga devono scongiurare il pericolo di arrivare alla pausa natalizia occupando l’ultimo posto in classifica, mentre lo Schalke ha bisogno di vincere, per non perdere terreno utile alla conferma della qualificazione in Champions League dello scorso campionato.
Anche se l’attaccante ex Milan Huntelaar è ancora fermo ai box e parte della linea mediana resta infortunata, la vittoria della squadra di Gelsenkirchen è più che probabile. Lo Schalke schiererà l’artiglieria pesante, con Kevin Prince Boateng e Farfán a sostegno della punta Szalai, contro un’avversario assai modesto e affetto da ‘pareggite’ acuta. Il Norimberga, infatti, si trova ancora alla ricerca della sua prima vittoria nella Bundesliga e in graduatoria ha dieci punti, frutto di altrettanti pareggi.