Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga spagnola 17 giornata 2013 2014

Pronostici Liga spagnola 20 Dicembre 2013 ore 20::30 Pronostico Elche – Malaga X @3.20 Paddy Power – @3.25 BetFlag.it – @3.10 William Hill – @3.00 BWin.it

L’anticipo del turno prenatalizio della Liga Spagnola vede di fronte due squadre appaiate a 17 punti nella parte inferiore della classifica. Entrambe le squadre sono reduci dal turno infrasettimanale di Coppa del Re. L’Elche non riesce a risalire da un momento di forma mai eccellente e, il primo proposito degli uomini di Francisco Escriba sarà di non rimediare l’ennesima sconfitta tra le mura amiche. Dal canto suo il Malaga, pur mostrando timidi segnali di ripresa in una stagione non esaltante, non può permettersi di rischiare all’Estadio Martínez Valero dove, tutto sommato, un punto può anche andare bene. Facile prevedere un 4-5-1 conservativo per la compagine mandata in campo da Luis García Plaza, col solo Juanmi in attacco, visto che El Hamdaoui risulta ancora indisponibile per infortunio.

21 Dicembre 2013 ore 16::00 Pronostico Villareal – Siviglia 1 @1.80 Paddy Power – @1.88 BetFlag.it – @1.83 William Hill – @1.80 BWin.it

Sfida equilibrata quella in programma sabato allo stadio El Madrigal di Villareal, dove i padroni di casa aspettano il Siviglia, reduce dalla sconfitta casalinga per 2 a 0 contro il Racing Santander, nel turno di Coppa del Re.
Anche se il Siviglia rappresenta un avversario ostico, la quota minima di 1.80 costituisce una ragione più che valida per scommettere sulla vittoria casalinga del Villareal che deve fare di tutto per restare attaccato al terzetto delle pretendenti al quarto posto in classifica, ultimo utile per la Champions League, dietro ai ‘marziani’ di Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid.
I padroni di casa allenati da Marcelino García Toral si schiereranno col solito 4-4-2 offensivo, in cui la coppia d’attacco sarà formata molto probabilmente da Uche e Jonathan.

21 Dicembre 2013 ore 18::00 Pronostico Betis Siviglia – Almeria X @3.60 Paddy Power – @3.60 BetFlag.it – @3.75 William Hill – @3.60 BWin.it

Partita da sabbie mobili quella tra Betis Siviglia ed Almeria. Il Betis, protagonista di un avvio di stagione shock ha totalizzato finora soltanto due vittorie ed è fanalino di coda della Liga, con soli dieci punti in classifica. A tre lunghezze più in alto si trova l’Almeria, anch’essa in piena crisi ma rinfrancata da un paio di successi, prima di essere asfaltata da Real Madrid e Celta Vigo, alla ripresa della Liga dopo la pausa di novembre.
La quota per un pareggio è piuttosto alta e può rivelarsi una buona occasione per i cacciatori del segno X, dal momento che il Betis, pur essendo a caccia del bottino pieno che servirebbe non ricevere la proverbiale visita di tre fantasmi a Natale, non sembra in grado di scardinare la barricata che l’Almeria alzerà a difesa di un pareggio più che accettabile su un campo difficile.

22 Dicembre 2013 ore 17::00 Pronostico Getafe – Barcellona 2 @1.36 Paddy Power – @1.40 BetFlag.it – @1.44 William Hill – @1.40 BWin.it

Pronostico quasi sempre a senso unico, quando una delle due squadre in campo è il Barcellona di Gerardo Martino. Le quote comunque discrete, considerato il margine di errore quasi nulle, invitano ad inserire il pronostico in una multipla, per aumentarne il moltiplicatore.
Anche se i Blaugrana di scena al Coliseum Alfonso Pérez contro il Getafe hanno una discreta lista di infortunati, tra cui un certo Leo Messi rientrante solo a gennaio, non dovrebbe essere un problema per i catalani raggiungere la quindicesima vittoria nella Liga. Iniesta e compagni saranno infatti a sostegno di un Neymar che sta finalmente mostrando anche in Spagna il suo valore, andato in gol anche in Coppa del Re nel match vinto per 3 a 0 dal Barcellona, contro l’FC Cartagena.

22 Dicembre 2013 ore 21::00 Pronostico Valencia – Real Madrid 2 @1.52 Paddy Power – @1.62 BetFlag.it – @1.65 William Hill – @1.53 BWin.it

Impegno non facile quello del Real Madrid nel posticipo della 17esima giornata della Liga, sul campo del Valencia. Per questo motivo, la quota che premia quanti scommettono sulla vittoria del Real risulta più che appetibile. Anche se la squadra di Ancelotti correrà qualche rischio allo stadio Mestalla di Valencia, Cristiano Ronaldo e compagni non possono permettersi di perdere ulteriore terreno dalle due squadre che dominano la classifica. I Blancos saranno concentrati proprio sul recupero nella Liga, principale obiettivo attuale, visto che la Champions League riprenderà solo a febbraio.