Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Bundesliga pronostici 16 giornata 2013 2014

Pronostici Bundesliga Venerdì 13 Dicembre 2013 ore 20.30

Pronostico Hertha Berlino – Werder Brema
Betflag: 1@1.57
Motivazione:
Partita che, nonostante la differenza in classifica delle due formazioni, si presenta piuttosto interessante. All’Olympia Stadium i padroni di casa saranno attenti a non concedere spazi puntando dritti verso la vittoria che contribuirebbe a lanciare ulteriormente la squadra di Berlino verso la conquista di un posto per le competizioni europee. L’Hertha è reduce da una bella vittoria in trasferta contro il Braunschweig e ha scalato la classifica raggiungendo il settimo posto e mettendo nel mirino lo Shalke04, ora a solo due punti di distanza.
Di contro, la squadra ospite ha bisogno di recuperare punti per risalire la classifica e uscire dalle zone nefaste, trovandosi attualmente al quattordicesimo posto con soli sedici punti; il Werder deve trovare le forze per reagire e dare un segnale forte ai suoi tifosi che nell’ultima gara hanno dovuto sopportare l’umiliazione di subire ben sette gol, seppur aveva contro i campioni d’Europa del Bayern Monaco.
Per le condizioni di forma mostrate nelle ultime uscite e per i diversi coefficienti tecnici delle due squadre, appare tuttavia difficile che la squadra ospite possa in qualche modo avere la meglio sull’Hertha che sta attraversando un ottimo momento di forma e che risulta quindi essere favorito per la vittoria finale.

Sabato 14 Dicembre 2013 ore 15.30
Pronostico Hannover – Norimberga
Betflag: X@3.50
Motivazione:
Sono due squadre dalle caratteristiche similari, che stanno trovando non poche difficoltà in campionato, come dimostra anche la classifica. La squadra di casa è desiderosa di riscattarsi dopo la brutta sconfitta per 4 a 2 subita in trasferta da parte dello Stoccarda che ne ha frenato la risalita e costringe la formazione di Hannover a stanziare in una situazione di circa metà classifica nonostante i proclami di inizio stagione facessero presagire un campionato diverso: la squadra è in forma, ha il ritmo del gioco, ma non riesce a tenere il pallino della partita concedendo troppi spazi agli avversari che approfittano facilmente delle troppe amnesie difensive e dei cali di concentrazione.
Anche il Norimberga non naviga in acque serene, anzi, attualmente staziona al penultimo posto in classifica con appena nove punti in quindici gare senza aver nemmeno mai vinto una partita. Nell’ultima giornata ha agguantato un pareggio importante contro il Mainz, ma la gara contro l’Hannover potrebbe essere quella che potrebbe consentire di portare a casa i primi tre punti.
Il pronostico è abbastanza equilibrato perché entrambe hanno la possibilità di superare l’altra: i valori tecnici schierati dai due mister sono pressoché simili, farà la differenza in campo la capacità di approcciare al match.

Sabato 14 Dicembre 2013 ore 15.30
Pronostico 1899 Hoffenheim – Borussia Dortmund
Betflag:  2@3.60
Motivazione:
E’ una sfida interessante quella tra queste due formazioni che stanno disputando un campionato di buon livello raccogliendo successi e giocando bene.
La formazione di casa sta andando oltre le aspettative e dopo quindici giornate giocate si trova all’undicesimo posto in classifica e anche se è reduce da una sofferta sconfitta contro l’Eintracht ha messo in campo un bel gioco di squadra ben orchestrato e lineare che solo per sfortuna non ha portato una vittoria nelle sue tasche.
Di contro il Borussia viaggia a vele spiegate e attualmente occupa il terzo posto in classifica con ben 31 punti su 15 giornate e ha subito la sua prima sconfitta in campionato proprio la giornata scorsa contro il Bayern Leverkusen; è comunque in un ottimo momento di forma, così come gli avversari e sarà una gara combattuta in tutte le zone del campo con un pronostico vittoria difficile che però favorisce lievemente gli ospiti per la continuità dei risultati.

Sabato 14 Dicembre ore 18.30
Pronostico Wolfsburg – Stoccarda
Betflag: X@3.6
Motivazione:
I padroni di casa devono a tutti i costi vincere per consolidare il quinto posto in classifica e stanno disputando delle ottime gare, mettendo in gioco un calcio di buon livello che porta anche ottimi risultati, come la vittoria in trasferta per tre reti a zero contro il Freiburg. Il tasso tecnico della formazione è elevato e il mister ha saputo amalgamare bene i componenti anche se dovrà fare i conti con alcune assenze di peso.
Di contro, lo Stoccarda ha bisogno di vincere per scalare la classifica e provare la rincorsa al sesto posto, ultimo posto valido per conquistare l’Europa; la squadra sta attraversando un momento buono e nell’ultima gara ha rifilato ben quattro gol all’Hannover anche se contro il Wolfsburg ci vorrà un gioco più articolato per riuscire a conquistare la vittoria, che sembra particolarmente difficile contro una squadra così in forma.