Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie B 16 giornata 2013 2014

Pronostici serie B Venerdì 29 novembre 2013 ore 20:30 Pronostico Empoli-Brescia 1 @1.83 WilliamHill 

Motivazione: Dopo la delusione patita nella scorsa stagione, l’Empoli sembra assolutamente deciso a fare sul serio, e a conquistare quella serie A sfuggita nella finale play off dell’anno scorso. Ciccio Tavano in categoria è sicuramente un top player, e lo sta dimostrando a suon di gol anche in questa stagione. Il Brescia dalla sua ha vissuto un inizio d’annata ben più turbolento, con l’addio di Giampaolo alla panchina ed una squadra frenata finora dai troppi pareggi. Le rondinelle sono sempre squadra da prendere con le molle, ma l’impressione è che l’Empoli (nonostante l’assenza dello squalificato Tonelli) possa fare suo l’anticipo del venerdì sera della sedicesima giornata. La quota è sufficientemente alta per non scoraggiare di fronte ai rischi di un campionato comunque sempre ricco di sorprese.
“Probabili formazioni. EMPOLI: Bassi; Laurini, Hysay, Barba, Mario Rui; Signorelli, Valdifiori, Croce; Pucciarelli; Maccarone, Tavano. BRESCIA: Arcari; Paci, Di Cesare, Camigliano; Zambelli, Coletti, Budel, Finazzi, Kukoc; Sodinha; Juan Antonio.”

Sabato 30 novembre 2013 ore 15:00 Pronostico Palermo-Novara 1 @1.70 WilliamHill 
Motivazione: Il blitz del Latina al Barbera nel lunch match di domenica scorsa è stato sicuramente un fulmine a ciel sereno per i rosanero. Dall’avvento in panchina di Iachini, il Palermo era riuscito a prendere il ritmo giusto per puntare all’immediato ritorno nel massimo campionato, con Hernandez tornato ai livelli che lo hanno reso un punto fermo della nazionale uruguaiana. Tutto rimesso in discussione, e sabato arriverà un Novara a caccia di punti salvezza. La quota per una vittoria dei padroni di casa sembra ideale per un abbinamento in doppia e in tripla. La potenza di fuoco dei siciliani appare francamente importante, e va sottolineato come il Novara sia una delle formazioni che ha messo finora in evidenza le maggiori lacune difensive di tutta la Serie B. Il calendario potrebbe dunque aver fornito al Palermo l’occasione giusta per l’immediato riscatto, a patto di ritrovare immediatamente la concentrazione ottimale.
“Probabili formazioni. PALERMO: Ujkani; Munoz, Milanovic, Terzi; Pisano, Verre, Bolzoni, Bacinovic, Daprelà; Belotti, Hernandez. NOVARA: Tomasig; Marianini, Perticone, Moro, Pesce; Faragò, Buzzegoli, Genevier, Lazzari; Gonzalez, Rubino.”

Sabato 30 novembre 2013 ore 15:00 Pronostico Trapani-Virtus Lanciano GOAL @1.90 WilliamHill 
Motivazione: A modo loro, Trapani e Virtus Lanciano sono state finora la rivelazione di questo campionato. Alla prima esperienza in assoluto in Serie B, i siciliani si stanno mantenendo ben oltre la linea di galleggiamento della zona salvezza, riuscendo peraltro ad imporre un giocatore come Mancosu, finora capocannoniere della cadetteria. La Virtus Lanciano è invece al secondo anno di B, ma a sua volta sta strabiliando, essendo riuscita a guidare a lungo la classifica e a lottare a pieno diritto per il salto di categoria. Considerando che si troveranno faccia a faccia due formazioni abituate a giocare a viso aperto, l’esito Goal, peraltro abbastanza frequente per entrambe le squadre, è assolutamente da considerare. Nel Trapani mancherà Djuric, appiedato per tre giornate dal giudice sportivo.
“Probabili formazioni. TRAPANI: Nordi; Priola, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato; Garufo, Ciaramitaro, Pirrone, Pacilli; Abate, Mancosu. VIRTUS LANCIANO: Sepe; De Col, Troest, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Minotti, Casarini; Piccolo, Falcinelli, Thiam.”

Sabato 30 novembre 2013 ore 15:00 Pronostico Avellino-Cesena 1 @2.10 WilliamHill
Motivazione: Assenza importante nel Cesena con Manuel Coppola out a centrocampo. I romagnoli finora sembrano incarnare il tipico stereotipo del ‘vorrei ma non posso’, in grado di aspirare probabilmente ai play off, ma non a qualcosa di più. L’Avellino dalla sua, tornato dalla Lega Pro, è subito schizzato in testa alla classifica, sfruttando soprattutto un rendimento interno eccellente. A Crotone gli irpini hanno perso un’ottima occasione ed hanno visto scappar via l’Empoli, ma la sfida contro il Cesena potrebbe essere ideale per riprendere subito il filo con la vittoria e ricominciare subito a stupire. Bomber Castaldo affila le armi, sarà senz’altro lui l’osservato speciale del match.
“Probabili formazioni. AVELLINO: Seculin; Bittante, Peccarisi, Pisacane; Millesi, D’Angelo, Schiavon, Arini, De Vito; Galabinov, Castaldo. CESENA: Coser; Consolini, Volta, Camporese, Renzetti; De Feudis, Cascione, D’Alessandro; Tabanelli; Succi, Defrel.”

Sabato 30 novembre 2013 ore 15:00 Pronostico Latina-Juve Stabia Under 2.5 @1.57 WilliamHill
Motivazione: L’arrivo di Roberto Breda sulla panchina nerazzurra ha cambiato faccia al Latina, che è reduce dal suo capolavoro stagionale, la vittoria al Barbera di Palermo. E’ la solidità la carta vincente dei pontini, al primo campionato in serie B della loro storia, con molte partite vinte di misura, come anche l’ultima giocata sul campo amico del Francioni contro il Bari. La Juve Stabia arriva però dal sofferto cambio in panchina con Pea che ha preso il posto di Braglia: le vespe proveranno con tutte le loro forze ad invertire il trend negativo degli ultimi tempi, per provare a sperare nella salvezza. Alla luce di tutto questo, una partita da ‘under’ sembra un copione assolutamente plausibile. Out per squalifica Bruno tra i padroni di casa e Murolo nella Juve Stabia.
“Probabili formazioni. LATINA: Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Milani, Crimi, Morrone, Maltese, Alhassan; Jefferson, Jonathas. JUVE STABIA: Calderoni; Ghiringhelli, Lanzaro, Contini, Vitale; Mezavilla, Jidayi; Sowe, Baraye, Parigini; Di Carmine.”