Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Liga spagnola 15 giornata 2013 2014

Pronostici Liga spagnola Sabato 30 novembre 2013 ore 16:00 Pronostico Elche-Atletico Madrid 2 @1.50 WilliamHill

Motivazione: L’Atletico dopo un inizio da record ha pagato un po’ lo scotto delle ultime trasferte. Un peccato visto che anche in Champions League i colchoneros hanno dimostrato di poter ambire ad una stagione da protagonisti. La trasferta in casa dell’Elche può rappresentare l’opportunità giusta per matenere il ritmo forsennato di Barcellona. I padroni di casa ultimamente hanno fatto registrare importanti passi avanti, ma anche senza il bomber Diego Costa, l’Atletico ha dimostrato di avere in canna i colpi giusti per rincorrere obiettivi importanti. Quota ideale per essere inserita in una multipla.
“Probabili formazioni. ELCHE: Manu; Damián, Botía, Lombán, Albacar; Carlos Sánchez, Javi Márquez; Fidel, Mantecón, Corominas, Boakye. ATLETICO MADRID: Courtois; Juanfran, Miranda, Godín, Filipe; Gabi, Tiago, Koke, Arda Turan; Villa, Adrián.”

Sabato 30 novembre 2013 ore 20:00 Pronostico Real Madrid-Valladolid Over 3.5 @1.60 WilliamHill 
Motivazione: L’infortunio di Cristiano Ronaldo è una tegola non da poco per le merengues, che contro il Galatasaray in Champions hanno però dimostrato una cosa: Ancelotti è stato in grado di fornire un’impronta spettacolare e spregiudicata alla squadra, in grado di imporsi con punteggi alti e prestazioni frizzanti. Possibile dunque che esca fuori la classica partita con molti gol anche contro il Valladolid, che deve pensare sostanzialmente a salvarsi, e non ha una difesa in grado di resistere agli assalti del Real. Un match dai quattro gol in su è assolutamente possibile, specie se si rivedrà il Real che ha schiantato i turchi anche in inferiorità numerica.
“Probabili formazioni. REAL MADRID: Diego López; Carvajal, Sergio Ramos, Pepe, Arbeloa; Xabi Alonso, Illarramendi, Isco; Bale, Benzema, Nacho Fernandez. VALLADOLID: Mariño; Rukavina, Marc Valiente, Rueda, Peña; Sastre, Álvaro Rubio; Ebert, Larsson, Bergdich; Javi Guerra.”

Domenica 1 dicembre 2013 ore 12:00 Pronostico Betis Siviglia-Rayo Vallecano 1 @1.95 WilliamHill
Motivazione: Sfida sicuramente interessante tra due squadre che stanno cercando di uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica. Sulle gambe del Betis potrebbe pesare l’impegno di Europa League del giovedì, ed il Rayo dopo un inizio di campionato disastroso ha ritrovato la strada almeno per battagliare per la salvezza, e non scivolare mestamente in Segunda senza neanche opporre resistenza. Tuttavia, in trasferta la terza squadra di Madrid continua a segnare il passo, ed il Betis ha senz’altro i mezzi, sfruttando l’esperienza di elementi come Verdù, per far valere il fattore campo.
“Probabili formazioni. BETIS SIVIGLIA: Sara; Steinhofer, Jordi, Paulao, Nacho; Xavi Torres, Nono; Vadillo, Verdú, Juan Carlos, Jorge Molina. RAYO VALLECANO: Rubén; Tito, Arbilla, Saúl, Mojica; Trashorras, Baena; Lass, Jonathan Viera, Falqué; Bueno.”

Domenica 1 dicembre 2013 ore 17:00 Pronostico Granada-Siviglia Over 2.5 @2.10 WilliamHill
Motivazione: La quota suggerirebbe prudenza, ma l’over in Granada-Siviglia non è un pensiero troppo ambizioso, anzi. Questo perché, nonostante il Granada sia una squadra capace di sfruttare il fattore campo per riuscire a mettere in crisi anche le formazioni più blasonate, va sottolineato come il Siviglia sia stato spesso protagonista finora nella Liga di partite ad alto tasso spettacolare, conclusesi spesso dai tre gol in su. Considerando la mezza delusione del pareggio casalingo in Europa League contro i portoghesi dell’Estoril, è probabile che il Siviglia giochi questo match a viso aperto per regalare nuove soddisfazioni ai suoi tifosi. Il rischio sembra calcolato.
“Probabili formazioni. GRANADA: Roberto; Nyom, Diakhaté, Murillo, Brayan Angulo; Iturra, Fran Rico, Yebda; Brahimi, Piti, El-Arabi. SIVIGLIA: Beto; Figueiras, Fazio, Carriço, Alberto Moreno; Jairo, Mbia, Rakitic, Vitolo; Gameiro, Bacca.”

Domenica 1 dicembre 2013 ore 19:00 Pronostico Valencia-Osasuna Under 2.5 @2.00 WilliamHill 
Motivazione: Se l’Osasuna ha per definizione la salvezza come obiettivo primario, e per la formazione di Pamplona almeno ad inizio stagione è più o meno sempre così, per il Valencia l’avvio della Liga in questa stagione è stato abbastanza contraddittorio. Il Mestalla da fortino inespugnabile si è trasformato quasi in un complesso per Canales e compagni, che hanno iniziato male il campionato, ed ora hanno nuovamente rallentato dopo una lieve ripresa. C’è da dire che l’Osasuna non sempre è all’altezza dei suoi impegni esterni, ma piuttosto che puntare sulla vittoria degli ospitanti, ad una quota piuttosto bassa, si può pensare di provare l’under considerando le difficoltà valenciane di dilagare in avanti, e l’atteggiamento dell’Osasuna che sarà sicuramente molto prudente, per cercare di portare a casa almeno un pareggio. La quota sembra sufficientemente incoraggiante in merito.
“Probabili formazioni. VALENCIA: Diego Alves; Joao Pereira, Ricardo Costa, Mathieu, Bernat; Javi Fuego, Parejo; Jonas, Canales, Pabón; Paco Alcácer. OSASUNA: Andrés; Bertrán, Arribas, Flaño, Damiá; Francisco Silva, Loe; Cejudo, R. Torres, Armenteros; Núñez.”

Domenica 1 dicembre 2013 ore 21:00 Pronostico Athletic Bilbao-Barcellona 2 @1.60 WilliamHill 
Motivazione: Il San Mames è sempre uno dei campi più caldi e difficili di Spagna, ma il Barcellona finora ha dimostrato di non avere rivali, anche se lo straordinario cammino delle madrilene non ha permesso ancora ai blaugrana di andare in fuga. Non va sottovalutato il peso specifico del Bilbao che ha dimostrato di poter nutrire quest’anno ambizioni europee, ma la vittoria ‘secca’ del Barcellona a certe quota è una rarità, e vale la pena di fare un tentativo.
“Probabili formazioni. ATHLETIC BILBAO: Iraizoz; Iraola, Gurpegi, Laporte, De Marcos; Iturraspe, Beñat; Susaeta, Muniain, Ibai Gómez, Guillermo. BARCELLONA: Pinto; Montoya, Puyol, Mascherano, Adriano; Busquets, Song, Iniesta;Neymar, Cesc Fábregas, Alexis Sánchez.”

This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.