Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Bundesliga 14 giornata 2013 2014

Pronostici Bundesliga La Bundesliga si appresta a vivere la sua quattordicesima giornata, che si snoderà tra venerdì, quando avverrà l’anticipo tra Wolfsburg e Amburgo, e domenica.

Proprio l’anticipo della Volkswagen Arena presenta buoni motivi di interesse, con la squadra di casa protesa all’inseguimento della sesta vittoria casalinga ai danni dell’Amburgo, che proviene dal successo riportato con l’Hannover.
Per quanto concerne le probabili formazioni, il Wolfsburg dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Benaglio tra i pali, protetto da Ochs, Knoche, Naldo e Rodriguez. In mezzo al campo Luiz Gustavo e Medojevic proveranno ad innestare Arnold, Caligiuri e Perisic, schierati alle spalle dell’unica punta Olic. Tra gli assenti lo squalificato Diego e i centrocampisti Koo e Trasch.
L’Amburgo, a sua volta, dovrebbe schierarsi anch’esso con il 4-2-3-1. Il portiere Adler, dovrebbe essere protetto da Westermann, Djourou, Tah e Jansen, mentre a centrocampo sono previsti Arslan e Badelj. Beister, Ilicevic e Calhanoglu,dovrebbero infine supportare Lasogga. Tra gli assenti i difensore Lam, Diekmeier e Rajlovic, oltre a Van Der Vaart
29 novembre 2013 ore 20.30 Pronostico Wolfsburg-Amburgo X @3.75 William Hill Motivazione: Il Wofsburg in casa è molto forte, ma l’Amburgo sembra in grado di reggere l’impatto.Tra gli impegni di sabato, spicca la gara tra Mainz e Borussia Dortmund, interessante in quanto dovrà dare un responso sulla formazione di Klopp dopo la sconfitta casalinga con il Bayern e la bella vittoria col Napoli. Per quanto concerne le squadre, il Mainz dovrebbe vedere Karius in porta, con Pospech, Noveski, Bell e Park a formare il reparto difensivo. La cerniera centrale dovrebbe vedere Soto e Geis muoversi dietro Zimling, Polter e Müller, pronti a rifornire Okazaki.
Il Borussia dovrebbe invece vedere Weidenfeller in porta, con Großkreutz e Durm esterni difensivi, Friedrich e Sokratis centrali. Bender e Sahin saranno invece chiamati a proteggere le spalle alla coppia formata da Blaszczykowski,e Mkhitaryan e agli attaccanti Reus e Lewandowski
30 novembre 2013 ore 15.30 Pronostico Mainz-Borussia Dortmund X @4.50 Bwin Motivazione: il Borussia potrebbe risentire dello sforzo della gara di Champions League con il Napoli e delle tante assenze che soprattutto in difesa potrebbero a gioco lungo creare grossi problemi.

Interessante anche la gara di Berlino tra Hertha e Augsburg, separate da due soli punti in classifica. L’Hertha dovrebbe schierare Kraft in porta, con Pekarík, Lustenberger, Langkamp e Van den Bergh nella difesa a quattro. Cigerci e Hosogai dovrebbero muoversi dietro Allagui, Ben Hatira e Skjelbred, pronti ad innescare Ramos
L’Augsburg invece dovrebbe vedere Hitz tra i pali, Verhaegh e Ostrzolek esterni difensivi, Callsen-Bracker e Klavan copia centrale. Vogt e Morávek, a loro volta, si muoveranno dietro la linea dei trequartisti composta da Werner, Holzhauser e Baier, con Altintop unica punta.
30 novembre 2013 ore 15.30 Pronostico Hertha Berlino-Augsburg 1 @2.05 William Hill Motivazione: L’Hertha potrebbe approfittare del turno casalingo per battere una squadra dello stesso livello, con una quota interessante

Infine Bayer Leverkusen-Norimberga, un vero e proprio testa coda, con i padroni di casa al secondo posto e gli avversari al penultimo, partita che almeno sulla carta sembra già segnata.
Il Bayer Leverkusen dovrebbe schierarsi con Leno in mezzo ai pali, Donati e Can esterni difensivi e la coppia centrale formata da Toprak e Wollscheid. In mezzo al campo Bender e Reinartz con Castro, Son e Rolfes alle spalle di Kießling
Il Norimberga, a sua volta, dovrebbe partire con Schäfer a guardia dei pali, protetto da Frantz e Chandler in qualità di esterni difensivi, Pogatetz e Nilsson al centro. Al centro del campo Frantz, Drmic e Feulner proveranno ad innescare Hasebe, Kiyotake e il centravanti Ginczek.
29 novembre 2013 ore 20.30 Pronostico Bayer Leverkusen-Norimberga X @5.00 Bwin Motivazione: il Norimberga potrebbe approfittare della stanchezza e della delusione dei rivali, impegnati in coppa nel corso della settimana e gravati dal pesante 0-5 interno con il Manchester United.