Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League inglese 13 giornata 2013 2014

Pronostici Premier League Sabato 30 novembre 2013 ore 16:00 Pronostico Aston Villa-Sunderland 1 @2.00 William Hill 

Motivazione: Partita interessante al Villa Park, con i padroni di casa mai sufficientemente maturi per spiccare il volo, ma gli ospiti a loro volta in crisi nera, che non sembrano aver risolto il loro problemi dopo l’esonero di Paolo Di Canio, e che stazionano sempre mestamente in coda alla classifica della Premier, con una sola vittoria nel carniere. Vista anche la quota vale la pena fare un tentativo sui Villans, padroni di casa sempre interessanti in attacco grazie al tandem composto dal gioiello Benteke e dall’ex laziale Kozak, mentre il Sunderland in trasferta raramente ha dimostrato di poter essere competitivo. All’Aston Villa serve poi fortemente una vittoria per evitare di farsi risucchiare nelle zone più pericolose della classifica.
“Probabili formazioni. ASTON VILLA: Guzan; Bacuna, Vlaar, Baker, Clark; Westwood; El Ahmadi, Toney, Sylla; Kozak, Benteke. SUNDERLAND: Mannone; Celustka, O’Shea, Brown, Bardlsey; Ki; Giaccherini, Larsson, Colback, Johnson; Fletcher.”

Sabato 30 novembre 2013 ore 16:00 Pronostico Cardiff City-Arsenal 2 @1.60 William Hill 
Motivazione: I gallesi in casa hanno dimostrato di poter far male alle grandi, ottenendo ad esempio quattro punti nelle sfide contro i due Manchester. Detto questo, va sottolineato come l’Arsenal sia in grande spolvero, capolista in Premier e capace di ipotecare anche la qualificazione in Champions League grazie alla vittoria contro il Marsiglia. Il duo Ramsey – Wilshere è segnalato in grande forma, ed anche il centravanti francese ex Montpellier, Olivier Giroud, dopo un anno di transizione sembra essersi perfettamente calato negli schemi di Arsene Wenger. L’impressione dunque è che i Gunners riescano a domare il grande agonismo del Cardiff, ottenendo una vittoria, magari anche solo di misura, che sarebbe fondamentale nell’economia della corsa al titolo.
“Probabili formazioni. CARDIFF CITY: Marshall; Theophile-Catherine, Caulker, Turner, Taylor; Medel; Cowie, Gunnarsson, Whittingham, Bellamy; Odemwingie. ARSENAL: Szczesny; Sanga, Koscielny, Mertesacker, Gibbs; Arteta, Wilshere; Özil, Ramsey, Cazorla; Giroud.”

Domenica 1 dicembre 2013 ore 13:00 Pronostico Tottenham-Manchester United GOAL @1.75 William Hill 
Motivazione: Il big match della tredicesima giornata di Premier League è senza ombra di dubbio quello di White Heart Lane. Tottenham nella bufera dopo il clamoroso rovescio subito sul campo del Manchester City, uno zero sei che ha mortificato le ambizioni degli Spurs, e probabilmente messo in pericolo il futuro del tecnico Villas Boas. Che ora si ritroverà di fronte l’altra metà di Manchester per cercare il riscatto. Probabile che il tecnico portoghese scelga di tenere Erik Lamela in panchina per non sbilanciarsi troppo contro uno United comunque abituato a giocare a viso aperto, e capace di passeggiare a Leverkusen dopo la beffa di Cardiff. Match aperto a ogni pronostico, l’esito Goal è da non sottovalutare considerando l’imprevedibilità delle due formazioni.
“Probabili formazioni. TOTTENHAM: Lloris; Walker, Dawson, Chiriches, Vertonghen; Sandro; Townsend, Paulinho, Holtby, Lennon; Soldado. MANCHESTER UNITED: De Gea; Smalling, Ferdinand, Evans, Evra; Cleverley, Giggs; Valencia, Rooney, Januzaj; Van Persie.”

Domenica 1 dicembre 2013 ore 15:00 Pronostico Hull City-Liverpool 1X @2.05 William Hill 
Motivazione: E’ un Liverpool a due velocità quello che sta affrontando la Premier League quest’anno. Ad Anfield i Reds sembrano in grado di poter puntare di nuovo al trionfo in campionato che manca ormai da oltre venti anni, ma lontano dal campo amico Suarez e compagni non riescono a replicare lo stesso rendimento, evidenziando soprattutto lacune piuttosto importanti nella tenuta difensiva, come dimostrato ad esempio a Newcastle. L’Hull City è partito per salvarsi, ma si sta per ora comportando bene, al di sopra delle previsioni e vanta al momento quattro punti di vantaggio rispetto alla zona pericolosa. Alla luce di questi dati, la quota della doppia chance è invitante, considerando che spesso il Liverpool non disdegna di tornare dalle trasferte con un punto in valigia.
“Probabili formazioni. HULL CITY: McGregor; Rosenior, McShane, Davies, Figueroa; Huddlestone; Elmohamady, Meyler, Livermore, Brady; Sagbo. LIVERPOOL: Mignolet; Johnson, Skrtel, Agger, Cissokho; Henderson, Lucas, Gerrard, Coutinho; Suárez, Sturridge.”

Domenica 1 dicembre 2013 ore 17:00 Pronostico Chelsea-Southampton GOAL @1.90 William Hill 
Motivazione: Sembra sempre sul punto di decollare il Chelsea, che anche in Champions però sembra cadere nei soliti vecchi difetti. Mourinho è ancora lontano dal plasmare la sua creatura, e proverà dunque a riprendere subito la strada della vittoria, dopo il ko del Basilea, contro il Southampton rivelazione del centravanti della Nazionale italiana, Osvaldo. I Saints a tratti hanno dato l’impressione di lottare per il titolo, ma negli ultimi match hanno un po’ rallentato. Le squadre di Mou solitamente in casa erano abituate a non concedere nulla, ma spesso a Samford Bridge si sono viste sfide aperte e vivaci in questi primi mesi di campionato. L’esito Goal è ben pagato, e potrebbe risultare dunque una soluzione interessante.
“Probabili formazioni. CHELSEA: Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Lampard, Ramires; Willian, Oscar, Hazard; Eto’o. SOUTHAMPTON: Boruc; Clyne, Fonté, Lovren, Shaw; Wanyama, Schneiderlin; Ward-Prowse, Osvaldo, Lallana; Lambert.”