Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Premier League inglese 11° giornata 2013 2014

Pronostici Premier League Prima della sosta dovuta alle gare di play-off per ottenere la qualificazione ai Mondiali 2014 in Brasile, ritorna in campo la Premier League inglese con l’undicesima giornata. Abbiamo scelto per voi quattro gare particolarmente interessanti.

9 novembre 2013 ore 16,00 Pronostico Crystal Palace – Everton X 3,70 Bwin
Motivazione: Il Crystal Palace sta vivendo un inizio di stagione a dir poco traumatico come del resto sottolinea un mesto ultimo posto in classifica con soltanto tre punti conquistati ed un bilancio che parla di una solta vittoria ottenuta e ben nove sconfitte. Anche il computo delle reti è quanto meno allarmante visto che quelle messe a segno sono stata sin qui soltanto 6 a fronte delle 21 incassate. Dall’altra parte c’è un Everton che si sta comportando decisamente bene con un settimo posto in classifica e 19 punti a referto. Dunque sembrerebbe una gara dall’esito scontato ma tenendo in considerazione il fattore campo e la legge dei grandi numeri, non è fantascienza ipotizzare un pareggio come risultato finale. A conferma di ciò c’è un Everton che nelle ultime uscite è apparso meno brillante nel gioco.
Probabili formazioni:
Crystal Palace (4-2-3-1): Speroni; Ward, Gabbidon, Delaney, Moxey; Jedinak, Dikgacoi; Bannan, Thomas, Guedioura; Chamakh;
Everton (4-2-3-1): Howard; Coleman, Jagielka, Distin, Baines; Barry, McCarthy; Pienaar, Osman, Mirallas; Lukaku;

9 novembre 2013 ore 16,00 Pronostico Southampton – Hull 1 1,55 Bwin
Motivazione: Il match tra Southampton e Hull City, mette di fronte due formazioni che si stanno davvero comportando molto bene in questa prima fetta di stagione. La squadra di casa con i 19 punti conquistati nelle prime dieci giornate di campionato, veleggia a ridosso della zona che vale la qualificazione quanto meno per la prossima edizione di Europa League. Il Southampton ha mostrato di essere una formazione che ha come proprio punto di forza una straordinaria solidità come del reso mostra il fatto di aver subito soltanto quattro reti. Per il momento, non ha mostrato la stessa efficacia per quanto riguarda la fase offensiva avendo messo a segno soltanto 11 gol. L’Hull ha fatto altrettanto bene con i suoi 14 punti conquistati che la tengono abbastanza lontana dalla zona calda. Considerando l’ottimo rullino davanti al proprio pubblico del Southampton e contemporaneamente la non straordinaria efficacia nelle trasferte del Hull reduce da ben quattro sconfitte su cinque gare, il nostro pronostico è per una vittoria dei primi.
Probabili formazioni:
Southampton (4-2-3-1): Boruc; Clyne, Fonte, Lovren, Shaw; Wanyama, Schneiderlin; Lallana, Rodriguez, Ward – Prose; Lambert;
Hull (4-4-1-1): Harper; Rosenior, Davies, McShane, Figueroa; Boyd, Livermore, Huddlestone, Elmohamady; Meyler; Sagbo;

10 novembre 2013 ore 13,00 Pronostico Tottenham – Newcastle X 4,00 Bwin
Motivazione: Abbiamo selezionato per voi una gara che potrebbe presentare una sorpresa per quanto riguarda questa undicesima giornata di Premier League. Il Tottenham di Villas Boas sta senza dubbio offrendo una buona serie di prestazioni che lo hanno inserito al quarto posto in classifica a cinque lunghezze dalla capolista Arsenal. Tuttavia, il rendimento nelle ultime uscite non è stato proprio eccezionale, mostrando come gli Hotspurs manchino puntualmente quel decisivo salto di qualità che consentirebbe di lottare realmente per il titolo o quanto meno di centrare la qualificazione in Champions League. Inoltre, il Newcastle è un avversario da prendere con le molle, capace di battere il Chelsea di Mourinho piuttosto nettamente e fermare la corsa del Liverpool. Dunque secondo noi, dal match in questione può uscirne un pareggio.
Probabili formazioni:
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Dawson, Chiriches, Vertonghen; Paulinho, Sandro; Townsend, Holtby, Lennon; Soldado;
Newcastle (4-4-2): Krul; Debuchy, Williamson, Yanga – Mbiwa, Santon; Sissoko, Cabaye, Tiote, Gouffran; Ameobi, Remy;

10 novembre 2013 ore 17,10 Pronostico Manchester United – Arsenal X 3,30 Bwin
Motivazione: E’ senza dubbio il big match di giornata. Il Manchester United dopo aver palesato un momento iniziale di grande crisi probabilmente fisiologico dovuto all’addio di Ferguson, ha mostrato notevoli miglioramenti come del resto rimarcano le tre vittorie colte nelle ultime quattro gare. L’Arsenal è in un momento di straordinaria forma fisica con un primo posto ampiamente meritato e quindi è probabilmente l’avversario peggiore che potesse capitare ai Red Devils. A nostro giudizio la gara potrebbe terminare in parità magari sul risultato di 1-1.
Probabili formazioni:
Manchester United(4-2-3-1): De Gea; Rafael, Evans, Vidic, Evra; Jones, Clevearly; Valencia, Rooney, Nani; Van Persie;
Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs; Arteta, Ramsey; Cazorla, Ozil, Rosicky; Giroud;