Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga spagnola 13 giornata 2013 2014

Pronostici Liga spagnola La tredicesima giornata del massimo campionato spagnolo di calcio ed ossia la Liga, presenta una seri di incontri piuttosto interessanti e che riguardano soprattutto la lotta per la zona centrale e quella bassa della classifica. Eccovene quattro scelte appositamente per voi.

8 novembre 2013 ore 20,00 Pronostico Osasuna – Almeria 1 2,10 Bwin
Motivazione: Quello tra Osasuna e Almeria è un vero proprio scontro diretto per quanto concerne la lotta per non retrocedere. I padroni di casa stanno attraversando un periodo di alti e bassi e nelle ultime cinque gare hanno comunque raccolto qualcosa come sette punti che sono un bottino abbastanza positivo per l’obiettivo stagionale. L’Almeria dopo un inizio molto difficoltoso, ha migliorato parzialmente la propria classifica ottenendo due vittorie consecutive negli ultimi due incontri disputati. Solitamente questa tipologia di scontri diretti prevedono pochi e soprattutto nella maggior parte dei casi, riesce ad avere la meglio la squadra di casa. Dunque in ragione di tutte queste considerazioni, consigliamo di puntare sulla vittoria dell’Osasuna oppure in alternativa sull’evento Under 2,5.
Probabili formazioni:
Osasuna (4-2-3-1): Fernandez; Oier, Arribis, Flano, Damia; Silva, Lolo; Cejudo, De Las Cuevas, Torres; Riera;
Almeria (4-2-3-1): Esteban; Nelson, Trujillo, Torsiglieri, Dubarbier; Azeez, Verza; Vidal, Soriano, Jesus; Rios;

9 novembre 2013 ore 18,00 Pronostico Getafe – Elche 1 2,00 Bwin
Motivazione: Getafe ed Elche sono due tra le formazioni che hanno palesato le maggiori note positive di questo inizio di stagione. Il Getafe tralasciando la sfortunata sconfitta casalinga rimediata nell’ultimo turno per mano del Valencia con un euro gol dell’ex parmense Pabon, ha mostrato di essere una squadra in grado di poter competere con formazioni più blasonate per la conquista in un posto in Europa League. L’Elche nelle ultime tre gare ha mostrato una preoccupante involuzione raccogliendo soltanto un punto anche se è ancora presto per poter parlare di crisi. Il nostro pronostico è favorevole al Getafe anche perché non crediamo sia possibile che la squadra spagnola possa steccare il secondo appuntamento casalingo consecutivo.
Probabili formazioni:
Getafe (4-2-3-1): Moya; Arroyo, Lopez, Alexis, Escudero; Mosquera, Borja; Lafita, Sarabia, Leon; Marica;
Elche (4-2-3-1): Herrera; Suarez, Botia, Lomban, Cisma; Perez, Sanchez; Fidel, Gil, Niguez; Del Moral;

9 novembre 2013 ore 22,00 Pronostico Celta Vigo – Rayo Vallecano 1 1,95 Bwin
Motivazione: La squadra di Luis Enrique somiglia tantissimo alla sua Roma ed ossia una formazione in grado di fare risultato su qualsiasi campo per poi essere capace di perdere con chiunque. Tuttavia, il Celta Vigo ha mostrato negli ultimi incontri un continuo miglioramento a cui vogliamo senza dubbio dare credito anche perché grazie alle due vittorie ottenute nel corso delle tre scorse giornate, può contare su una classifica migliore che ha ridato un po’ di tranquillità all’ambiente soprattutto dopo che si era parlato anche di un possibile esonero dello stesso Luis Enrique. Il Rayo Vallecano è reduce da una super prestazione contro il Real Madrid. Una gara in cui ha mostrato grande spirito combattivo oltre che ad una massiccia dose di sfortuna in quanto avrebbe meritato quanto meno di chiudere su un più che giusto pareggio. Tuttavia, le trasferte per il Rayo sono un vero e proprio tallone d’Achille come confermano le cinque sconfitte subite in sei apparizioni esterne. Giusto quindi puntare sulla vittoria del Celta.
Celta Vigo (4-3-3): Rodriguez Oterino; Mallo, Cabral, Fontas, Toni; Fernandez, Oubina, Lopez; Mina, Charles, Nolito;
Rayo Vallecano (4-2-3-1): Martinez; Tito, Galvez, Arbilla, Nacho; Niguez, Trashorras; Falque, Gonzalez, Bangoura; Viera;

10 novembre 2013 ore 17,00 Pronostico Valencia – Valladolid 1 1,55 Bwin
Motivazione: Il Valencia non è più la formazione temibile di qualche stagione fa, ma comunque presenta in rosa una serie di giocatori di un certo spessore tecnico come Ever Banega e lo stesso Costa. Nonostante tutto, il Valencia sta offrendo un discreto rullino di marcia che però palesa ancora una certa incostanza di rendimento. Il Valladolid è una formazione che ha come principale obiettivo quello di ottenere nel più breve tempo possibile la salvezza e dunque teoricamente non dovrebbe rappresentare un ostacolo per i padroni di casa. Il nostro pronostico è per una vittoria del Valencia per mezzo della quale, potrebbe reinserirsi nei primi sei posti della classifica.
Valencia (4-2-3-1): Guaita; Barragan, Costa, Victor Ruiz, Bernat; Fuego, Parrejo; Pabon, Banega, Piatti; Paco Alcacer;
Valladolid (4-2-3-1): Marino; Rukavina, Valiente, Rueda, Pena; Rubio, Rossi; Valdet, Ramos Suarez, Larsson; Guerra;