Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Premier League inglese 10 giornata 2013 2014

Pronostici Premier League La Premier League si appresta a vivere la sua decima tornata, che come al solito durerà ben tre giorni, da sabato 2 a lunedì 4 novembre.

Ad inaugurare la giornata, sarà una sfida molto interessante, quella tra Newcastle e Chelsea.
Le due squadre arrivano con differenti stati d’animo dopo i risultati riportati in Coppa di Lega. I Magpies, infatti, hanno perso contro il Manchester City e avranno rispetto ai rivali anche il minor tempo di riposo, avendo giocato un giorno dopo la compagine di Mourihno. Il Chelsea, a sua volta, arriva da una vittoria di quelle che fanno morale, contro la corazzata Arsenal e naturalmente cercheranno di proseguire il buon momento segnalato anche dalla vittoria nel big match di Premier con il City di Pellegrini. Per quanto concerne le formazioni, il Newcastle potrebbe schierarsi con Krul tra i pali; Debuchy e Santon terzini, Williamson e Yanga-Mbiwa centrali di difesa. La cerniera centrale dovrebbe vedere Tiote, Cabaye, Ben Arfa e Sissoko, con Gouffran e Remy in attacco. Il Chelsea, dovrebbe schierare Cech, con Ivanovic, Cahill, Terry e Cole in difesa. In mezzo al campo Lampard, Ramires, Hazard e il brasiliano Oscar saranno chiamati a supportare Schurrle e Torres.

Sabato 2 novembre 2013 ore 13.45 Pronostico Newcastle-Chelsea X @3.70 Bwin

Altra gara di grande rilevanza è quella che riguarda il Manchester United, in un momento non felicissimo, cui però Van Persie e compagni stanno cercando di rimediare, come segnalano le due vittorie consecutive riportate prima in campionato, molto sofferta con lo Stoke City, e poi in Coppa di Lega, contro il Norwich, stavolta senza eccessivi patemi d’animo. Il Fulham a sua volta, è reduce da due sconfitte, prima con col granitico Southampton e poi col Leicester, la seconda nel quadro della Capital One Cup. Naturalmente la squadra di Jol vorrà cercare di dare una sterzata e considerati i nomi della rosa, non sarebbe eccessivamente sorprendente un riscatto contro la più quotata avversaria. Il Fulham dovrebbe vedere Stekelenburg in porta, con Riether, Senderos, il granitico Amorebieta e Richardson a proteggerolo. In mezzo al campo Sidwell, Parker e Ruiz dovrebbero supportare il tridente con il bulgaro Berbatov, Kasami e Bent. Il Manchester United, dovrebbe invece schierare De Gea, con Smalling, Jones, Vidic ed Evra in difesa. A centrocampo la stellina Januzaj, Carrick, Cleverley e il nipponico Kagawa cercheranno di innescare Rooney e Van Persie

Sabato 2 novembre 2013 ore 16.00 Pronostico Fulham-Manchester United X @6.50 William Hill

Il big match del decimo turno, è sicuramente quello dell’Emirates Stadium tra Arsenal e Liverpool, uno degli scontri più classici del calcio britannico. La partita potrebbe avere grande incidenza sulla classifica, soprattutto se i gunners dovessero confermarsi ai danni della squadra di Rodgers, che arriva con due soli punti di svantaggio. Le formazioni dovrebbero vedere l’Arsenal schierato con Sagna, Koscielny, il tedesco Mertesacker e Gibbs a protezione di Szczesny, mentre Wilshere, Ramsey, Arteta, Santi Cazorla e Ozil, si muoveranno dietro a Giroud. Il Liverpool: schiererà invece Johnson, Sakho, Toure e Aly Cissokho davanti a Mignolet, con Skrtel, Gerrard, Lucas Leiva ed Henderson e supporto di Sturridge e Suarez.

Sabato 2 novembre 2013 ore 18.30 Pronostico Arsenal-Liverpool 1 @2.20 Bwin

Il Manchester City cercherà naturalmente di approfittare dello scontro tra le prime due della classifica per cercare di riguadagnare terreno, dopo un inizio non proprio esaltante di campionato. La squadra di Pellegrini dovrà però guardarsi da un Norwich alla ricerca di punti al fine di togliersi dalla parte bassa della classifica. Se la partita sembra avere un favorito naturale, non può però dirsi scontata in partenza. I Citizens dovrebbero vedere Pantilimon tra i pali, con Zabaleta, Nastasic, Demichelis e Clichy in difesa. Nasri, Fernandinho, Silva, Jesus Navas, e Toure, andranno invece a supportare Aguero. Il Norwich potrebbe vedere Ruddy in porta, con Turner, Martin, Bassong e Olsson a protezione. In mezzo al campo Tettey, Howson, Redmond e Fer, cercheranno di innescare Pilkington e Hooper

Domenica 3 novembre 2013 ore 17.00 Pronostico Manchester City-Norwich X @6.50 Bwin