Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici calcio Bundesliga 11 giornata 2013 2014

Pronostici Bundesliga Si profila essere molto interessante l’undicesimo turno di Bundesliga con una serie di incontri tutti da vivere e seguire con attenzione. Noi ne abbiamo selezionato per voi quattro che potrebbero rivelarsi utili in ambito scomesse.

1 novembre 2013 ore 20,30
Pronostico Borussia Dortmund – Stoccarda Over 2,5 1,45 Bwin
Motivazione: Il Borussia Dortmund prima di rituffarsi nel clima Champions League con il delicato match che lo vedrà opposto all’Arsenal di Wenger, affronta in campionato lo Stoccarda. Sulla carta si profila essere un impegno semplice per i vice campioni di Germania in carica ma c’è da prendere in considerazione il fattore Champions che solitamente influisce e non poco. Per questa ragione non ci sentiamo di consigliare la vittoria del Dortmund che tra l’altro è quotato in maniera poco interessante, piuttosto risulta conveniente optare per un Over 2,5 in quanto entrambe le compagini risultano avere una certa propensione per il goal.
Probabili Formazioni:
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Grosskreutz, Subotic, Hummels, Schmlzer; Bender, Sahin; Aubameyang, Mkhitarian, Reus; Lewandoski;
Stoccarda (4-2-3-1): Ulreich; Scwaab, Haggui, Niedermeier, Boka; Genther, Kvist; Harnik, Maxim, Traore; Ibisevic:

2 novembre 2013 ore 15,30
Pronostico Hertha Berlino – Schalke 04 X 3,40 Bwin
Motivazione: Quello tra Hertha Berlino e Schalke 04 è un match che sulla carta dovrebbe essere molto combattuto non solo perché le due formazioni risultano essere staccate soltanto di un punto in classifica, ma anche perché esso riveste un ruolo particolarmente importante in ottica qualificazione per la prossima edizione di Champions League. L’Hertha è reduce da una più che onorevole sconfitta rimediata per 3-2 sul difficile campo del Bayern Monaco e negli ultimi cinque incontri ha totalizzato comunque 8 punti. Anche lo Schalke è reduce da una sconfitta, subita per 3-1 per mano dell’altra grande di questo campionato ed ossia il Borussi Dortmund di Klopp. In ragione di quanto evidenziato, ci sentiamo di consigliare di puntare su un pareggio che sarebbe ben accetto probabilmente da entrambe le formazioni.
Probabili Formazioni:
Hertha Berlino (4-2-3-1): Kraft; Pekarik, Lustenberger, Langkamp, van der Bergh; Skjelbred, Hosogai; Cigerci, Ben Hatira, Schulz; Ramos;
Schalke 04 (4-2-3-1): Hildebrand; Uchida, Howedes, Matip, Kolasinic; Aogo, Neustadter; Fuchs, Boateng, Draxler; Szalai;

2 novembre 2013 ore 18,30
Pronostico Francoforte – Wolfsburg X 3,25 Bwin
Motivazione: Altra gara che si preannuncia ricca di spunti e di possibile sorpresa è quelle che vede opposto il Francoforte al Wolfsburg. La classifica generale in questo momento vede un Francoforte leggermente in difficoltà con i 10 punti conquistati in altrettanti turni di campionato che la inseriscono nella 14esima piazza. Il trend è negativo con solo quattro punti raggranellati nelle ultime cinque apparizioni. Il Wolfsburg veleggia invece in piena zona Europa con il sesto posto attuale frutto di 15 punti conquistati. Da segnalare che la squadra ospite è l’unica a non aver ancora pareggiato nemmeno una gara e, anche per un discorso legato alla cabala, il pareggio esterno contro un Francoforte bisognoso di fare risultato è certamente un risultato più che mai plausibile. Inoltre, la quota è più che mai buona per cui è giusto rischiare qualcosina puntando su questo pareggio.
Probabili Formazioni:
Francoforte (4-3-1-2): Trapp; Jung, Zambrano, Anderson, Oczipka; Rode, Russ, Barnetta; Meier; Aigner, Kadlec;
Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Ochs, Naldo, Knoche, Rodriguez; Gustavo, Medojevic; Diego, Arnold, Perisic; Olic;

3 novembre 2013 ore 17,30
Pronostico Werder Brema – Hannover 1 2,20 Bwin
Motivazione: Il Werder Brema nel posticipo di questa undicesima giornata di Bundesliga affronta l’Hannover, in un incontro dai mille spunti. La squadra di casa, infatti, da un paio di stagioni a questa parte, non è più quella temibile formazione in grado di essere praticamente irresisitibile tra le mura amiche. Nonostante l’avversario sia di tutto di rispetto in quanto l’Hannover nonostante le tre sconfitte rimediate nelle ultime quattro gare, gode di una classifica comunque positiva. La nostra disamina si basa sulla considerazione che per il Werder, questa potrebbe rappresentare la gara della svolta, giacchè gli eventuali tre punti la metterebbero nelle condizioni di potersi riproporre per la lotta per i primi sei posti. Dunque, ingolositi anche dalla buona quota, puntiamo decisi sulla vittoria dei padroni di casa.
Probabili Formazioni:
Werder Brema (4-2-3-1): Mielitz; Frit, Prodl, Caldirola, Garcia; Makiadi, Kroos; Elia, Junuzovic, Yildirim; Hunt;
Hannover (4-4-2): Zieler; Sakai; Marcelo, Schulz, Pocognoli; Stindl, Andreasen, Sane, Hustzi; Sobiech, Hoffman;