Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio serie B 11 giornata 2013 2014

Pronostici serie B Venerdì 25 Ottobre 2013 ore 20.30 – Pronostico Reggina – Pescara X @ 3.10 BWin.

Motivazione: Nell’anticipo dell’undicesima giornata del Campionato di Serie BWin, allo stadio Granillo di Reggio Calabria arriva un Pescara che non può essere contento di questo avvio di stagione, dopo l’esperienza in Serie A. Le due squadre, entrambe in zona playout, stanno ancora cercando una loro identità di gioco. Reggina che schiererà sicuramente in attacco Gerardi e dovrà fare a meno dello squalificato Fischnaller. Il Pescara di Pasquale Marino, reduce dalla pesante sconfitta interna contro il Latina per uno a zero, manderà in campo con ogni probabilità un tridente guidato da Mascara. Ma il tecnico degli abruzzesi farà in modo che la squadra riesca anche a difendere, perché un punto al Granillo sarebbe un bottino non sgradito in quello che, classifica alla mano, si rivela essere uno scontro salvezza.

Sabato 26 Ottobre 2013 ore 15.00 – Pronostico Palermo – Varese 1 @ 1.70 BWin.
Motivazione: Ancora buona la quota per la vittoria casalinga del Palermo, contro un temibile Varese. Anche se l’avversario non è dei più abbordabili, il successo dei Rosanero al Renzo Barbera non dovrebbe essere in discussione. Il Palermo, infatti, ha ritrovato il piglio della grande e le ambizioni per un pronto ritorno in Serie A e difficilmente vorrà concedersi un passo falso, dopo quattro risultati utili consecutivi, tra cui un solo pareggio e tre vittorie. L’ultimo successo, ottenuto in extremis nel posticipo col Siena dello scorso 21 ottobre, ha dimostrato tutto il carattere dei ragazzi di Iachini. Dal canto suo, il Varese, a dispetto della discreta posizione che occupa in classifica, arriva da due sconfitte e un pareggio e appare molto difficile che l’undici allenato da Stefano Sottili, riesca ad invertire la tendenza negativa, proprio sul difficile campo del Palermo.

Sabato 26 Ottobre 2013 ore 15.00 – Pronostico Ternana – Crotone X @ 3.10 William Hill.
Motivazione: Gli scommettitori a caccia di pareggi in Serie B, possono fare affidamento sul match tra Ternana e Crotone. I calabresi arrivano a Terni, ancora scossi per la sconfitta interna patita contro la capolista Virtus Lanciano. La regola, per i ragazzi di Massimo Drago è non prenderle. Allo scopo, centrocampo rinforzato e attacco guidato da Ishak. Dall’altra parte, la Ternana è forte del sonoro cinque a zero inflitto al Novara ma, anche guardando la classifica, ha senso pensare che la squadra di Mimmo Toscano non rischierà più di tanto. In caso di non gol nei primi quarantacinque minuti, lo zero a zero è il principale candidato, tra i possibili risultati finali dell’incontro.

Sabato 26 Ottobre 2013 ore 15.00 – Pronostico Virtus Lanciano – Padova 1 @ 2.20 BWin.
Motivazione: Quota sorprendente, per la vittoria casalinga della capolista Virtus Lanciano, contro il Padova, penultimo in classifica a soli sette punti. Il due e venti con cui BWin paga la vittoria del Lanciano è un’occasione da non lasciarsi scappare, anche se la quota si spiega col sostanziale equilibrio che vige nel Campionato di Serie B, dove anche l’ultima della classe può mettere in difficoltà i più bravi.
In ogni caso, il successo della Virtus Lanciano resta il risultato più probabile, perché la compagine del coach Marco Barone ha riscattato subito, con la vittoria per due a uno sul campo del Crotone, il mezzo passo falso rappresentato dal pareggio casalingo contro la Ternana. Non mostra cedimenti, quindi, la squadra rivelazione della stagione di Serie BWin e, visto il moltiplicatore, esiste più di una ragione per puntare sulla vittoria del Lanciano.

Sabato 26 Ottobre 2013 ore 15.00 – Pronostico Juve Stabia – Empoli X @ 3.10 William Hill.
Motivazione: Previsione difficile, per una partita dai molteplici risvolti. Il pareggio è un risultato probabile, per chi vuole rischiare un po’, arrivando a moltiplicatori sostanziosi. L’Empoli è seconda in classifica e, spesso, ha mostrato ottime qualità e buona organizzazione di gioco. Però, se si può trovare un difetto alla squadra di Maurizio Sarri, è proprio quello di faticare in trasferta, dove l’Empoli ha raccolto due sconfitte nelle ultime due partite, rispettivamente contro Avellino e Reggina. Per la terza trasferta al sud, quindi, gli auspici non sono proprio dei migliori, anche se la squadra avversaria sta attraversando il peggior momento della sua avventura in Serie B, dopo due stagioni tranquille. La Juve Stabia si trova ultima in graduatoria a soli 5 punti e ospita la seconda della classe. Facile pensare che Braglia, allenatore delle vespe di Castellammare di Stabia, si concentrerà sulla difesa, per evitare il terzo KO consecutivo.