Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Bundesliga 10 giornata 2013 2014

Pronostici Bundesliga Venerdì 25 Ottobre 2013 ore 20.30. Pronostico Stoccarda – Norimberga 1@ 1.57 bwin.

Motivazione: Buona la quota offerta, per la più che probabile vittoria casalinga dello Stoccarda, nell’anticipo di venerdì della decima giornata di Bundesliga. Alla Mercedes Benz Arena di Stoccarda, arriva un modesto Norimberga, schierato con il solo Ginczek in attacco e attento più a difendere le poche chance di conquista del settimo pareggio stagionale, che ad attaccare per prendersi un difficilissimo successo.
Lo Stoccarda, dal canto suo, arriva da due pareggi consecutivi e ha bisogno di punti, per rilanciarsi in classifica all’inseguimento del quarto posto, distante solo tre lunghezze. Traore, Maxim e Harnik saranno quasi sicuramente i centrocampisti offensivi, a sostengo della punta Ibisevic, in una partita casalinga da vincere.

Sabato 26 Ottobre 2013 ore 15.30. Pronostico Hannover 96 – Hoffenheim X@ 3.50 bwin.
Motivazione: C’è aria di pareggio alla HDI Arena di Hannover. Quota invitante, per un risultato che, certamente, non accontenterebbe pubblico e giocatori dell’Hannover 96 ma che potrebbe verificarsi. L’Hoffenheim, infatti, arriva con una formazione votata alla difesa e il solo Modeste a fare reparto da solo in avanti, col chiaro scopo di provare a non prenderle. La squadra ospite ha più di una probabilità di uscire indenne dal campo dell’Hannover e quindi il pareggio può essere la scelta ideale, per chi è alla ricerca di moltiplicatori interessanti, con un margine di rischio comprensibilmente discreto.

Sabato 26 Ottobre 2013 ore 15.30. Pronostico Shalke 04 – Borussia Dortmund 2@ 1.85 William Hill.
Motivazione: Il Borussia Dortmund arriva a far visita allo Shalke 04, nella partita di cartello della decima giornata del campionato tedesco. Le due squadre stanno vivendo momenti diametralmente opposti. I padroni di casa dello Shalke sono protagonisti di un campionato fin qui anonimo, malgrado i quattordici punti in classifica e sono stati vittima della furia del Chelsea in Champions League. Proprio la sconfitta casalinga patita contro i Blues di Mourinho, brucia di più al morale e mette a nudo le lacune di un reparto offensivo spesso incapace di pungere. Dall’altra parte, arriva il Borussia Dortmund che ha dato prova della sua forza, battendo l’Arsenal fuori casa, in una partita decisiva per il girone di Champions dove sono protagoniste anche Napoli e Marsiglia.
Con ventidue punti in classifica, anche in Bundesliga il Borussia sta confermando quanto di buono ha fatto vedere lo scorso anno. Alla Veltins Arena, la squadra di Jürgen Klopp si presenta in gran forma, col suo cannoniere Lewandowski saldo al centro dell’attacco e il talento di Reus a sostenerlo. Il 2 è un risultato più che probabile e la quota offerta soddisfa.

Sabato 26 Ottobre 2013 ore 18.30. Pronostico Wolfsburg – Werder Brema X@ 3.80 PaddyPower.
Motivazione: La sfida fra Wolfsburg e Werder Brema, appaiate in classifica a quota dodici punti, offre più di uno spunto per una previsione di pareggio. Le due squadre scenderanno in campo alla Volkswagen Arena con moduli speculari, che prevedono i reparti di difesa e centrocampo concentrati, corti e votati alla difesa. In attacco, il Wolfsburg schiererà Olic, sicuramente in grado di creare problemi agli avversari. Ma anche il Werder si presenta con Yildirim, sostenuto da Hunt che opera alle sue spalle. Un pareggio, magari con gol, resta un’ipotesi più che ottimale, per chi ha bisogno di trovare una quota sostanziosa nel calendario della decima giornata di Bundesliga.

Domenica 27 Ottobre 2013 ore 15.30. Pronostico Friburgo – Amburgo X@ 3.40 William Hill.
Motivazione: Partita di bassa classifica al Mage Solar Stadion di Friburgo. La squadra di casa ha solo cinque punti in graduatoria, derivanti da altrettanti pareggi. Nessuna vittoria e cinque sconfitte, completano il ruolino del Friburgo, nelle prime nove uscite di campionato. Dal canto suo, l’Amburgo si presenta alla trasferta reduce dal pareggio interno contro lo Stoccarda, per tre a tre, nel precedente turno di Bundesliga. Facile pensare che i ragazzi di Bert van Marwijk proveranno il colpaccio in trasferta, soprattutto nelle prime fasi di gioco. Ma Lasoggia, Van der Vaart e compagni, dovranno fare i conti con le barricate del Friburgo e il pericolo del contropiede. Se il risultato non si sblocca prima di metà partita, lo zero a zero diventa il punteggio più probabile da leggere sul tabellino definitivo del match.