Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Bundesliga 8° giornata 2013 2014

Pronostici BundesligaVenerdì quattro ottobre 2012 ore 20.30 Hannover – Hertha Berlino OVER 2.5 @ 1.66 Paddy Power

Motivazione: Due squadre che sono riuscite ad iniziare in maniera lusinghiera la Bundesliga. L’Hannover finora ha sempre vinto in casa, mentre l’Hertha è staccata di una sola lunghezza dal quarto posto occupato proprio dai diretti avversari. Probabile una partita ricca di gol, l’over 2.5 dovrebbe essere nelle corde di entrambe le formazioni, anche se l’Hannover in settimana è stato alle prese con la tegola Diouf, con l’attaccante senegalese che nell’ultima sfida contro il Bayer Leverkusen ha rimediato una lesione muscolare che molto probabilmente lo terrà fuori dai campi da gioco fino alla fine di ottobre.
“Probabili formazioni: HANNOVER: Zieler, H. Sakai, Marcelo, Sané, Pocognoli, Andreasen, Prib, Stindl, Huszti, Ya Konan, A. Sobiech; HERTHA BERLINO: Kraft; Pekarik, Langkamp, Brooks, Van Den Bergh; Lustenberger, Hosogai; Skjelbred, Ronny, Ben-Hatira; Ramos.”

Sabato cinque ottobre 2013 ore 15.30 Schalke 04 – Augsburg 1 @ 1.70 Paddy Power
Motivazione: Ben pagata la vittoria casalinga della formazione di Gelsenkirchen, ma c’è un motivo: se Draxler e soci infatti stanno facendo molto bene in Champions League (proprio il gioiellino di casa ha formato la rete che è valsa la vittoria sul campo del Basilea martedì scorso), in campionato la squadra allenata da Jens Keller è partita molto a rilento, senza riuscire ad inserirsi finora nelle zone nobili della classifica. Tuttavia, una ripresa è asupicabile per lo Schalke, e l’Augsburg dopo una partenza a razzo ha fatto segnare una flessione nelle ultime due partite. Possibile dunque che il fattore campo venga rispettato, e che dopo la pesante sconfitta interna contro il Bayern Monaco ed il pari sul campo dell’Hoffenheim, lo Schalke possa riannodare il filo con la vittoria.
“Probabili formazioni: SCHALKE 04: Hildebrand; Uchida, Howedes, Matip, Aogo; Hoger, Neustadter; Farfan, Boateng, Draxler; Szalai; AUGSBURG: Manninger; Oatrzolek, Klavan, Callsen- Bracker, Verhaeg; Baier, werner, Altintop, Moravek, Hahn; Molders.”

Sabato cinque ottobre 2013 ore 15.30 Borussia Monchengladbach – Borussia Dortmund 2 @ 1.70 Paddy Power
Motivazione: Una partita aperta tra due formazioni che amano molto attaccare, ma la differenza in quanto a caratura tecnica dovrebbe essere decisamente pesante. Il Dortmund dopo le incertezze di Napoli ha preso il volo anche in Champions League schiantando il Marsiglia: viste le caratteristiche dell’altro Borussia si potrebbe puntare su una partita ricca di gol, ma vista la quota discreta la scelta più sensata sembra essere quella di dare fiducia alla squadra di Jurgen Klopp, che rispetto alla partita contro i francesi non dovrebbe stravolgere più di tanto la formazione, pur sempre considerando le assenze di lungo corso come quelle di Piszczek, Gundogan e Kehl, mentre Schmelzer dovrebbe essere della partita.
“Probabili formazioni: BORUSSIA MONCHENGLADBACH: Ter Stegen; Jantschke, Stranzl, Dominguez, Wendt; Hermann, Nordtveit, Kramer, Arango; Kruse , Rafael; BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller; Durm, Subotic, Papastathopoulos, GroBkreutz; Sahin, Bender; Aubameyang, Blaszczykowski; Hofmann; Lewandowski.”

Sabato cinque ottobre 2013 ore 15.30 Bayer Leverkusen – Bayern Monaco UNDER 2.5 @ 2.35 Paddy Power
Motivazione: Il vero big match dell’ottava giornata della Bundesliga è anche un invito a tentare una quota più alta. L’anno scorso il Bayern Monaco era il principe degli over, ma dall’arrivo di Pep Guardiola sulla panchina bavarese, la filosofia della squadra è cambiata abbastanza, puntando nettamente sul possesso palla, come dimostrato anche da una difesa che finora in campionato ha incassato solamente due gol. Al cospetto di un Leverkusen che si trova ad una sola lunghezza dalla coppia di capolista formata proprio dal Bayern e dal Dortmund, la squadra dell’ex tecnico del Barcellona potrebbe puntare forte sull’equilibrio, cercando di cogliere principalmente i tre punti alla Bayarena. Certo, il Bayern che ha polverizzato il Manchester City in Champions trascinato dal trio Muller-Ribery-Robben fa paura, ma il Leverkusen quest’anno ha una solidità da non sottovalutare. L’under potrebbe essere dunque il vero colpo della settimana.
“Probabili formazioni: BAYER LEVERKUSEN: Leno; Donati, Toprak, Spahic, Boenisch; L.Bender, Reinartz, Rolfes; Sam, Kiessling, Son; BAYERN MONACO: Neuer, Rafinha, Boateng, Dante, Alaba, Lahm, Robben, Muller, Schweinsteiger, Ribery, Mandzukic.”

Domenica sei ottobre 2013 ore 15.30 Norimberga – Amburgo X @ 3.40 Paddy Power
Motivazione: Una sfida tra nobili decadute, ma soprattutto un match che potrebbe svolgersi sostanzialmente nel segno della paura. Basti pensare che nelle ultime cinque giornata di campionato, Norimberga ed Amburgo in due hanno colto solamente una vittoria. Dopo il cambio di guida tecnica, l’Amburgo sta provando a risalire la china, ma di fronte avrà un Norimberga letteralmente affamato di successi, considerando che si tratta dell’unica squadra, assieme al Friburgo e all’Eintracht Braunschweig, a non aver ancora brindato alla conquista dei tre punti in questa edizione della Bundesliga. Probabile dunque una sfida bloccata, e alla fine un punto, pur non risolvendo nessun problema, potrebbe star bene ad entrambe.
“Probabili formazioni: NORIMBERGA: Schafer; Chandler, Nilsson, Pogatetz, Plattenhardt; Hasebe, Stark; Drmic, Kiyotake, Hlousek; Ginczek; AMBURGO: Adler; Diekmeier, Djourou, Westermann, Lam; Rincon, Arslan, Jiracek; van der Vaart; Beister, Zoua.”